Technogym sponsor ufficiale di F.C. Como Women

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


F.C. Como Women, club indipendente di calcio femminile di Serie A, e Technogym, leader mondiale nella promozione del Wellness e dell’innovazione nel fitness, annunciano con entusiasmo una nuova partnership volta a valorizzare e migliorare la performance atletica delle calciatrici e a promuovere uno stile di vita sano e positivo.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Un progetto dedicato alle calciatrici

Grazie a questa partnership, Como Women potrà contare su un ecosistema all’avanguardia fornito da Technogym, composto da attrezzature smart, tecnologie digitali e programmi di allenamento personalizzati. La creazione di una nuova palestra, equipaggiata con le tecnologie di Technogym, rappresenta un investimento strategico per Como Women, che rafforza il proprio impegno verso il miglioramento continuo delle condizioni di allenamento delle sue giocatrici che potranno monitorare costantemente i propri progressi e beneficiare di programmi di allenamento personalizzati che ottimizzano la performance sportiva e il benessere generale. La presenza di attrezzature di alta qualità non solo contribuisce a migliorare le prestazioni sportive delle atlete, ma promuove anche una cultura della professionalità nel calcio femminile.  L’obiettivo del club è offrire un ambiente su misura per le sue atlete, in linea con la nostra visione di un calcio femminile sempre più professionale e competitivo.

Un modello per il movimento femminile

La collaborazione tra Como Women e Technogym si pone come esempio virtuoso di come il mondo sportivo possa unire le forze per promuovere un cambiamento positivo. Investire nelle strutture dedicate alle atlete non solo innalza il livello competitivo del club, ma contribuisce anche a consolidare il calcio femminile come una realtà sempre più rilevante e professionale. Questa collaborazione rappresenta una pietra miliare per il Como Women, che continua a distinguersi per la capacità di innovare e investire in strutture all’avanguardia. La nuova palestra, frutto della sinergia con Technogym, sarà il motore di una crescita sportiva e professionale che porterà le giocatrici del club a competere ai massimi livelli, rafforzando al contempo il prestigio del calcio femminile in Italia e nel mondo.

Le parole di F.C. Como Women

“Grazie a questo progetto, le nostre atlete avranno accesso a strumenti di allenamento di altissimo livello, che consentiranno loro di ottimizzare le prestazioni. Questo investimento sottolinea il nostro impegno costante nel creare un ambiente di lavoro di qualità, allineato alle attività esclusivamente dedicate al calcio femminile, come è già applicato a livello internazionale” ha dichiarato il COO del Club, Mauro Ferrara. “Siamo convinti che questa collaborazione con Technogym renda credibile a tutti i livelli la preparazione atletica specifica della fisiologia femminile per costruire una proposta di allenamento d’alta specializzazione e dedicata”. 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

“Nelle mie diverse esperienze professionali, sia in Italia che all’estero, raramente ho riscontrato una disponibilità e una collaborazione così elevata da parte delle società nella creazione di un’area dedicata alla performance degli atleti” ha dichiarato Mario Familari, Head of Performance Department di F.C. Como Women, professionista di comprovata esperienza con una lunga carriera a livello nazionale e internazionale, maturata lavorando con squadre di club e nazionali, sia maschili che femminili. “Il nostro Fitness Center Como Women è diventato un punto di riferimento fondamentale per le atlete, un luogo da frequentare prima e dopo le sessioni di allenamento. Tecnologia, efficienza e cura dei dettagli si fondono perfettamente per soddisfare completamente la nostra filosofia riguardante la preparazione atletica delle nostre calciatrici”. 

Su F.C. Como Women

F.C. Como Women è uno dei pochi club di calcio femminile professionistici indipendenti in Italia e il primo del portafoglio di Mercury/13. Fondato come Como 2000 nel 1997, il club è cresciuto costantemente, fino a raggiungere la Serie A. Dal 2020, sotto la guida del presidente Stefano Verga, il club ha assunto la denominazione F.C. Como Women, centrando una storica promozione in Serie A nella stagione 2021/2022, in concomitanza con l’introduzione del professionismo nel calcio femminile italiano. Con un settore giovanile in continua espansione, Como Women si impegna a scrivere il futuro del calcio femminile, promuovendo talento, innovazione e inclusività. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link