“Le onde del passato”: trama, cast e personaggi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Il 21 febbraio in prima serata su Canale 5 l’isola d’Elba si tinge di giallo con Anna Valle e Giorgio Marchesi



19 Febbraio 2025 alle 10:00

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Segreti, bugie, ricatti e un passato che torna a bussare alla porta di Anna Valle, protagonista insieme a Giorgio Marchesi, della nuova fiction Le onde del passato. La serie, ambientata all’isola d’Elba, arriva in prima serata su Canale 5 il 19 febbraio e ci terrà con il fiato sospeso per sei puntate.

Prodotta da Banijay Studios Italy e diretta da Giulio Manfredonia, “Le onde del passato” è liberamente ispirato al romanzo “Due sirene in un bicchiere” di Federica Brunini e vanta nel cast, tra gli altri, Irene Ferri, Fausto Maria Sciarappa, Fiorenza Pieri, Silvia Mazzieri, Maria Rosaria Russo, Vittoria Mangani, Margot Adam e Enea Barozzi.

La trama

Anna Reali (Anna Valle) è pilota d’aerei, donna determinata e composta. All’improvviso una telefonata di Tamara (Irene Ferri), un tempo sua amica del cuore, fa sprofondare Anna nell’incubo. La donna è costretta a ritornare sui luoghi del suo tragico passato dove vent’anni prima, nel corso di una serata su uno yatch, lei e Tamara sono state vittime di una violenza da parte di un gruppo di sconosciuti. Ora Anna deve difendere Tamara da un’accusa di omicidio e indagare sui misteri di quei giorni con l’aiuto di Luca Bonnard (Giorgio Marchesi), il Commissario di Polizia. Lo stesso uomo che in quella fatidica notte ha salvato Anna dall’annegamento. Luca non ha mai dimenticato gli occhi magnetici di quella sirena. Anna oltre a dover scovare il vero assassino, si trova a fare da madre a Mia (Margot Adam), la figlia di Tamara, e a badare agli ospiti del B&B “Le Sirene” a Porto Azzurro, che l’amica gestiva.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link