Anna Valle è un’attrice famosissima e in tanti si chiedono se anche lei, così come tantissimi altri personaggi dello spettacolo, abbia un canale Instagram al quale raggiungerla: cosa sapere.
Con l’avvento della tecnologia e dei social network, nessuno ha potuto fare a meno di scaricare sul proprio smartphone le applicazioni più gettonate, crearsi un account ed iniziare ad esplorare il mondo del web. A partire da Facebook fino ad Instagram, sono diversi i social a cui ci si può iscrivere, mantenendo un certo contatto con il mondo circostante.
A ‘cedere’ a questa moda, però, non sono state solo le persone comuni, ma anche – e, forse, soprattutto – i personaggi pubblici. Da attori internazionali fino a volti di un certo spessore politico, sono numerosissimi quei Vip che hanno scelto di iscriversi ai diversi social network per comunicare ed interagire con il loro numerosissimo pubblico.
Tra questi personaggi, però, che hanno un canale social, c’è anche Anna Valle? Attualmente sul piccolo schermo con una fiction tutta nuova, l’attrice romana sta destando una certa curiosità, tanto che in molti si chiedono se anche lei – così come tanti altri – è facilmente raggiungibile su Instagram.
Come si chiama Anna Valle su Instagram?
Al giorno d’oggi è davvero difficile trovare una persona che non sia iscritta ai diversi social network esistenti. Che sia solo per poter restare aggiornati su tutto ciò che fa il proprio beniamino o, ancora meglio, per poter rendere partecipi tutti gli altri della propria vita, moltissime persone scelgono di trascorrere la maggior parte del loro tempo scrollando la home del profilo social d’appartenenza.
Nel caso, però, di Anna Valle sembrerebbe che questa non sia assolutamente una sua priorità. Nonostante, infatti, l’attrice sia un personaggio pubblico a tutti gli effetti, sembrerebbe che voglia mantenere un certo riserbo sulla sua vita, sia quella privata che professionale. In effetti, se ci si mette un attimo a pensare, si può chiaramente affermare che sul suo conto si sa davvero pochissimo.
Chi è un fan accanito di Anna Valle, quindi, deve fare i conti con un’amara realtà: l’attrice non ha alcun tipo di canale social ufficiale. Che sia Facebook, Twitter o addirittura Instagram, l’ex Miss Italia preferisce tenersi ben lontana da qualsiasi tipo di social network. Anzi, attenzione se si incappa in profili che portano il suo nome. Oltre alla fanpage, c’è la serissima possibilità di poter fare i conti con malintenzionati.
Leggi anche: Avanti un altro, partita la nuova edizione ma c’è una grande assenza in studio: svelato il motivo
Anticipazioni seconda puntata Le onde del passato
Mercoledì 19 febbraio è andata in onda la prima puntata de Le onde del passato, la nuova fiction Mediaset con Anna Valle, Giorgio Marchesi ed Irene Ferri. La serie ha riscontrato un ottimo successo ed ha saputo tenere milioni di telespettatori con il fiato sospeso fin dal primo minuto. Cosa accadrà, però, nella seconda puntata?
Nella seconda puntata de Le onde del passato del 21 febbraio, Luca Bonnard continuerà le sue indagini per scoprire l’assassino di Marco Zan. E, notando un braccialetto che si intravede in una fotografia, riesce a collegare il suo caso ad Anna. Nel frattempo, il pittore misterioso Giovanni ammette di sapere qualche cosa in più sulla vita della bella Reali, ma tutto ad un tratto ha un incidente che lo mette in pericolo.
Leggi anche: Miss Fallaci arriva su Rai Uno: cast, trama, puntate e dove vedere le repliche
Anna, dal canto suo, ha un duro faccia a faccia con l’ispettore Bonnard. La donna, nonostante sappia che Luca voglia solo sapere la verità sul caso, non riesce a fidarsi di lui e non gli racconta granché della sua vita. Nel frattempo, il recupero dello yacht di Zan gli fa davvero rischiare la vita. E sua madre, disperata per quanto accaduto, si avvicinerà al generale Gaetano.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link