JJ Redick: «L’All-Star Break? Cercherò un appartamento e allenerò i miei figli»

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Dopo le netta sconfitta contro gli Utah Jazz (leggi il racconto della partita), JJ Redick ha analizzato quelli che sono stati i punti dolenti della squadra. Non sono mancate le difficoltà difensive, causate soprattutto dalla mancanza di comunicazione tra i giocatori. L’allenatore dei Los Angeles Lakers confida nella pausa che lui e la squadra potranno prendersi per l’All-Star Game per ripartire con un atteggiamento differente da parte di tutti.

Leggi i focus sulla trade deadline:

🏀 JJ Redick: «Abbiamo perso di vista ciò che serve per vincere»

Al termine della gara di Salt Lake City, JJ Redick ha analizzato la prestazione della squadra e l’atteggiamento dei giocatori. Nonostante l’ottimo spirito di gruppo e la concentrazione… «L’elemento umano gioca un ruolo importante: quando affronti la stessa squadra due volte di fila, potresti pensare che sarà facile perché l’hai già battuta.» ha dichiarato Redick. «Siamo arrivati a questa sfida dopo aver vinto le tre gare precedenti. La preparazione era stata fatta nel modo giusto, a volte, però, si perde momentaneamente di vista ciò che serve per ottenere una vittoria.»

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

L’allenatore gialloviola ha poi evidenziato le difficoltà difensive dei suoi: «All’inizio della partita sembrava che Markkanen riuscisse a fare ciò voleva, senza che noi fossimo fisici o comunicassimo. Non siamo mai davvero arrivati al punto di parlare e di eseguire le giuste rotazioni difensive lontano dalla palla. Se lasci che una squadra prenda fiducia e giochi in modo confortevole, succede quello che è successo stasera. Questa è l’NBA.»

Riguardo alle condizioni di Jaxson Hayes, che ha lasciato il campo nel primo quarto per un colpo al volto, il coach dei Lakers ha confermato che si tratta di una contusione facciale, ma non dispone di ulteriori aggiornamenti.

Con la pausa dell’All-Star Game alle porte, il Redick ha sottolineato l’importanza di ritrovare tutti gli elementi chiave della squadra: «La priorità è recuperare i nostri giocatori più importanti. LeBron ha dato tutto, lo stesso vale per Austin. Hanno bisogno di una pausa. Luka sta continuando a lavorare per tornare alla sua piena forma fisica dopo sei settimane di stop. Anche Doe e Gabe devono recuperare. Quando saremo al completo, potremo competere ad altissimo livello.»

Coach JJ ha elogiato l’impegno di Dalton Knecht, tornato ai Lakers dopo l’annullamento della trade con gli Hornets: «Ho visto un buon atteggiamento da parte sua, ha giocato bene. Non ne parleremo più. Ne abbiamo già discusso abbastanza. Sta bene, siamo a posto.»

Poi ha commentato la seconda partita di Luka Dončić in gialloviola: «È sembrato più a suo agio con la squadra e abbiamo fatto alcune buone cose quando era in campo. Il problema è che ultimamente abbiamo giocato tante partite con rotazioni improvvisate, con quintetti che non avevano mai giocato insieme e con giocatori a minuti limitati. È assurdo, ma i ragazzi hanno affrontato tutto con il giusto atteggiamento. Stasera, però, non siamo stati all’altezza. È la realtà dei fatti, ma va bene così.»

Contro i Jazz ha debuttato anche l’ultimo arrivato Alex Len: «Ha fatto il suo dovere. È stato un po’ il tema di questa stagione: a volte abbiamo dovuto schierare i nostri two-way player in situazioni difficili, è capitata la stessa cosa con Alex [firmato il giorno prima al minimo salariale, ndr] compreso. Ma ha fatto un buon lavoro.»

Infine, JJ Redick ha parlato di come avrebbe trascorso l’All-Star Break: «Penso che mi farebbe bene staccare un po’. Il mio obiettivo per l’All-Star Break? Sembra banale, ma spero di finalizzare le pratiche dell’assicurazione e trovare un appartamento. Voglio uscire dall’hotel, sarebbe bello», ha detto con un sorriso. «Dirò al mio staff di non contattarmi per due giorni. Se serve qualcosa, tornerò in ufficio lunedì. Anzi, domani sarò in ufficio per un altro motivo. Nel weekend allenerò i miei figli e starò con la mia famiglia. Sarà piacevole.»

📅 Next Game

I Los Angeles Lakers tornano in campo nella notte (4:00 🇮🇹) tra Mercoledì 19 e Giovedì 20 Febbraio per affrontare gli Charlotte Hornets alla crypto.com Arena.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

In copertina: JJ Redick durante la gara tra Jazz e Lakers del 12 Febbraio 2025 al Delta Center di Salt Lake City. (Credit: Jamie Sabau, NBAE via Getty Images)


Ascolta Lakers Speaker’s Corner, il podcast italiano dedicato ai gialloviola, su:


LeBron James ha superato Kareem Abdul-Jabbar, diventando il miglior realizzatore della storia della NBA. Leggi gli articoli dedicati al record del quattro volte MVP scritti dalla redazione di LakeShow Italia:






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link