Sebbene il rally del mercato delle criptovalute si sia fermato, incluso anche quello delle meme coin, le prospettive a lungo termine rimangono rialziste, infatti gli analisti prevedono guadagni sostenuti per asset come Bitcoin (BTC).
L’emergere di piattaforme di intelligenza artificiale (IA) ha reso più facile raccogliere informazioni per selezionare gli asset giusti in cui investire: abbiamo consultato Grok 3 per sapere quali potrebbero essere le 5 migliori scelte tra le criptovalute da acquistare ora.
Previsioni Grok 3 Beta delle 5 migliori nuove crypto
1. SpacePay (SPY)
SpacePay è il primo dei progetti promossi da Grok 3 Beta: collegando i pagamenti tradizionali con la criptovaluta, semplifica per le aziende l’accettazione di qualsiasi tipo di denaro che i loro clienti preferiscono utilizzare.
Standard di crittografia avanzati e tecnologia NFC contactless garantiscono operazioni sicure e senza interruzioni. L’azienda integra inoltre solidi protocolli di sicurezza, e funzionalità come l’autenticazione a due fattori e la verifica dell’autenticità del dispositivo che rafforzano la fiducia degli utenti riducendo al contempo i rischi di frode.
SpacePay si integra perfettamente con i terminali POS basati su Android, ampliandone le funzionalità. Il token $SPY, attualmente nella sua fase di prevendita, offre numerosi vantaggi per i primi investitori e utenti: ecco perché, secondo Grok 3, nel 2025 il token potrebbe raggiungere un valore tra $0,001964 e $0,03.
2. Best Wallet Token (BEST)
Best Wallet è un nuovo progetto che vuole affrontare alcune sfide comuni dei crypto wallet: la piattaforma combina le funzionalità standard di un wallet con caratteristiche più avanzate, come la possibilità di convertire le criptovalute direttamente in conti bancari in oltre 100 valute legali, eliminando la necessità di instradare prima i fondi attraverso gli exchange.
Un altro aspetto importante dell’ecosistema Best Wallet è la sua ampia rete di integrazione, che si estende su oltre 200 DEX e oltre 20 bridge cross-chain. Uno dei suoi strumenti chiave è “Upcoming Tokens”, una sezione che aiuta gli utenti a individuare potenziali investimenti prima che raggiungano gli exchange.
Il token BEST nativo della piattaforma offre ai suoi titolari diversi vantaggi, come ricompense di staking più elevate e commissioni di trading ridotte sulla piattaforma, ottenendo al contempo diritti di voto sulle decisioni di sviluppo future.
Considerando queste caratteristiche, Grok 3 prevede per BEST di raggiungere, nel 2025, un range di prezzo compreso tra 0,023675 e 0,05 dollari.
3. Meme Index (MEMEX)
La prevendita di $MEMEX rappresenta un’opportunità per acquistare il token a un prezzo scontato prima che arrivi sugli exchange: di questo è consapevole anche Grok 3, che sottolinea le capacità del progetto, basato sulla decentralizzazione e le ricompense di staking.
Ci aspettiamo che $MEMEX abbia un inizio lento nel 2025 ma, a detta dell’IA, il suo prezzo finale dovrebbe essere compreso tra $0,0146285 e $0,02. La tokenomica di $MEMEX mostra che saranno disponibili solo 15 miliardi di token.
Sebbene non ci sia un meccanismo di token burn previsto dal progetto, il numero totale rientra in una fascia ragionevole che bilancia domanda e offerta, per cui i progressi di questo progetto, ora protagonista di una prevendita da $3,8 milioni, possono essere interessanti.
4. The Last Dwarfs (TLD)
Facendo parte del settore del gaming, che prevede anche lo staking e riguardando anche il settore della DeFi, The Last Dwarf rientra tra le scelte di Grok 3 per un futuro luminoso, in particolare nel 2025.
Secondo il sito web ufficiale, The Last Dwarfs è un progetto di criptovaluta unico nel suo genere, che non si presenta come una meme coin, bensì come una moneta mob: affermando di essere un progetto incentrato sulla comunità, sostiene che tutti avranno voce, che le opportunità di investimento saranno condivise e che l’economia sarà sostenibile.
TLD è il token nativo di The Last Dwarfs, una valuta di gioco, progettata per acquistare mystery box, potenziare personaggi e fare inventario. The Last Dwarfs tenta anche di immergersi nella narrazione dell’agente AI attraverso AI Game Exchange, un mercato decentralizzato e basato sull’intelligenza artificiale, che offre ai giocatori la possibilità di scambiare asset, valute e oggetti in-game.
Grok 3, tuttavia, non si pronuncia sul valore che il token potrà avere nel 2025, nonostante consideri i suoi punti di forza.
5. Dreamcars (DCARS)
Gli NFT frazionari sono un concetto che è stato dibattuto da quando è diventato importante fornire alle persone benefici tangibili dallo spazio crypto: Dreamcars sta facendo la stessa cosa per le auto di lusso.
L’elemento centrale dell’ecosistema è quello di fornire reddito da locazione: le auto, che possono essere Rolls Royce, Ferrari, Lamborghini e persino Mercedes, vengono noleggiate per le persone. L’affitto generato viene quindi diviso tra i proprietari di questi NFT frazionari.
In questo modo, Dreamcars offre tra il 20% e il 50% di APY, per cui, a seconda della dimensione dell’NFT frazionario e del numero di NFT frazionari posseduti, i detentori possono generare un reddito enorme.
Dreamcars ha anche sviluppato un solido mercato per questi NFT, nel quale gli utenti possono semplicemente vendere gli NFT che possiedono, affittarli a qualcun altro e persino scambiarli. Dreamcars è uno dei progetti più innovativi incentrati sull’utilità di quest’anno.
Per questa ragione Grok 3 pensa che il token DCARS potrà raggiungere, entro fine 2025, un valore compreso tra 0,013 e 0,03 dollari.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link