clutch time vinto da Robinson! (13 febbraio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


DIRETTA TRAPANI TRIESTE (RISULTATO FINALE 72-74): TRIPLICE ZERO

Trieste espugna il campo di Trapani al termine di un match combattutissimo, deciso solo nei secondi finali. I siciliani partono forte, grazie a una difesa solida e a un ottimo Robinson, che nel primo quarto segna cinque punti sotto canestro e guida il vantaggio iniziale (19-13). Nel secondo periodo, Trieste reagisce con un super Ruzzier, che chiude il primo tempo con 12 punti e 6 assist, fondamentali per ribaltare la situazione e portare gli ospiti avanti 33-36 all’intervallo.



Dopo la pausa lunga, il match rimane equilibrato: Trapani attacca con continuità e cerca di perforare la difesa avversaria con frequenti penetrazioni, mentre Trieste mantiene il controllo del punteggio grazie a una buona gestione del possesso (53-56 alla fine del terzo quarto). (agg. Gianmarco Mannara)

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

DIRETTA TRAPANI TRIESTE (RISULTATO LIVE 53-56): FINE TERZO QUARTO

La diretta resta apertissima con Trieste ancora avanti di tre punti al termine del terzo quarto, ma la sensazione è che Trapani stia crescendo e possa ribaltare la situazione nell’ultima frazione. Dopo una seconda frazione dominata dagli ospiti, la squadra siciliana ha iniziato a trovare con più facilità la via del canestro, sfruttando le penetrazioni e la maggiore fisicità sotto canestro.



Trieste, dal canto suo, sta faticando a contenere queste incursioni, ma mantiene comunque il vantaggio grazie alla solidità offensiva e alla precisione dalla media distanza. Con un solo possesso di distanza, l’ultimo quarto si preannuncia infuocato: Trapani sembra avere l’inerzia dalla sua parte, mentre Trieste dovrà ritrovare l’intensità difensiva per provare a chiudere il match. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI TRIESTE (RISULTATO LIVE 33-36): FINE SECONDO QUARTO

Dopo un primo quarto della diretta solido per i padroni di casa, Trieste reagisce e chiude in vantaggio all’intervallo lungo. Trapani era partita con grande intensità difensiva, trovando in Robinson un riferimento offensivo sotto canestro, ma nel secondo quarto gli ospiti hanno alzato il ritmo, trovando soluzioni efficaci grazie a una circolazione di palla veloce e alla qualità di Matteo Ruzzier, assoluto protagonista con 12 punti e 6 assist.



Il playmaker triestino ha orchestrato l’attacco con lucidità, mandando a canestro i compagni e segnando punti pesanti. Trapani ha sofferto in transizione, concedendo qualche spazio di troppo e perdendo fluidità nella metà campo offensiva, dove ha faticato a trovare tiri aperti e soluzioni facili. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRAPANI TRIESTE (RISULTATO LIVE 19-13): FINE PRIMO QUARTO

Chiude in vantaggio il primo quarto di questa diretta il Trapani, che conduce 19-13 su Trieste grazie a una difesa solida e ben organizzata. I siciliani hanno saputo limitare le iniziative offensive avversarie, concedendo poco spazio ai tiratori ospiti.

Dall’altra parte del campo, Robinson si è messo in luce nel pitturato, segnando cinque punti con grande efficacia sotto canestro. Trieste fatica a trovare soluzioni pulite in attacco, complice la pressione difensiva di Trapani, ma la partita resta aperta e pronta a svilupparsi nei prossimi quarti. (agg. Gianmarco Mannara)

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

DIRETTA TRAPANI TRIESTE (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

Ci siamo, pronti alla diretta Trapani Trieste che in Serie A1 ha finora avuto un solo episodio (il ritorno sarà a metà marzo) in casa giuliana, era il 17 novembre e per l’ottava giornata il match era stato davvero molto bello, a conferma della qualità di due squadre che si erano date battaglia per 40 minuti, con vittoria esterna degli Shark con il risultato di 93-98. Duello straordinario tra Markel Brown e Justin Robinson: per il primo 25 punti e 7 rimbalzi con 7/13 dal campo, per il secondo 17 punti, 4 rimbalzi e 5 assist con 6/12, alla fine il playmaker di Trapani aveva avuto la meglio anche grazie ai 20 punti di Langston Galloway e i 14 di JD Notae.

Per Trieste invece avevamo avuto i 16 di un Denzel Valentine però molto impreciso (6/18 e 4/13 dall’arco), Colbey Ross ne aveva segnati solo 10 tirando anche peggio (2/11) a conferma di quanto dicevamo circa i tre tenori dell’Allianz. Ad ogni buon conto adesso siamo ad un quarto di finale di Coppa Italia e il contesto può essere davvero molto diverso, non ci resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul parquet della Inalpi Arena perché la palla a due della partita è dietro l’angolo, lasciamo la parola alla diretta Trapani Trieste! (agg. di Claudio Franceschini)

INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE SEGUIRE TRAPANI TRIESTE

Per la diretta Trapani Trieste, così come per tutta la Coppa Italia, appuntamento in chiaro su DMAX ma anche per gli abbonati al satellite su Eurosport 1; per quanto riguarda la diretta streaming video, le due opzioni sono Sky Go e DAZN in entrambi i casi in abbonamento.

TRAPANI TRIESTE: QUARTO A SORPRESA

Con la diretta Trapani Trieste siamo finalmente arrivati all’ultimo quarto di finale della Coppa Italia 2024-2025: alla Inalpi Arena di Torino sarà una sfida davvero molto bella tra due squadre che possiamo considerare delle outsider nella Final Eight, anche se qualificate a pieno merito per il percorso che sono riuscite ad avere in campionato. In particolar modo Trapani, neopromossa terribile che aveva fin da subito dichiarato le sue ambizioni in termini di budget e campagna acquisti: gli Shark hanno raggiunto anche il primo posto in classifica, anche se ora arrivano alla Coppa Italia avendo sul groppone la sconfitta subita a Cremona.

Per Trieste invece il percorso è stato costante in zona playoff ma sempre in posizioni che potremmo definire di rincalzo; i giuliani comunque hanno confermato la loro competitività prendendosi anche vittorie d’autore, prima di questo toreo è arrivato il ko di Brescia che naturalmente ci poteva stare, questo toglie poco al modo in cui Jamion Christian è riuscito a condurre la sua squadra e ora nella diretta Trapani Trieste potrebbero davvero succedere tante cose, a noi non resta che lasciare la parola al campo per scoprire quale sarà l’ultima squadra a qualificarsi alle semifinali di Coppa Italia.

DIRETTA TRAPANI TRIESTE: REPESA CI RIPROVA

Nella diretta Trapani Trieste uno dei temi di interesse sarà naturalmente la panchina di Jasmin Repesa sulla panchina degli Shark: l’allenatore croato è naturalmente un grande esperto di Coppa Italia avendola vissuta in varie piazze, due volte l’ha vinta quando era il coach dell’Olimpia Milano ma forse il suo cammino migliore nel torneo rimane quello più recente, quando è riuscito a portare Pesaro, che arrivava da annate deludenti e vissute nel sofferto tentativo di salvarsi, alla finale persa proprio contro la squadra meneghina. Ora Repesa ci riprova: sa bene di avere il roster giusto per vincere anche tre partite in pochi giorni.

Questo tuttavia si può dire anche di Trieste che è arrivata a Torino facendo vedere un gioco interessante sia pure troppo basato, almeno a volte, sul talento dei singoli senza un reale piano B. Tuttavia è merito della società aver messo sotto contratto giocatori come Colbey Ross, Markel Brown e Denzel Valentine; il duello tra loro e i vari Langston Galloway, Justin Robinson e John Petrucelli sarà sicuramente scintillante, perciò davvero questa diretta Trapani Trieste appare una partita ancora più interessante di quelle che sono le già ottime premesse, noi speriamo si tratti di un match spettacolare e tutto da vivere e raccontare.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link