DAI CAMPI – Novità Odgaard, Maldini e Ismajli! Badelj, Adams, Dovbyk, Hernani, Folorunsho…

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contabilità

Buste paga

 


ATALANTA – L’Atalanta ritrova Daniel Maldini: il trequartista classe 2001 oggi ha lavorato parzialmente in gruppo e viaggia verso il recupero per la prossima sfida di campionato contro il Venezia. Terapie invece per Hien e i lungodegenti Scalvini, Scamacca e Kossounou.

ROMA – Roma subito in campo dopo la partita contro il Monza. Seduta di scarico per chi ha giocato mentre Artem Dovbyk ha proseguito nel suo lavoro personalizzato: allenamento a parte per il centravanti ucraino e condizioni che verranno rivalutate a partire da domani con l’obiettivo di tornare a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Como. Assente Ndicka ma il difensore ha usufruito di un permesso concordato con la società e tornerà regolarmente a disposizione alla ripresa dei lavori.

EMPOLI – Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli. Le sue parole riprese da TMW: “Ismajli dovrebbe far parte dei convocati, poi decideremo il minutaggio e se farlo partire dall’inizio. Per noi è un calciatore molto importante di cui abbiamo sentito la mancanza. Chi gioca in porta? Ci sono due possibilità, ho sempre fatto giocare il secondo in Coppa. In questo momento le scelte sono due, o dare continuità a chi ha fatto bene in coppa o chi in questo momento è il secondo”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

GENOA – Arrivano importanti novità in casa Genoa dopo l’allenamento di oggi: Vieira recupera una pedina fondamentale. Si legge su BuonCalcioaTutti: “Il Genoa di Patrick Vieira è tornato oggi a Pegli per dare il via alla preparazione in vista della sfida di domenica in casa contro l’Empoli. Le buone notizie riguardano Milan Badelj, che nel giorno del suo trentaseiesimo compleanno è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni e si candida per rientrare a disposizione per il match contro gli azzurri. Ancora da valutare le condizioni di Cuenca, che si è fermato nella rifinitura precedente al match contro l’Inter. Domani sono attesi i rientri di Venturino ed Ekhator, impegnati nello stage con l’Italia Under 19, mentre oggi si è aggregato con la prima squadra Patrick Dorgu. Infine, la prossima settimana sono attese delle valutazioni sulle condizioni di Vitinha”.

FIORENTINA – Non arrivano segnali positivi per la Fiorentina. Segnala infatti ViolaNews che Michael Folorunsho non è al top della condizione, una situazione ereditata dalla partita contro il Verona e da rivalutare in vista della partita di venerdì sera contro il Lecce. Aggiornamenti diretti su questo tema dovrebbero arrivare domani pomeriggio quando il tecnico Raffaele Palladino parlerà in conferenza stampa. Quella sarà l’occasione anche per avere aggiornamenti su Adli e Colpani, entrambi stanno provando a stringere i denti ma non verranno presi rischi in vista anche della sfida di giovedì sera contro il Panathinaikos in Conference League.

LECCE – Secondo giorno di lavoro per il Lecce e anche nella giornata di oggi Helgason, Gallo e Pierotti hanno svolto lavori personalizzati. Ancora nessun dettaglio o comunicazione ufficiale sulle condizioni di Gallo e Pierotti, si era pensato ad una semplice gestione delle forze per entrambi ma la loro situazione resta da monitorare in vista della partita di venerdì sera contro la Fiorentina.

TORINO – Chi recupera e chi no in casa Torino, sul tema segnala ToroNews: “Assente contro il Milan a causa di un attacco febbrile, Borna Sosa ha recuperato e sarà regolarmente a disposizione per la trasferta di Monza. Che Adams, che contro i rossoneri era stato convocato ma non impiegato a causa di un lieve problema fisico, sta smaltendo il fastidio e punta ad essere arruolabile per la sfida contro i brianzoli. Discorso diverso per Adrien Tameze: il centrocampista francese si era fermato anzitempo durante la gara contro il Genoa ed è stato costretto a saltare le sfide con Bologna e Milan per un trauma distrattivo del soleo sinistro. Attualmente appare un’ipotesi complicata il suo rientro per Monza, ma la situazione verrà valutata nei prossimi giorni”.

PARMA – Condizioni da rivalutare in casa Parma per quanto riguarda Hernani e Vogliacco. Segnala sul tema La Gazzetta di Parma: “Il primo non riesce a superare definitivamente l’acciacco muscolare che lo aveva colpito mentre il secondo dovrebbe aver superato l’affaticamento. Sarebbero due pedine importanti, magari da utilizzare a gara in corso”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link