ANDREA78—-Di sicuro se all’Atalanta daranno un rigore non sarà battuto da Lookman, spero che visto il caos creatosi tra le dichiarazioni di Gasperini e la replica del giocatore sia lasciato a riposo domenica, non credo accadrà e giocherà almeno uno spezzone corposo se non addirittura dall’inizio e con il veleno che avrà addosso saranno dolori.Passare in vantaggio in qualche modo e poi stare chiusi in stile Empoli-Atalanta con Cappellino ripartendo solo in contropiede sperando in un pareggio.
COMMENTODAFACEBOOK—Facciamo giocare chi non ha problemi fisici ,non rischiamo di perdere giocatori per il finale di campionato , il nostro inzia a Genova
NICCO97—-Sì ma hai giocato contro tutte big praticamente.
GUIDO—-Purtroppo è scritto, quanto sospettavamo e che era davanti agli occhi di tutti; il problema è che il mister non è ancora stato in grado di porre un minimo di rimedio, pur ricoscendo le difficoltà dovute alle numerose assenze: purtroppo ha continuato a fare lo stesso gioco dispendioso dell’inizio campionato, senza avere questa volta, le spalle coperte.
ROBERTO2—Io vedo solo i meno in questa partita. Xchè Gasperini avrà una voglia di riscatto che scenderà lui stesso in campo .era molto meglio avevano vinto e fatto tardi x i festeggiamenti. Poi noi se non si tira in porta hai voglia di proporre gioco. Speriamo in Esposito che dire. Gli altri specie il fiorentino neanche a porta vuota la buttano dentro.
DIPPE—-In difesa poi senza Viti e Ismaili gli altri dormono ritti .Grassi sembra la lumaca di pinocchio..anche li sarebbe meglio fare giocare maleh , herderson e zurko gli unici che possono imporre un ritmo..
CDF—cosa andava bene fino a meta’ dicembre da 2 mesi non paga piu’
GUIDO—-Io spero solo che il mister se ne renda conto, e proprio domenica cerchi di impostare la partita in maniera diversa; non è questione di modulo, ma deve cambiare la mentalità e il modo di muoversi in campo, sia in fase di possesso, ma anche e soprattutto in fase di non possesso: si deve reggere 90′, e non scoppiare dopo 60′. Se il mister non lo capisce, è bene che lasci il comando !
FABBIUS—Io invece sono ottimista. gasperini che attacca lokman è un segnale di scarsa tranquillità e credo che noi se finalmente giochiamo compatti e aggressivi almeno un punto lo si possa portare a casa forza ragazzi , forza empoli
INGUARIBILE OTTIMISTA Vittoria Atalanta 75% Pareggio 25% Vittoria Empoli 0%
TONIO—Purtroppo l’unica possibilità di fare punti sarebbe stato un Empoli al completo.
LOSCARDIGLI—Però tonio all’andata eravamo egualmente incompleti e li abbiamo impegnati a fondo, andando addirittura in vantaggio e giocando alla pari.
DIPPE—spero che non anticipino il rientro di Ismajli in campo per poi riperderlo per 1 mese , se hanno deciso che ci credono alla salvezza e che possiamo giocarcela e’ meglio attenderlo per un altra settimana ed avere 3 rientri ( con Viti ed Anjorin ) con il Genoa
> Fazzini e’ politicamente infortunato ma fuori rosa ( …credo ) …ottima gestione del giocatore da Dicembre
GUIDO—-Domenica, la partita conta relativamente; d’accordo su Ismajli, deve recuperare completamente per giocare alla grande le ultime 10 partite.Su Fazzini, non credo che sia come la pensi te: non ne trarrebbero vantaggi, nè la società, nè il giocatore; se inveci ti riferisci ad un rapporto deteriorato fra il mister e Fazzini, questo può essere più verosimile, soprattutto intuendo il carattere “fumino” di D’Aversa.
DIPPE—credo della societa’ e del carattere da ‘ formaggino mio’ al sole di Fazzini
FUTRE—Kouame e Maleh finché si sbaglieranno i gol che hanno sbagliato loro che colpa si vuol dare all allenatore siamo una squadra mediocre . Faremo un super miracolo se ci salviamo .
CARLOB—Con l Atalanta,anche se forte,NON si puo’ perdere.Basta con le sconfitte in serie.Cari giocatori tirate fuori tutto quello che avete dentro e lottate con il coltello tra i denti.Sara’un nuovo inizio.
CUCCURUCCU—spero che la società faccia scudo a d’Aversa! Altrimenti come diceva il mio mister buonanotte ai sognatori!!!
SATTAMASSAGANA—Approfittiamo del momento particolare dell’Atalanta e del casino creato da Gasperini con Lookman!!
BRUNO—Solo Viti e Ismajli vincono i duelli con gli atalantini. E domenica non ci saranno.
MASSY–praticamente ci doppiano in ogni statistica. Altro giro da patire.
SG—In sintesi: tirano il doppio di noi in porta e soprattutto, segnano il triplo…
JONNY—Retegui ha centrato la porta 28 volte e ha fatto 20 goal….Colombo l’ha centrata 18 volte, qunati goal ha fatto??
CUOREAZZURRO—Statistiche impietose. Quasi tutti i nostri migliori non ci saranno……ma dobbiamo farcela lo stesso.
S—Con questa formzione non abbiamo chance.Possiamo reggere i soliti 55/60 min.La difesa è la base dove si regge tutta la squadra.Siamo con 2 difensori, 1 adattato. E comunque di livello basso, con 2 portieri insicuri. Unica chance è che Atalanta voglia fare uno sgambetto a Gasperini
CUOREMATTO—Visto che abbiamo una difesa scarsa, se ci arrocchiamo prima o poi gol lo subiamo.Facciamo una gara di possesso palla che è meglio.Ah, già!…Ma con chi la facciamo?…
CARCIOFO—-Come si fa per intimorire un po’ l’Atalanta? Per farle capire che si gioca in casa noi?Stavolta le chiocciole non ci sono.
ROBADACIUCCHI—L’unica è tifare, urlare e cantare dal primo minuto. L’arbitro stavolta non sarà l’incapace Pairetto, a ogni intervento falloso dell’atalanta dobbiamo farci sentire.
ZAPATA—Mariani ad arbitrare e Fabbri al VAR.Atalanta infuriata (speriamo più frastornata) dopo l’eliminazione Champions.EFC in piena emergenza infortuni.Facciamo un pellegrinaggio collettivo a Montenero prima di questa partita… chissà che porti bene
DARIOPLAZA—Non vi fate assurde illusioni domenica si riperde per l ennesima volta 13 partite punti 2 con questo allenatore non andiamo da nessuna parte, penso che la società stia cercando il sostituto, così da persone intelligenti non possiamo continuare così con tutte queste perdite la direzione e la b senza se e senza ma
TERZAMAGLIA—ma per noi affrontare in 3 giorni Atalanta e Juve imbufalite vuol proprio dire che le cose non vogliono saperne di girare. Tutto spinge contro di noi, Dippe. Tutto! O che s’è fatto di male?
GANDALF—Io non ho mai contestato il Mister, anzi ho sempre detto che con la rosa che ha sta facendo miracoli … dove hai mai letto il contrario? L’unico cosa che ho detto fin da agosto è che le sue squadre calano nel girone di ritorno, e infatti … ma a questo doveva pensare la società rinforzando la rosa
RICCARDO—Il peccato originario è sempre lo stesso: rosa corta in difesa e giocatori adattati a un ruolo non suo…. così è facile prendere gol…. mi pare una statistica che ha poco senso perché sai le motivazioni e non c’è da chiedere altro…. il tutto è frutto della “grandissima campagna acquisti di gennaio” fatta da Pulcinella, con la supervisione dall’altro del Capitano Supremo del Ducato di Cerbaia….
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link