Tu sei qui:
PoliticaIl Consiglio Provinciale di Salerno si riunisce il 5 marzo: all’ordine del giorno la surroga di un consigliere e la declassificazione di due strade
Convocato il Consiglio Provinciale di Salerno per mercoledì 5 marzo
Il Consiglio Provinciale di Salerno si riunisce il 5 marzo: all’ordine del giorno la surroga di un consigliere e la declassificazione di due strade
Il vice presidente della Provincia di Salerno, Giovanni Guzzo, ha convocato il Consiglio Provinciale in seduta pubblica straordinaria per mercoledì 5 marzo alle ore 13. Tra i punti all’ordine del giorno la surrogazione del consigliere provinciale Gioiella Aniello, le comunicazioni del vice presidente, l’approvazione dei verbali della seduta precedente e la declassificazione di due strade nel Comune di Laurino. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie),
venerdì 28 febbraio 2025 08:34:11
Con decreto n. 29 del 26 febbraio 2025, il vice presidente della Provincia di Salerno, Giovanni Guzzo, ha convocato il Consiglio Provinciale per mercoledì 5 marzo 2025 alle ore 13. La seduta si svolgerà in modalità pubblica, straordinaria e di prima convocazione, presso la sede della Provincia.
Quattro i punti all’ordine del giorno:
-
Surrogazione del Consigliere provinciale Gioiella Aniello, decaduto a seguito di dimissioni, e convalida del subentrante, Modesto Del Mastro;
-
Comunicazioni del Vice Presidente della Provincia;
-
Approvazione dei verbali della seduta precedente, tenutasi il 29 gennaio 2025;
-
Declassificazione e dismissione nel Comune di Laurino della SP 168 (intero tracciato) e della SP 69 (dal km 0+000 al km 0+550 all’interno del centro abitato).
Il Consiglio Provinciale rappresenta un momento chiave per la gestione amministrativa del territorio, affrontando tematiche di rilievo per la viabilità e la governance locale.
La seduta consiliare sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale della Provincia di Salerno, accessibile al seguente link: YouTube – Provincia di Salerno.
(Foto: Maria Abate)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
rank: 10213101
Politica
De Luca e il terzo mandato: la Campania attende il verdetto della Consulta
La battaglia per la candidatura di Vincenzo De Luca alle prossime elezioni regionali continua. Il 9 aprile la Corte Costituzionale si pronuncerà sulla legge della Regione Campania che consente al presidente in carica di ricandidarsi per un terzo mandato, superando il limite dei due mandati stabilito…
Regionali 2025, Cirielli (FdI): «Io candidato? Solo se per sondaggi vinco»
“Stiamo lavorando sulle possibili candidature, ma non abbiamo ancora approfondito. I vertici si concentreranno sul da farsi. Ora cerchiamo di capire quale sia la migliore offerta per la candidatura in Campania, che arriva sia da Gianpiero Zinzi della Lega sia da Fulvio Martuscello di Forza Italia. Io…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link