Europa e sviluppo del Mezzogiorno, i temi al centro dell’intervento dell’eurodeputato della Lega, Aldo Patriciello al Congresso di Firenze, che ha visto la conferma del segretario Matteo Salvini.
“Vogliamo un’Europa saldamente radicata ai valori cattolici – ha detto Patriciello – che non rinneghi la proprie origini in nome di un finto perbenismo che sta impoverendo le nostre tradizioni culturali e ideologiche”. Il parlamentare europeo ha sottolineato l’ottimo risultato del partito in Molise e l’importanza di lavorare per la crescita del Sud d’Italia:
“Il Mezzogiorno corre sulle infrastrutture. Quelle di oggi ma soprattutto quelle di domani. Sfruttare al massimo le opportunità date dal Pnrr, dai fondi europei e quelli nazionali, significa attivare una spirale virtuosa che porta con sé lavoro, innovazione e miglioramento della qualità della vita dei cittadini,”, ha concluso.
La kermesse politica nel capoluogo toscano ha chiamato a raccolta i massimi dirigenti della Lega da tutta Italia. Folta la delegazione molisana: oltre 50 persone tra dirigenti, amministratori e semplici militanti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link