tanti annunci in 40 minuti con una piccola sorpresa, ma…

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Lo State of Play si è concluso. C’è stata una bella sorpresa finale ma l’evento non è stato all’altezza delle aspettative. Sono mancati i grandi nomi noti, tra Death Stranding 2 e Ghost of Yotei e fasi confusionarie e poco interessanti sono state controbilanciate da (poche) sorprese. Certo, c’è stato il Saros di Housemarque e abbiamo visto un po’ meglio il nuovo Onimusha, ma si doveva fare di più. Seguiteci per scoprire tutti gli annunci dell’appuntamento di PlayStation.

Tra Monster Hunter e casa SEGA

Lo State of Play si è aperto con uno sguardo a Monster Hunter Wilds, tra esplorazioni di terre d’ogni genere e gigantesche creature da abbattere (qui la prova di Monster Hunter Wilds).

Il gioco arriverà il 28 febbraio 2025 su PS5, mentre in primavera sarà il turno di un aggiornamento gratuito che porterà con sé una nuova temibile creatura.Lo Shinobi Art of Vengeance di SEGA è entrato in scena, e ha dato spettacolo coi suoi scontri al cardiopalma e uno stile visivo ispiratissimo. Arriverà il prossimo 29 agosto su PS4 e PS5.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Restando in casa SEGA, gli agguerriti piloti di Sonic Racing Crossworlds si sono dati battaglia in circuiti fuori di testa e c’è un Closed Network Test del gioco previsto per il 21 febbraio. È quindi arrivato il momento di Greymon e compagni, apparsi nel trailer di Digimon Story Time Stranger, gioco in uscita nel 2025.

Un trailer della storia di Lost Soul Aside ci ha svelato la data d’uscita del titolo: arriverà il 30 maggio su PS5 e PC e ci chiamerà a esplorare varie dimensioni e a lottare senza sosta. Dopo l’annuncio della demo di Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii, che ci darà un assaggio delle’avventura piratesca di Goro Majima, è arrivato quello di una collaborazione tra l’amato franchise SEGA e Dave The Diver. Ichiban Kasuga e altri personaggi di Like a Dragon giungeranno nel gioco ad aprile, in un apposito content pack.

A seguito delle apparizione di Splitgate 2 – con l’Alpha che comincerà il 27 febbraio – e la modalità The Island di WWE 2K25, è stato Borderlands 4 a salire sul palco dello show. Il gioco arriverà il 23 settembre su PS5 e in primavera sarà al centro di uno speciale State of Play dedicato.

Split Fiction, Onimusha e Lies of P

Lo Split Fiction firmato dai creatori di It Takes Two continua a sembrare un grande gioco, con la sua peculiare storia di amicizia e tante situazioni di gameplay differenti. Arriverà il 6 marzo 2025. il 2 ottobre invece sarà il turno di Directive 8020, avventura sci-fi a tinte horror con protagonista Lashana Lynch legata alla Dark Pictures Anthology.

Five Nights at Freddy’s Secret of the Mimic e l’ispiratissimo The Midnight Walk – in arrivo l’8 maggio – hanno preceduto le apparizioni di Darwin’s Paradox e Warriors Abyss, un’esperienza roguelite disponibile da oggi su PS5 e PS4.

Poi di nuovo spazio a casa Capcom, prima con la versione rimasterizzata di Onimusha 2, prevista per il 23 maggio, e poi con uno sguardo più concreto all’atteso Onimusha Way of the Sword, in arrivo nel 2026. Miyamoto Musashi sembra alternare momenti da guerriero improvvisato a una vera e propria furia omicida, che gli permette di fare a pezzi i demoni e di abbatterli in scioltezza con la sua katana, grossi boss inclusi.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Dopo il trailer di Metal Gear Solid Delta Snake Eater pieno di scene iconiche ricostruite in Unreal Engine 5, con tanto di data d’uscita fissata al 28 agosto 2025, è giunto il turno di Hell is Us. Terre pervase da un alone di mistero e incubi d’ogni sorta ci terranno compagnia dal 4 settembre 2025, data d’uscita dell’avventura di Rogue Factor.

Poi è arrivata Overture, una espansione prequel di Lies of P la cui uscita è prevista per l’estate del 2025 su PS5 e PS4. Il video di presentazione ha dato spazio ad ambientazioni mai viste prima e boss nuovi di zecca, per poi cedere il posto a Dreams of Another per PS5 e PSVR2. In questo gioco in uscita nel 2025 useremo le armi non per distruggere ma per materializzare il mondo attorno a noi.

Remaster (ancora…), il PlayStation Plus e un finale a sorpresa

Il 25 aprile 2025 Deacon St John tornerà in Days Gone Remastered, esperienza completa di nuovi contenuti come una modalità survival arcade con orde di Freakers ancora più numerose. Dopo l’annuncio dell’arrivo di contenuti a tema Goddess of Victory Nikke in Stellar Blade, abbiamo scoperto i giochi in arrivo su PlayStation Plus Extra e Premium.

Il 18 febbraio la prima lista si arricchirà con Star Wars Jedi Survivor, Top Spin 2K25 e il primo episodio di Lost Records Bloom & Rage. Più avanti arriveranno altri giochi in catalogo come Blue Prince e Abiotic Factor. Passando al catalogo dei classici, presto si arricchirà coi primi 3 Armored Core, mentre la prossima settimana con Patapon 3.

Tornando ai giochi, boss fight con creature colossali e la bellezza decadente di un mondo in rovina sono stati al centro del video di gameplay di Tides of Annihilation, attualmente in sviluppo per PS5. A seguito dell’azione in prima persona di Metal Eden, titolo in arrivo il 6 maggio, Mindseye ha battuto un colpo. Parliamo di un action adventure targato Build a Rocket Boy e Leslie Benzies, nome in precedenza legato a Rockstar Games e alla serie di GTA. Il debutto della produzione è previsto per l’estate del 2025.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Nei prossimi mesi ne sapremo di più, ma una prima apparizione a sorpresa in chiusura allo State of Play lo ha reso ufficiale: Saros è il nome del nuovo gioco di Housemarque. Arriverà nel 2026 e ci chiamerà a vestire i panni di un potente sicario. A questo punto vi lasciamo la parola: che cosa ne pensate di questo State of Play? Ditecelo nei commenti!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link