Unità immobiliare adibita a civile abitazione posta al piano primo di fabbricato condominiale in Firenze in angolo tra via della Cernaia e via XXIV Maggio con ingresso principale dal civico n. 55 di via della Cernaia, avente accesso dal pianerottolo del piano primo attraverso un portone in legno a due ante con sopraluce, raggiungibile dal vano scale condominiale che ospita anche un ascensore.
Il fabbricato che ospita l’unità oggetto della presente procedura presenta cinque piani fuori terra ed un piano seminterrato, è occupato da unità immobiliari principalmente a destinazione residenziale ed è costituito da strutture portanti in muratura.
Dall’ingresso dell’unità si accede ad un vano centrale che disimpegna tutti i vani dell’unità e consente l’accesso alla zona a destra mediante un piccolo corridoio; in tale zona sono disposte la cucina dotata di balcone, la sala da pranzo, il ripostiglio all’interno del quale è posta la caldaia ed il bagno finestrato; dal vano centrale si accede anche alle due camere ed al vano adibito a soggiorno a sua volta dotato di balcone.
L’appartamento risulta in ottime condizioni di manutenzione, essendo stato da poco ristrutturato e presentando finiture di pregio; i pavimenti degli ambienti principali sono in parte in grès ed in parte in parquet, le dotazioni impiantistiche comprendono l’aria condizionata in tutti gli ambienti, un impianto elettrico sottotraccia, un impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano e termosifoni in ghisa.
La cantina unita all’unità immobiliare è posta sulla sinistra rispetto all’ingresso a comune ed è dotata di una piccola bocca di lupo.
Le informazioni riportate, così come le immagini pubblicate, sono state prese dai documenti messi a disposizione dal Tribunale di Firenze, nello specifico quanto riportato nella perizia estimativa e nell’avviso di vendita.
Con la collaborazione di esperti tecnici qualificati forniamo consulenza per acquisto di immobili all’asta. Ti accompagniamo passo dopo passo, in base alle tue esigenze, dalla prima visita, passando per la preparazione e presentazione dell’offerta al Tribunale, fino alla data di assegnazione in caso di aggiudicazione.
Contattaci senza impegno per saperne di più.
Visita la nostra pagina all’indirizzo https://www.cherope.com/asteimmobiliari per scoprire altre opportunità di immobili in asta!
Inoltre ora puoi richiedere la tua valutazione immobiliare direttamente on line a questo indirizzo: https://www.cherope.com/analisiimmobiliare.
s.e.o.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link