Sarà Sorrento – San Donà la Finale Del Monte® Coppa Italia A3

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Final Four Del Monte® Coppa Italia A3
San Donà si aggiudica in 3 set la Semifinale contro Ortona e raggiunge Sorrento in Finale. Domani, dalle 18.00 in diretta YouTube, si giocherà per il titolo

Del Monte® Coppa Italia Serie A3 – Semifinali

Personal Time San Donà di Piave – Sieco Service Ortona 3-0 (25-19, 25-19, 25-20) – Personal Time San Donà di Piave: Bellucci 3, Brucini 12, Mellano 5, Giannotti 17, Baciocco 12, Fusaro 11, Rocca 0, Zanatta (L), Cunial 0, Iannelli (L). N.E. De Faveri, Bellese, Lazzarini, Tuccelli. All. Moretti. Sieco Service Ortona: Pinelli 0, Bertoli 8, Pasquali 3, Rossato 16, Del Vecchio 5, Arienti 4, Di Giulio (L), Broccatelli (L), Giacomini 3, Di Tullio 0. N.E. Marshall, Torosantucci, Di Giunta, Alcantarini. All. Denora Caporusso. ARBITRI: Ciaccio, Russo. NOTE – durata set: 25′, 27′, 25′; tot: 77′.

Prestito personale

Delibera veloce

 

L’altra Semifinale
Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-2 (26-24, 25-20, 18-25, 17-25, 15-13)

Personal Time San Donà di Piave raggiunge Romeo Sorrento in Finale: la formazione veneta supera 3-0 (25-19, 25-19, 25-20) Sieco Service Ortona e si regala l’atto conclusivo della Del Monte® Coppa Italia Serie A3, che dalle 18.00 di domani, in diretta YouTube sul canale della Lega Pallavolo Serie A assegnerà il titolo.

Fattore ranking rispettato anche nella seconda Semifinale di giornata, che mette di fronte San Donà di Piave e Ortona: la squadra allenata da coach Moretti prende il largo già nel primo set (concluso sul 25-19), sfruttando la vena realizzativa di Brucini (12 in totale i punti messi a referto dallo schiacciatore) ma soprattutto potendo contare su un Giannotti in splendida forma, top scorer del match con 17 punti e trascinatore vero della Personal Time. Dall’altra parte della rete la squadra di Denora Caporusso si appoggia sui colpi e i punti di Rossato (16 punti totali), ma senza riuscire a rimettere in discussione la sfida.

Il secondo set vede ancora una volta Personal Time San Donà di Piave condurre: la formazione di Moretti prova a prendere da subito il largo sfruttando il muro di Fusaro (10-7), Sieco Service Ortona tenta man mano di ricucire ma Giannotti ha altre idee, con l’opposto di San Donà che trova il +5 (14-9). Nella parte centrale del parziale San Donà mantiene un vantaggio rassicurante, incrementando il distacco da Ortona nel finale sfruttando proprio la vena realizzativa di Giannotti (5 punti nel secondo set). Il punto esclamativo al parziale lo mette Mellano, dal centro, che chiude i discorsi sul 25-19.

Più equilibrato, invece, il terzo parziale: Ortona riesce a rimanere incollata a San Donà per buona parte del set, subendo però l’accelerazione della Personal Time sull’11 a 8 firmato da Giannotti. Un vantaggio, quello di un paio di lunghezze, che si manterrà per buona parte del set; anzi, Ortona avrebbe anche la possibilità di ricucire lo strappo e di mettere in discussione l’esito del parziale, quando sull’errore di Giannotti si trova sul 15-14, a una sola lunghezza di distanza. La reazione di San Donà è però immediata e sfocia nel 19-14 firmato da Baciocco, con la formazione veneta che vedrà avvicinarsi sempre più il tanto agognato punto che regala la Finale. Punto, in questo caso, trasformato da Giannotti, autentico protagonista della squadra allenata da Moretti.

Curiosità sulla sfida di domani: l’anno scorso i 2 registi titolari delle finaliste giocavano a squadre invertite; Tulone palleggiava a San Donà, Bellucci invece a Sorrento.


SPETTATORI:
899 (sold out)
INCASSO: € 7.212

Nicolas Brucini (Personal Time San Donà di Piave): “Siamo stati molto bravi a preparare la partita e mettere in pratica quanto studiato. È un’emozione unica prendere parte a una competizione come la fase finale di Coppa Italia, non succede a tutti, e sono fiero della mia squadra. Mi aspetto una grande battaglia, abbiamo visto parte dell’altra Semifinale. Sorrento è forte e preparata, metteremo in campo tutto quello che possiamo”.

Vittorio Broccatelli (Sieco Service Ortona): “Ogni sconfitta insegna qualcosa, dobbiamo continuare a spingere come abbiamo fatto durante il campionato, e anche se è un momento dove siamo un po’ in difficoltà, bisogna continuare a lavorare bene. Stasera siamo stati sotto il nostro livello in attacco e in ricezione, mentre loro sono stati impeccabili in battuta e in fase break”.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 




Finale – Del Monte® Coppa Italia A3

Domenica 23 febbraio 2025, ore 18.00
Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di Piave

Diretta YouTube Legavolley
https://youtube.com/live/pIAeqKeKSJ0?feature=share

 


Albo D’oro Del Monte® Coppa Italia A3

2021/22 Tinet Prata di Pordenone
2022/23 Abba Pineto
2023/24 OmiFer Palmi

 

 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link