Le migliori altcoin da acquistare durante il calo dei prezzi delle criptovalute

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Il mercato delle criptovalute ha visto un forte calo martedì scorso, che ha spinto la capitalizzazione totale a un minimo di 4 mesi, con le liquidazioni che hanno superato 1,5 miliardi di dollari. 

Bitcoin è sceso a $88.000 insieme ad altri token di un certo rilievo come Ethereum, già vessato dalla svendita dovuta all’hacking di Bybit. Questo enorme calo ha suscitato interesse tra gli investitori che cercano di seguire la tecnica del buy the dip e capitalizzare i profitti a lungo termine. 

Ecco quali sono le migliori altcoin da acquistare mentre il mercato delle criptovalute è in calo, per ottenere rendimenti sostanziali, incluse alcune prevendite.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Le migliori altcoin da acquistare durante il calo dei prezzi delle criptovalute

Alcune altcoin tendono a comportarsi bene anche durante i mercati ribassisti, sfidando il sentiment di mercato più ampio. Ecco quali sono quelle da acquistare e che possono potenzialmente generare profitti parabolici a lungo termine nonostante gli attuali venti contrari. 

BTC Bull (BTCBULL)

Partiamo con un progetto nuovo, ma che sta suscitando grande interesse perché legato indirettamente a Bitcoin: BTC Bull ha raccolto oltre $2,8 milioni in pochissimo tempo perché promette di ricompensare i propri investitori in base al raggiungimento di vari traguardi di prezzo da parte dell’asset principale.

Quando Bitcoin fa un balzo di $50.000, quindi raggiunge valori pari, per esempio, a $150.000 e $200.000, vengono avviati degli airdrop che distribuiranno frazioni di BTC ai detentori di BTCBULL; il progetto prevede anche il meccanismo di burning, che ridurrà l’offerta totale di token e potrebbe farne salire il valore nel tempo.

Per questo, i primi investitori possono contare non solo sul guadagno di veri Bitcoin, ma anche su un token che potrebbe sbancare il mercato. Il progetto è di facile accesso per tutti, grazie alla partnership con il nuovo wallet di Best Wallet.

Accedendo alla sezione, denominata Upcoming Tokens, all’interno della piattaforma, sarà possibile individuare subito BTC Bull e acquistare facilmente i token con criptovalute o denaro fiat. Anche le ricompense degli airdrop verranno emesse all’interno del wallet, consentendo così agli utenti alle prime armi di non dover ricorrere ad altri portafogli. 

Per partecipare alla prevendita di BTC Bull, ora al costo di $0,002385, basterà utilizzare un crypto wallet compatibile con il progetto, da collegare al widget presente sulla pagina e poi usare ETH o USDT, oppure il denaro fiat tramite una carta di credito/debito bancaria. 

Per restare aggiornati su tutte le novità relative a BTC Bull, basterà infine seguire le pagine ufficiali presenti su X, dove conta oltre 8.000 utenti, e Telegram.

Solaxy (SOLX)

Un altro progetto di nuova uscita che potrebbe riservare grandi sorprese ai suoi primi investitori è Solaxy, la prima blockchain L2 di Solana che punta a snellirne i processi, velocizzarne le transazioni e ridurne le tasse.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Le promesse del progetto hanno fatto sì che gli investitori se ne interessassero, facendogli raggiungere $23 milioni in prevendita: al momento un SOLX costa 0,001646 dollari, un prezzo basso e accessibile a tutti in questa fase.

Anche la percentuale APY dello staking, disponibile da subito in prevendita, è ancora notevole e supera il 170%: sono stati bloccati finora oltre 6,6 miliardi di token. La blockchain, inoltre, sarà attiva da subito grazie ai toolkit dedicati agli sviluppatori, che semplificheranno la creazione di app. 

Per partecipare alla prevendita di SOLX basta visitare il sito web ufficiale del progetto, collegarvi il proprio crypto wallet, e scambiare token ETH, BNB, SOL con SOLX o usare una carta di credito bancaria per l’acquisto.

Ripple (XRP)

Ripple (XRP) è scambiato a $ 2,27 oggi dopo un calo di oltre il 12% in una settimana: nonostante questo, il token ha il potenziale per un forte rimbalzo grazie all’adozione istituzionale. Secondo CoinShares, l’altcoin ha avuto afflussi di $ 38 milioni la scorsa settimana, il più alto sul mercato.

Gli afflussi in aumento suggeriscono che anche la domanda è in crescita, cosa che potrebbe essere di buon auspicio per il prezzo di XRP. Tuttavia, nel breve termine, l’altcoin affronta ancora una pressione ribassista. 

Se XRP scende ulteriormente, è probabile un rally dei prezzi a $ 1,35. Al contrario, se i trader acquistano il calo, deve superare la linea di tendenza superiore per puntare a $ 3,14. 

Solana (SOL) 

Un altra altcoin che potrebbe dare buone soddisfazioni di guadagno con il buy the dip è Solana (SOL), che ha visto afflussi di $ 9 milioni la scorsa settimana e di $ 30 milioni nel mese scorso. L’anticipazione sulla potenziale approvazione di un ETF spot su SOL sembra guidare l’adozione, rendendolo una buona scelta per i trader che vogliono acquistare il calo. 

Contabilità

Buste paga

 

Come molte altcoin, le previsioni sui prezzi di Solana mostrano tendenze ribassiste: anche l’ecosistema di Solana sta sperimentando prestazioni in ritardo dopo che il numero di utenti attivi e sviluppatori principali è crollato. 

Nonostante questi fattori, Solana è ancora una delle migliori criptovalute da acquistare, in quanto è ancora scambiata al di sopra del suo livello di supporto di un anno di $ 119 (oggi a $138). Se i trader acquistano il calo, il prezzo di Solana potrebbe recuperare al livello di Fibonacci del 61,8% di $ 186, aprendo la strada a un rally verso $ 300. 

Ethereum (ETH) 

Nonostante la pressione ribassista che grava sul resto del mercato delle criptovalute, il prezzo di Ethereum ha difeso con successo un livello di supporto plurimensile di $ 2.300, il che suggerisce che gli acquirenti stanno attivamente acquistando durante il calo e accumulando a prezzi più bassi. 

Allo stesso tempo, le balene di Ethereum, che detengono tra 10.000 e 100.000 ETH hanno aumentato le loro partecipazioni del 24% nell’ultimo anno. Ciò suggerisce che hanno acquistato nonostante la debole performance dei prezzi. 

Secondo Ki Young Ju, CEO di CryptoQuant, la crescente attività delle balene e altri catalizzatori rialzisti, come gli afflussi dagli ETF spot su ETH e l’utilizzo della rete, sono di buon auspicio per la previsione del prezzo di Ethereum, rendendolo una delle migliori criptovalute da acquistare durante il calo.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Contabilità

Buste paga

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link