Il Longines Hong Kong International Horse Show

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Gli organizzatori della tre giorni di Hong Kong, ricca di competizioni entusiasmanti e intrattenimento lifestyle, hanno anche annunciato i piani per il ritorno del Salone nel 2026.

Il Longines Hong Kong International Horse Show 2025 (LHKIHS) si è concluso in modo entusiasmante, segnando il successo del suo debutto. Nel corso dei tre giorni, atleti equestri di livello mondiale e i loro cavalli hanno offerto performance indimenticabili, affascinando gli spettatori e consolidando la posizione di Hong Kong.

L’edizione di quest’anno ha visto esibizioni di livello mondiale in diverse discipline, dal salto ostacoli a 5 stelle (CSI5*), compreso il Longines Grand Prix, alle prove di potenza, con il momento clou rappresentato dalla Great Wall Challenge – Puissance. Con oltre 50 cavalli giunti a Hong Kong per questo prestigioso spettacolo, la competizione è stata emozionante, le esibizioni mozzafiato e l’atmosfera elettrica.

Il Longines Welcome Stakes ha portato al Salone un vincitore dalla Francia, Roger Yves Bost in sella a Embassy du Chateau. Anche Patrick Lam, membro della squadra equestre dell’HKJC e rappresentante di Hong Kong, Cina, si è piazzato al quinto posto finale con Dakota. Il vincitore del Longines Stakes di sabato è stato il tedesco Richard Vogel con Cloudio, mentre Patrick Lam ha offerto un’altra prestazione fenomenale arrivando terzo, sempre con Dakota. La gara più importante dello spettacolo, il Longines Grand Prix di domenica, è stato un finale perfetto per lo spettacolo, con Zascha Nygaard Lill dalla Danimarca e Com’on Stanley che hanno conquistato il primo posto.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

lon 3

Per l’edizione del 2026 si prevede ancora di più: Richard Ireland, CEO di Clarion Events Asia Pte Ltd, l’organizzatore dell’evento, ha commentato: “L’edizione di quest’anno è stata un successo clamoroso, che ha riunito il meglio degli sport equestri e un pubblico entusiasta proveniente da tutta la regione. Forti di questo slancio, ci impegniamo a offrire un’esperienza ancora più spettacolare l’anno prossimo. Non vediamo l’ora di accogliere cavalieri, cavalli e fan ancora una volta a Hong Kong, dove celebreremo la grazia, l’abilità e l’eccellenza dello sport equestre su una scala ancora più grande”.

Jo Peck, direttore dell’evento per gli organizzatori HPower Group, che hanno fornito la gestione sportiva ed equestre per lo spettacolo, ha dichiarato: “Puntiamo a stabilire un’eredità significativa a Hong Kong e a creare un evento di lunga durata che sia all’altezza del nostro già affermato, cinquantennale London International Horse Show”.

Oltre alle lezioni di salto ostacoli, il pubblico è stato intrattenuto da cavalieri in erba che hanno gareggiato nello Shetland Pony Grand National, dal Liberty Horseman Santi Serra e da un’esibizione di Musical Ride e Freestyle presentata dal Jockey Club di Hong Kong.

lon 2

All’altezza dell’emozione dell’arena, il Lifestyle Shopping Village ha offerto ai visitatori esperienze eccezionali.

Grazie alla programmazione dell’HKJC Live Zone, la nuova generazione di appassionati di equitazione in erba ha avuto l’opportunità di conoscere meglio questo sport e il lavoro che si svolge dietro le quinte. Tra i momenti salienti, le amazzoni della squadra equestre dell’Hong Kong Jockey Club, Jacqueline Siu e Annie Ho, hanno condiviso la loro esperienza nella conquista della prima medaglia cinese di dressage a squadre ai Giochi Asiatici di Hangzhou, e l’intervento della cinese Alex Hua Tian sullo sviluppo dell’equitazione nella regione.

Il Longines Hong Kong International Horse Show.

Il Longines Hong Kong International Horse Show (LHKIHS) è di proprietà di Clarion Events Asia Pte Ltd, mentre HPower Group si occupa della gestione sportiva ed equestre. Si tratta dello stesso team che gestisce con grande successo il London International Horse Show.

Nel 2026, l’LHKIHS si svolgerà presso l’Asia World Expo di Hong Kong, dal 30 gennaio al 1° febbraio. L’evento offre una piattaforma per il crescente interesse per l’equitazione a Hong Kong e nella regione, oltre a un’esperienza culturale divertente per i non appassionati di equitazione. Sono attesi partecipanti da Hong Kong e dalla Greater Bay Area (GBA) all’evento, che vedrà alcuni dei migliori cavalieri di salto ostacoli del mondo entusiasmare il pubblico durante i tre giorni di gara.
Oltre all’azione sportiva, l’LHKIHS offrirà elementi di lifestyle, istruzione e intrattenimento, nonché un’indimenticabile esperienza di shopping e culinaria nel Lifestyle Village.

Per la Danimarca Zascha Nygaard Lill su Com’on Stanley vincitore of the Longines Grand Prix all’inaugurazione del Longines Hong Kong International Horse Show

Il francese Roger Yves Bost su Embassy du Chateau vincitore del Longines Welcome Stakes

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Il tedesco Richard Vogel riding Cloudio winners of the Longines Stakes

Il membro della squadra equestre HKJC e rappresentante di Hong Kong, Cina Patrick Lam in sella a Dakota, terzo nel Longines Stakes.

Niki McEwen Revolution

© Riproduzione riservata.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link