Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PEPE Coin BOOM! NUOVO MASSIMO per il MEME! Bene anche FLOKI, WIF, BOME… #finsubito prestito immediato


È nuovo massimo storico per $PEPE: performance da urlo che trascinano tutto il settore meme crypto.

Per $PEPE, il meme token forse più importante del 2024, è nuovo massimo storico.

pepe

$ 0.00

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

0.00 $
(17.66%)

I dati si riferiscono al passato e non sono indicatori di risultati futuri.

Nel corso degli ultimi 60 minuti, a partire dall’ora di pubblicazione di questo approfondimento, $PEPE ha fatto registrare un +8%, per un 20% giornaliero e un +30% su base settimanale. Una corsa superiore a quella di un settore meme comunque in grande forma. Una corsa importante che segnala il ritorno più in generale dell’appetito per il rischio, che domina in un sabato che verrà ricordato con grande commozione da tanti investitori, tanto di breve quanto di lungo periodo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Un pattern tra le altre cose interessante. Più e più volte i meme token hanno in realtà anticipato (e non seguito) le performance di Bitcoin e del resto del comparto se vogliamo più serioso. Puoi investire sulle crypto anche partendo con una posizione gratuita da 1.000$ su Bybit – posizione gratuita che portai ottenere se ti iscriverai per la prima volta e verserai almeno 100$, anche in crypto.

Nuovo massimo storico per $PEPE: settore meme senza soluzione di continuità

È tra i più performanti del 2024. Parliamo da un lato di Pepe, dall’altro invece della corsa del comparto meme token, settore che è stato sulla cresta dell’onda per un anno che tra le altre cose passerà alla storia anche per una svolta politica che aprirà ulteriormente al settore, in particolare per quella che è la prima economia del mondo.

Non ci sono grandi motivazioni dietro la corsa di oggi: il resto del comparto sta comunque crescendo – e dunque di rotazione non se ne può parlare. La crescita, almeno a guardare gli order book, ha approfittato di una rarefazione maggiormente presente nel corso del weekend, quando scendono i volumi e sia le sortite dei tori, sia quelle degli orsi, hanno maggiore possibilità di andare a segno.

Ci sarà poi un’altra parte di weekend che potrà essere quella della definitiva consacrazione della corsa di un settore che anche oggi, capitanato da PEPE, fa registrare una 24 ore niente male.

Bene tanti altri meme token

Ci sono tanti altri token del settore meme che stanno facendo registrare delle ottime performance. WIF, ma anche FLOKI, BOME, PNUT. E poi tutte le altre di seconda fascia per capitalizzazione di mercato.

Per chi dovesse entrare adesso sul mercato, è consigliata la massima attenzione, l’utilizzo di stop loss e più in generale l’assenza di leva, a meno che non si sappia esattamente cosa si stia facendo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui