social
Ecco una panoramica completa di quanto accaduto oggi: la nostra Top 10
Tanta cronaca, ma anche notizie di attualità, politica e social. Volete una panoramica completa delle notizie del 24 febbraio 2025? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.
Cronaca
Dai balli col taser allo spaccio di droga: giovanissimo tiktoker arrestato ad Aversa. Trovati 39 grammi di hashish suddiviso in 18 stecche, tutte occultate all’interno di una scatola, nonché la somma di 205 euro in banconote di piccolo taglio.
Ladri in azione a scuola a San Marco Evangelista: bottino da 40mila euro. E’ stato portato via materiale informatico utilizzato dagli alunni per la didattica.
Orologi venduti sui social senza licenza, sotto chiave preziosi per 120mila euro a tiktoker di Parete. Il provvedimento di carattere amministrativo eseguito dalla polizia.
Minaccia di morte un’anziana e le uccide gli animali domestici. Il 55enne dell’Alto Casertano è stato colpito da un provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima con braccialetto elettronico.
Duplice omicidio nella faida di camorra: condannato il figlio di Cicciotto e’ mezzanotte. La Cassazione ha confermato la pena per Aniello Bidognetti per l’omicidio premeditato di Antonio Pompa e Nicola Baldascini commesso il 25 ottobre 1997 a Casal di Principe.
Attualità
Edilizia in deroga al Prg a Caserta, via libera alla realizzazione di palazzine “sociali” in zona F6. Il Consiglio Comunale ha dato l’ok al permesso a costruire in via De Falco. Marino: “Risposta concreta ad emergenza abitativa”.
Pratiche bloccate da tempo, ritardi e disservizi al genio civile di Caserta: protestano i professionisti. Presidio il 25 febbraio: “Situazione di collasso ed immobilismo ormai non più sostenibile ed accettabile”.
Politica
Santonastaso subentra a Mariniello in consiglio provinciale. La surroga avvenuta nel corso dell’assise: “Orgoglioso di appartenere a questa terra”.
Social
Tatanka allena il figlio di Berlusconi. Clemente Russo allenatore di Lorenzo, figlio di Pier Silvio.
Centrato un ‘5’ al SuperEnalotto da 27mila euro. La Dea Bendata ha premiato un giocatore di Santa Maria la Fossa.
In Evidenza
Potrebbe interessarti
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link