Albon leader, Hamilton terzo (oggi 26 febbraio)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 


DIRETTA TEST FORMULA 1 BAHRAIN 2025: ALBON AL COMANDO

Alexander Albon passa al comando della classifica dei tempi nella diretta test Formula 1 Bahrain 2025 con la Williams, facendo fermare il cronometro sul tempo di 1’31”573 per precedere curiosamente di un solo millesimo laRed Bull di Liam Lawson. Naturalmente non conta nulla in questo momento, ma è comunque emozionante vedere una differenza così ridotta al vertice. Troviamo in terza posizione invece Lewis Hamilton con la Ferrari, staccato di 261 millesimi dal leader.



Il nuovo pilota britannico della Ferrari sta soprattutto cercando il set-up, mentre impressiona il fatto che Andrea Kimi Antonelli abbia già percorso oltre 50 giri al volante della Mercedes, con l’obiettivo evidente di accumulare quanti più chilometri possibile. Alle spalle di Hamilton ci sono Jack Doohan con la Alpine e Fernando Alonso, il debuttante e il veterano, mentre Oscar Piastri al momento è sesto, conta McLaren che dunque non sta spingendo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 



TEST FORMULA 1 BAHRAIN 2025 IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE

La diretta test Formula 1 Bahrain 2025 in tv sarà trasmessa su Sky Sport F1 per gli abbonati, quindi con Sky Go e Now TV per la diretta streaming video, sempre su abbonamento.

LAWSON IL MIGLIORE

Nella diretta test Formula 1 Bahrain 2025 abbiamo in pista Lewis Hamilton: sciolte dunque le prime riserve in casa Ferrari, la mattina è il sette volte campione del mondo a girare con la nuova SF-25 e dopo la prima ora era lui ad avere il miglior crono sul circuito di Sakhir avendo girato in 1’32’’621, ma i tempi si stanno rapidamente abbassando e infatti Liam Lawson, nuovo compagno di squadra di Max Verstappen, ha portato la Red Bull a un 1’32’’ netto che lo rende il più veloce della mattinata. Sta facendo bene anche la Williams con Alexander Albon, che precede la Aston Martin di Fernando Alonso; situazione comunque in evoluzione.



Infatti, adesso tutte le monoposto inizieranno a spingere nella diretta test Formula 1 Bahrain 2025 e dunque vedremo inevitabilmente le classifiche e i tempi cambiare in maniera costante; possiamo dire invece che qualche problema ce l’abbia la McLaren, la scuderia che detiene il titolo costruttori è in pista con Oscar Piastri ma l’australiano non ha ancora fatto registrare un tempo perché la sua macchina ha qualche problema che i meccanici stanno provando a risolvere. Ha girato anche il nostro Kimi Antonelli con la Mercedes, per il momento ancora lontano dai migliori. (agg. di Claudio Franceschini)

TEST FORMULA 1 BAHRAIN 2025: LA PRIMA GIORNATA DI PROVE!

Finalmente si scende in pista con la diretta test Formula 1 Bahrain 2025, oggi mercoledì 26 febbraio sarà il primo di tre giorni di prove sul circuito del Sakhir, gli unici ufficiali in tutto l’inverno, come d’altronde è diventato ormai abituale in Formula 1. L’attesa è spasmodica, in particolare grazie alla mossa della Ferrari che si è assicurata Lewis Hamilton, già star indiscussa dell’evento di presentazione a Londra, dove d’altronde era il padrone di casa. Da oggi però si avranno i primi riscontri sulla competitività della nuova SF-25 e delle sue rivali.

Le info pratiche per seguire la diretta test Formula 1 Bahrain 2025 ci ricordano che l’attività comincerà alle ore 8.00 italiane e fino alle 17.00 (tutto due ore più avanti in Bahrain), con nel mezzo un’ora di pausa pranzo. In Italia però non tutta l’attenzione sarà sulla Ferrari: il 2025 sarà ricordato anche come l’anno di Andrea Kimi Antonelli in Mercedes al posto proprio di Hamilton, era da decenni che non avevamo un nostro pilota in una scuderia di così alto livello e allora ecco che la diretta test Formula 1 Bahrain 2025 dovrà dirci quale sarà il livello di competitività del nostro giovane talento, che si alternerà al volante con George Russell.

DIRETTA TEST FORMULA 1 BAHRAIN 2025: I TEMI DI INIZIO STAGIONE

Ricordiamo che nella diretta test Formula 1 Bahrain 2025 ogni scuderia potrà schierare una sola monoposto alla volta, quindi ad esempio non vedremo mai Lewis Hamilton e Charles Leclerc in pista insieme, con eventuali raffronti che potranno essere fatti solamente a distanza. Grande curiosità c’è anche per scoprire a che punto sarà la Red Bull: se Max Verstappen è il campione in carica, il calo delle ‘lattine’ nel corso del 2024 lascia dubbi sul loro valore in vista di questa nuova stagione, chissà se già i test ci aiuteranno a capire se la Red Bull dissiperà questi timori o se arriveremo in Australia con reali preoccupazioni per l’olandese.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Possiamo aggiungere che quest’anno il Bahrain ospita i test, ma non sarà poi sede del debutto stagionale, che avverrà invece fra un paio di settimane con il Gran Premio d’Australia e quindi a Melbourne, con anche la Cina e il Giappone che precederanno il Sakhir. Dal punto di vista strettamente tecnico non dovrebbe essere un anno rivoluzionario, perché il nuovo regolamento entrerà in vigore nel 2026



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link