FIB – Federazione Italiana di Bocce

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Due scontri diretti promettono di accendere la 6ª giornata di campionato in programma sabato 15 febbraio. Il primo quello al vertice: La Perosina ospiterà la capolista Brb Ivrea. Da un lato i campioni d’Europa in ripresa nelle ultime giornate, dall’altra i campioni d’Italia che fino a questo momento sono risultati imbattuti e imbattibili. Dal primo turno dei tradizionali, passando alle prove veloci della parte centrale del match fino a ritornare ai giochi della tradizione nel finale, la sfida di Perosa Argentina promette spettacolo. Per un posto nei piani alti della classifica si affronteranno oggi anche Gaglianico Chiavarese. Se la formazione biellese sembra aver ritrovato la condizione nelle ultime giornate e avrà dalla sua anche il fattore campo, la squadra ligure sarà guidata dalla voglia di riscatto dopo la sconfitta in casa contro la Marenese. Ma anche in Veneto la 6ª sarà una giornata di fuoco: il Noventa, reduce dalla sonora sconfitta di Salassa, ospiterà la Marenese. Di fronte si ritroveranno due squadre con l’ambizione comune di scalare la classifica. Gli abbinamenti di giornata porteranno a sgomitare anche le formazioni al momento impantanate nella zona medio-bassa della classifica. Il Veloce Club, sorpreso in casa la scorsa settimana dai Produttori di Govone, dovrà cercare il riscatto in trasferta contro il Nus. Ma ad Aosta la squadra di Pietro Biscardi, messa a dura prova dal calendario in avvio di campionato, è alla ricerca della svolta per mettere in cascina punti preziosi per la salvezza. Sarà sfida amarcord per Emanuele Soggetti che da ex tornerà a calcare il fondo battuto del “Giusto Grange”. A Mondovì i “Produttori” di Arcangelo Prette saranno impegnati in casa nello scontro diretto con il Quadrifoglio. I piemontesi proveranno ad allungare la serie positiva per staccarsi ulteriormente dal fondo della classifica mentre i friulani, rinvenuti dal ko con il Gaglianico, dovranno provare a ritrovare un risultato positivo. 

  

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

  

Classifica: Brb Ivrea 19, La Perosina 15, Chiavarese 13, Marenese 11, Gaglianico11, Noventa 8, Veloce Club 8, Quadrifoglio 6, Produttori di Govone 6, Nus 3.

  

  

 

  

Dopo una settimana di pausa, la serie A femminile torna con un doppio turno che potrebbe cambiare di nuovo la fisionomia della classifica. Sabato 15 febbraio si giocherà per la 6ª giornata, la penultima di andata, e i riflettori saranno puntati sul bocciodromo di Pont-Saint-Martin dove si affronteranno Bassa Valle e Noventa. Le due prime della classe si affronteranno a viso aperto e in alcune specialità sono attese prove spettacolari. Se la Bassa Valle nel tiro progressivo proporrà la sua campionessa italiana ed europea Natalie Gamba, le venete replicheranno con la giovane primatista Erica Candolini. La Borgonese, reduce dalle due sfide vinte la scorsa settimana, recuperate le energie tornerà in campo in casa contro la Spilimberghese. Servirà un nuovo successo per scalare la classifica in attesa di quello che sarà il risultato del big match in Valle d’Aosta. Si farà sul serio anche dalle parti di Saluzzo dove l’Auxilium ospiterà il Buttrio. Se le piemontesi saranno chiamate a recuperare terreno in classifica rispetto alle principali rivali, le friulane permettersi ulteriori passi fasi dopo la sfida persa contro la Borgonese. Turno di riposo per il Cussignacco. 

Domenica 19 si giocherà per la 7ª di campionato e per suggellare il girone d’andata. Il turno di riposo toccherà alla Spilimberghese mentre la Bassa Valle tornerà sui giochi di casa per affrontare il Buttrio. Al bocciodromo comunale, quelle che si affronteranno a viso aperto saranno due squadre complete e con ambizioni importanti. Anche la Borgonese tornerà a giocare in casa e contro il Cussignacco fanalino di coda e avrà inoltre i favoriti del pronostico. Dall’altra parte le friulane dovranno cercare la svolta ad un campionato che fino al momento ha regalato poche soddisfazioni. Più in bilico, sulla carta, la sfida di Saluzzo tra Auxilium eNoventa. In casa le piemontesi potrebbero risvegliare l’appetito e mettere in difficoltà Valentina Basei e compagne.

Contabilità

Buste paga

 

  

  

Classifica: Bassa Valle 13, Noventa 13, Borgonese 10, Buttrio 9, Spilimberghese 7, Auxilium 6, Cussignacco 2.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link