Catania, fermato pusher al Villaggio Zia Lisa: aveva in tasca 60 dosi di cocaina

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


droga

Ha 27 anni ed è originario delle Marche. Arrestato dalla Polizia

Di Redazione |

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

La Polizia ha arrestato un 27enne originario di Jesi, in provincia di Ancona, ma residente a Misterbianco, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il soggetto ha vari precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e relativi agli stupefacenti.

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Catania lo hanno notato aggirarsi con fare sospetto nella zona del Villaggio Zia Lisa. Alla vista della volante ha improvvisamente accelerato il passo tentando di evitare di essere controllato dai poliziotti, i quali, insospettiti, lo hanno seguito e fermato poco dopo. Sottoposto a perquisizione personale, il 27enne, all’interno della tasca del giubbotto, nascondeva sessanta involucri di carta stagnola contenenti cocaina che, con ogni probabilità, stava per mettere in commercio.

Pertanto il pusher è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari La droga è stata sequestrata e verrà distrutta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Contabilità

Buste paga

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link