Rugby le giovanili Prime Mete protagoniste a Pontedera

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Under 12 Unicusano Livorno Rugby protagonista al Coiano di Prato
16 i giocatori under 12 dell’Unicusano Livorno Rugby protagonisti, in questo ultimo sabato del mese di febbraio, a Prato, al centro sportivo di Coiano. Sotto la guida degli allenatori Riccardo Fabbrini (trequarti – e all’occorrenza avanti – a lungo schierato nella prima squadra biancoverde, anche nel massimo campionato) e Edoardo Giammattei (il tallonatore classe 2005 attualmente impegnato con la prima squadra, in serie A), i giovanissimi atleti labronici della categoria – riservata ai nati 2013 e 2014 – hanno disputato, in terra laniera, un riuscito raggruppamento. Al via dell’evento, oltre all’Unicusano Livorno e ai padroni di casa del Gispi Prato, anche il Sesto, il Florentia ed una mista della costa composta da atleti del Cecina, del Piombino, del Rufus San Vincenzo, del Golfo Scarlino e del Rosignano. Il raggruppamento (o concentramento che dir si voglia) è stato diviso in due parti: nella prima fase le squadre hanno giocato per club e competenze e nella seconda fase hanno giocato con i club mischiati a colori, dando vita ai cosiddetti gironi rosso e verde. Ogni partita è durata 10 minuti. I 16 atleti biancoverdi, in evidenza al campo di Coiano: Marco Alessio, Cristiano Aspromonti, Enea Cecconi, Leonardo Cecconi, Alberto Cenci, Pietro Ferrucci, Giorgio Gambogi, Alessandro Iardella,Giorgio Martellozzo, Niccolò Perossini, Elio Scorza, Giorgio Serretti, Valentino Trevisan, Nicola Vincenti, Niccolò Zipoli. La giornata è stata fredda e umida, ma per fortuna senza pioggia. I livornesi, pur decimati da influenza e assenze, hanno fatto del loro meglio. Come sempre il gioco a colori mischiato è risultato molto stimolante. Un bel sabato pomeriggio, vissuto in un clima sereno e collaborativo.

Rugby. Unicusano Livorno under 6 e Prime Mete protagoniste a Pontedera
Si è chiuso in grande stile il febbraio ‘agonistico’ (termine da scrivere con virgolette belle evidenti….) delle rappresentative under 6 (categoria riservata ai classe 2019) e Piccole Mete (categoria riservata ai classe 2020) dell’Unicusano Livorno Rugby. Sul campo del Bellaria Pontedera, nella mattinata di questa ultima domenica del secondo mese del 2025, i giovanissimi biancoverdi hanno trovato modo di divertirsi grazie alla palla ovale. Gli under 6 hanno disputato sul terreno pontederese un raggruppamento (o concentramento o Festival che dir si voglia). Un evento lontano mille chilometri da ogni tipo di tensione, all’insegna del sorriso. Un evento nel quale nessuno ha conteggiato le mete registrate nel corso delle numerose partitelle. Una vera e proprio festa dello sport, che ha coinvolto, oltre ai padroni di casa del Bellaria e all’Unicusano Livorno, anche la LundaX Lions Amaranto Livorno, il Lucca e la Scintilla Pisa. I bambini biancoverdi under 6 di scena nella città della Piaggio: Giulio Tozzi, Lorenzo Porziani, Cosimo Strambi, Leonardo Camici, Gabrio Cianci, Edoardo Fucci, Thomas Iorio. Allenatore-educatore Rocco Montanaro. La formazione delle Piccole Mete dell’Unicusano si è esibita in un simpatico incontro con i coetanei del Bellaria Pontedera. Una splendida e giocosa kermesse. Il modo migliore per iniziare l’attività rugbistica e cominciare a comprenderne i veri valori. Le Piccole Mete biancoverdi: Ascanio Torre, Samuele Sbolci, Filippo Pitoscia, Tommaso Tellini. Allenatori-educatori: Martina Angioli e Alessandro Iardella.

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 25 Febbraio 2025
……………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
…..

Sostieni il nostro giornale Libero e indipendente

Il Gazzettino di Livorno è al servizio dei cittadini e risponde esclusivamente ai suoi lettori. Non ha finanziamenti o contributi pubblici. Ha bisogno del tuo sostegno.
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

NOTIZIE DEL GIORNO

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

BASKET AL PALA MACCHIA È BIG MATCH TRA TOSCANA LEGNO PL E HERONS

FILM AL CINEMA FOLLEMENTE

Villa Fabbricotti, domenica 2 marzo apertura straordinaria


Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897




………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..

ASCOLTA ANCHE TU
RADIO NUOVA NETWORK


…………………………………………………………………………………………………

**************************************

Rugby,le giovanili,Prime,Mete,protagoniste,a Pontedera





Source link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link