Confartigianato sarà presente, a Roma, durante il Giubileo 2025. In particolare la Confederazione sarà protagonista delle due giornate dedicate al Giubileo degli imprenditori, previsto per il 4 e il 5 maggio 2025.

 

Il Giubileo degli imprenditori

Per quanto riguarda il Giubileo degli Imprenditori in programma nei giorni 4 e 5 maggio è prevista la possibilità di partecipare la domenica alla S. Messa officiata dal Santo Padre in piazza S. Pietro (appuntamento nel quale dovremo dare un segno tangibile della nostra partecipazione) e il lunedì al pellegrinaggio alla Porta Santa e alla Catechesi del Santo Padre agli imprenditori in S. Pietro.

Le modalità per la partecipazione prevedono un’iscrizione singola o collettiva (fino a max 60 persone con un capogruppo) attraverso il portale del sito ufficiale del Dicastero ottenendo così la Carta del Pellegrino. Scadenza per l’invio dell’adesione il 2 marzo 2025.

Ogni Associazione provinciale prevede una procedura di iscrizione: per qualsiasi informazione contatta la tua sede di riferimento.

Conto e carta

difficile da pignorare