Via alle danze: anche gli Esordienti U12 hanno dato il la alla fase dei gironi del secondo turno della Coppa Brescia 2025. Le 18 squadre che sono arrivate fin qua partendo dai gironi eliminatori hanno regalato emozioni e gol (46 quelli della prima giornata), già a partire dagli anticipi di sabato.
Girone A
Nel girone A è stata la Pro Palazzolo a brillare nell’anticipo di domenica mattina in casa del Breno: i franciacortini calano il poker con Gaye, Marulli e Gandossi, e chiudono 4-1 la sfida sui camuni, a cui resta la rete di De Monte. A spade spuntate, invece, la gara tra Valtenesi e Mario Rigamonti, che si chiude sull’1-1 a firma di Zuccali e Colossi.
A chiudere il girone e la giornata ci hanno pensato Castrezzato e San Michele: sono i biancoazzurri ad imporsi per 5-2 sui padroni di casa con la tripletta di Trabelsi e le reti di Miele e Coffetti. Per il Castrezzato a segno Keci e Calo.
I tabellini
Valtenesi-Mario Rigamonti 1-1
Valtenesi Arici, Cattelan, Cobelli, colossi, Corradi, Drhayssi, Kravet, Magagnini, Maruelli, Medeghini, Pasini, Poli.
Mario Rigamonti Pasotti, Pagati, David, Kamga, Scuotto, Forino, Viola, Gorlani, Zanola, Serbani, Buccaro, Perna, Zuccali.
Reti Zuccali (R) e Colossi (V)
Breno –Palazzolo 1-4
Breno Bonomelli, Caporossi, De Monte, Garatti, Ghitti, Maffia, Magrini, Martinelli, Panigada, Pe, Salvetti, Stefani, Surpi, Tarzia.
Palazzolo Guarneri, Danesi, Leci, Di Conzo, Lorini Elia, Lorini Mattia, Gaye, Sorrentino, Gandossi, Gjoni, Sabini, Devanni, Citaku, Vescovi, Muca, Marulli.
Reti De Monte (B), Gandossi (P), Gaye (2,P), Marulli (P).
Castrezzato-San Michele 2-5
Castrezzato Angelillo, Arciani, Briola, Sinka, Keci, Fidaoui, Gorgeja, Loda, Calo, Berberi, Tafa.
San Michele Miele, Maffeis, Zugno, Cacciamali, Pesci, Trabelsi, Faustini, Lombardi, Leonel, Coffetti, Ferrari, Nagacevschi, Xryexiu.
Reti Keci (C), Calo (C), Miele (S), Coffetti (S), Trabelsi (3, S)
Girone B
È decisamente il più proficuo dal punto di vista realizzativo, invece, il girone B. La gara tra Pavoniana e Gavardo vede i valsabbini imporsi per 8-0 (a segno Zanotto, Manessi, Pesci, Pellegrini, Artistico e Guinchard), mentre sono 13 le reti inflitte all’Epas A dalla Voluntas Montichiari: triplette per Bondioli e Vinco, doppiette di Lorandi ed Abou, e vanno a segno anche Bonfiglio, De Pieri e Razio. Più equilibrato, invece, il posticipo di martedì tra Rovato e Bassa Bresciana: in casa dei franciacortini è 1-1, con Piatti e Luzzardi ad iscriversi al registro dei marcatori.
I tabellini
Pavoniana-Gavardo 8-0
Pavoniana Artistico, Bettoni, Ekenomaghele, Guinchard, Manessi, Vieru, Pedretti, Pellegrini, Pesci, Taesi, Tessadrelli, Zanotto.
Gavardo Ndione, Dabre, Neboli, Lauro, Baccolo, Bara, Cigala, Bonvicini, Micarelli, Facchetti, Bazzani.
Reti Zanotto (2), Manessi (2), Pesci, Pellegrini, Artistico, Guinchard
Epas A-Voluntas Montichiari 0-13
Epas A Karama, Luciani, Lussignoli, Guarnieri, Seiana, Scopo, Mantovani, Pelizzari, Masucci, Ruggiero, Zamboni, Botticini.
Voluntas Montichiari Armicci, Bazzoli, Mario, Razio, De Pieri, Moli, Buzzoni, Gaitan, Bonfiglio, Abou, Bondioli, Vinco, Lorandi.
Reti Bondioli (3), Vinco (3), Lorandi (2), Abou (2), Bonfiglio, De Pieri, Razio.
Academy Montorfano Rovato-Bassa Bresciana 1-1
Academy Montorfano Rovato Quarantini, Monga, Zanotti, Migliore, Krasniki, Gandossi, Piatti, Merlotti, Paderni, Ramera, Forlani, Karaqica.
Bassa Bresciana Ile, Barozzi, Veronesi, Berteni, Mamureanu, Mosaki, Baccini, Bottelli, Cavallari, Provezza, Luzzardi, Umberto, Ndoye.
Reti Piatti (R), Luzzardi (B)
Girone C
Ad aprire la prima giornata è invece il girone C: sul campo del Gussago è la Vighenzi ad imporsi 2-1 con la doppietta di Akomea (Alghisi a segno per gli ospiti) nell’anticipo di sabato pomeriggio. Lunedì è l’Alto Garda a risultare indigesto alla Virtus Aurora Travagliato, imponendosi per 7-3 grazie ai cinque gol di Pelizzari e al supporto di Papa e Rivetta. Ai locali non basta la doppietta di Paderni e la rete di Palamar. Chiude il girone mercoledì la vittoria per 2-1 dell’Uso United sul Darfo Boario. Gli ospiti prevalgono con la rete di Manenti e l’autogol del portiere Maffeis, mentre per i camuni va a segno Volpi.
I tabellini
Darfo Boario-Uso United1-2
Darfo Boario Maffeis, Giroletti, Mognetti, Carsana, Zani, Ddzebic, Marelli, Ademi, Volpi, Ferruzzi, Franzoni, Ravelli, Codogno, Carsana.
Uso United Villani, Ghignatti, El Achkar, Baranov, Zanola, Fabiano, Maltempi, Butnaru, Scaramella, Rambaldini, Manenti.
Reti Maffeis (D, AU), Volpi (D), Manenti (U)
Virtus Aurora Travagliato– Alto Garda 3-7
Virtus Aurora Travagliato Avogadri, D’Aiello, De Carli, Ebenestelli, Hoxha, Montini, Paderni, Palamar, Tema, Tregambe, Verzeletti.
Alto Garda Bianchi, Terraroli, Borra, Hysa, Schirato, Grespan, Daschy, Pelizzari, Rivetta, Papa, Kurti, Alla, Montagnari, Rjabi, Andrei, Capani, Cappuccini.
Reti Palamar (V), Paderni (2, V), Papa (A), Rivetta (A), Pelizzari (5, A)
Gussago-Vighenzi 1-2
Gussago Guarneri, Chetta, Adami, Zanolini, Cabras, Bontempi, Malacarne, Alghisi, Venturelli, Firmo, Vighenzi.
Vighenzi Cali, Frassine, Paghera, Inselvini, Zangrandi, De Vigili, Tosi, Nonelli, Rossetti, Akomea, Tolosa, Fraci, Rachid.
Reti Akomea (2, V), Alghisi (G)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link