Trova parenti da tutto il mondo

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contabilità

Buste paga

 


Sai cosa significa nipote del cugino di terzo grado? RootsTech 2025 è un bel posto per scoprire i propri antenati e un posto altrettanto bello per trovare parenti in vita. L’anno scorso, centinaia di migliaia di partecipanti hanno visualizzato 5,9 milioni di rapporti ancestrali tramite Parenti a RootsTech — sono un sacco di legami familiari!

Durante la conferenza, usa la funzione Parenti a RootsTech 2025 per esplorare il tuo albero genealogico e trovare parenti di cui neanche conoscevi l’esistenza. Potrai usare questa funzione sia dall’app di FamilySearch che dal sito FamilySearch.

Quando sarà possibile utilizzare Parenti a RootsTech 2025?

Parenti a RootsTech sarà aperta da ora fino all’11 aprile. Vogliamo assicurarci che tu abbia abbastanza tempo per entrare in contatto con i parenti in vita!

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Dopodiché sarà disattivata fino alla prossima conferenza di RootsTech. Ciò vuol dire che Parenti a RootsTech non è una funzione permanente dell’applicazione Albero familiare o del sito. Se vuoi provarla, assicurati di avviarla durante il periodo stabilito di RootsTech!

Come usare Parenti a RootsTech 2025

Per usare Parenti a RootsTech sul tuo telefono, dispositivo mobile o online, avrai bisogno di un account su FamilySearch.org. Non preoccuparti, un account FamilySearch è gratuito e facile da impostare. Puoi anche registrarti per creare un account usando i tuoi account Facebook, Google o Apple.

Come usare Parenti a RootsTech su un telefono o un dispositivo mobile

Primo, dovrai scaricare l’app Albero familiare di FamilySearch. Una volta installata l’app sul tuo dispositivo, aprila e accedi con il tuo account FamilySearch.

Clicca il banner Parenti a RootsTech in cima allo schermo. Dovrai acconsentire di partecipare all’esperienza e poi vedrai un elenco di persone con cui sei imparentato e che stanno partecipando alla conferenza come te, che sia virtualmente o di persona.

A seconda delle tue impostazioni sulla privacy, puoi persino inviare e ricevere messaggi e presentarti ai tuoi nuovi parenti. Chi lo sa, forse potrete aiutarvi a vicenda con la vostra storia familiare!

Usare Parenti a RootsTech 2025 su un computer

Per usufruire dell’esperienza Parenti a RootsTech sul sito di FamilySearch, vai su www.familysearch.org/connect, accedi con il tuo nome utente e password di FamilySearch e inizia a scoprire con chi sei imparentato!

Come fa Parenti a RootsTech a sapere che sono imparentato con qualcuno?

Massima trasparenza: la funzione Parenti a RootsTech 2025 non usa la magia. Non utilizza nemmeno un algoritmo segreto di Google o ricerche sul tuo passato per scoprire tutti i tuoi antenati. Esamina semplicemente le informazioni sugli antenati che tu e altre persone avete inserito in Albero familiare di FamilySearch e individua i collegamenti.

Più informazioni sugli antenati condividi in Albero familiare, più è probabile che Parenti a RootsTech trovi persone con cui sei imparentato. Chi ha un albero genealogico più sviluppato su Albero familiare troverà più collegamenti familiari.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Trova altri Parenti a RootsTech aggiungendo ad Albero familiare le informazioni sui tuoi antenati

Se non sei esperto di storia familiare, FamilySearch offre un tutorial guidato per aiutarti a costruire il tuo albero genealogico. Durante RootsTech, puoi anche programmare una sessione di assistenza con un volontario esperto per ricevere consulenza personalizzata e individuale.

Ricorda, prova ad aggiungere quanti più antenati possibile ad Albero familiare. Nel giro di poco tempo, la tua linea genealogica si collegherà ad altre linee familiari. Quando ciò accadrà, la funzione Parenti a RootsTech di FamilySearch comincerà immediatamente a ricercare collegamenti familiari che potrebbero interessarti.

Tieni in considerazione che in caso non vi siano molti antenati nel tuo Albero familiare, Parenti di RootsTech potrebbe non funzionare bene. In certi luoghi di origine potrebbero esserci meno parenti, ma anche una sola persona aggiunta ad Albero familiare può essere di beneficio a molte altre persone. Non temere: nell’applicazione ci sono altre funzioni che ti aiuteranno a trovare le persone con lo stesso nome di famiglia per creare questi collegamenti.

Funzione Parenti a RootsTech 2025 per i partecipanti di persona

Schermata dell’utilizzo di Parenti a RootsTech 2025 su FamilySearch.org

Parenti a RootsTech sarà accessibile da qualsiasi parte del mondo. Se il nipote di tuo cugino di nono grado si trova in Brasile e tu sei negli Stati Uniti, potresti ricevere, nella sezione dei messaggi, una notifica da quel cugino che ti racconta di voi. Forte, non è vero?

Per le persone che partecipano alla conferenza a Salt Lake, Parenti a RootsTech 2025 porterà l’esperienza a un livello ancora più alto.

La funzione è dotata di un rilevatore di posizione che, una volta attivato, mostra agli altri utenti che ti trovi nell’edificio in cui si sta tenendo la conferenza. Se vorrai, potrai inviare un messaggio e magari incontrare di persona il tuo parente!

Scopri cosa dice la gente riguardo a Parenti a RootsTech

Le persone che hanno già usato Parenti a RootsTech amano il modo in cui rafforza i legami e porta a nuove scoperte.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Rachel Matheus ha usato questa funzione diverse volte, ma un paio di anni fa ha vissuto un’esperienza particolarmente edificante. “Mentre guardavo i miei legami con parenti da ogni parte del mondo, ho scoperto di avere cugini appartenenti a una delle mie linee danesi che vivevano in Brasile”, spiega lei. “Non avevo mai pensato che la mia famiglia poteva essere emigrata in luoghi diversi da quelli dei miei antenati più stretti”.

Lisa Moore e Mike Provard hanno scoperto di essere cugini di secondo grado durante RootsTech 2020.

Lisa Moore e Mike Provard hanno scoperto di essere cugini di secondo grado durante RootsTech 2020 usando la funzione Parenti a RootsTech.

Briana Taylor dice di usare questa funzione per riavvicinarsi a parenti con cui non ha parlato di recente e per presentarsi a coloro che non ha mai incontrato. “L’anno scorso mi ero fissata la meta di contattare tutti i miei cugini di primo e secondo grado trovati con Parenti a RootsTech e sono stata profondamente toccata da alcuni dei collegamenti che ho fatto”, ha affermato. “Ho chiacchierato con cugini residenti in diversi paesi e ho incontrato, per la prima volta, quei cugini più stretti che non sapevo di avere. Ho anche ricongiunto mio padre a familiari con cui non parlava da più di dieci anni!”.

Christine Kleinert dice che con Parenti a RootsTech anche i lontani rapporti di parentela possono trasformarsi in amicizie significative. “Uno dei nipoti di mio cugino di settimo grado mi ha inviato un messaggio, con il desiderio di avere più informazioni su di me perché vengo dalla Germania ed ‘è davvero forte’. Mi è piaciuto molto il fatto che questo ragazzo, che poteva essere mio figlio, mi abbia contattato e che sia interessato ai suoi antenati. Ora siamo amici su Facebook e ci scambieremo messaggi per conoscerci meglio”.

Preparati per RootsTech 2025!

Hai mai osservato una folla gigantesca chiedendoti se fossi per caso imparentato con qualcuno di loro? La risposta è: probabilmente sì! E Parenti a RootsTech 2025 può dimostrartelo.

Non perdere l’opportunità di scoprire la tua storia familiare e di entrare in contatto con parenti di cui neanche conoscevi l’esistenza. Iscriviti alla conferenza. Scarica l’app. Oppure visita la pagina di FamilySearch per contattare i tuoi parenti. Poi condividila con i tuoi amici.

Che cos’è RootsTech?

RootsTech, la più grande conferenza di storia familiare al mondo, è un luogo in cui imparare, trovare ispirazione e creare legami tramite la storia familiare. Organizzata da FamilySearch e patrocinata da altre importanti organizzazioni genealogiche, abbiamo centinaia di lezioni tenute da esperti, video di consigli utili e storie edificanti che possono aiutarti a vivere la storia familiare come mai prima d’ora. Visita la nostra biblioteca di apprendimento on demand o organizzati per unirti a noi per il prossimo evento virtuale o di persona della conferenza.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link