concluso con successo il lancio di un nuovo green bond da 750 milioni euro con durata pari a 7 anni

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Ottenuto grande favore da parte del mercato: richieste per quasi cinque volte l’offerta; avrà una durata di 7 anni, con una cedola del 3,125%

Il presente Comunicato Stampa (il “Comunicato”) (incluse le informazioni ivi contenute) non costituisce né è parte di un’offerta di vendita o una sollecitazione all’acquisto dei Titoli emessi dalla Società. Il presente Comunicato non costituisce altresì una raccomandazione della Società o di eventuale altra parte a vendere o acquistare i Titoli, né un prospetto o altro documento di offerta.

Non è stata intrapresa né sarà intrapresa alcuna azione da parte della Società finalizzata a consentire un’offerta di vendita o una sollecitazione all’acquisto dei Titoli in qualsiasi giurisdizione ove sia richiesto l’espletamento di qualsiasi adempimento a tal fine.

È fatto divieto di distribuire il presente Comunicato nelle giurisdizioni ove sia richiesto l’espletamento di qualsiasi adempimento a tal fine.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

I soggetti che abbiano accesso al presente Comunicato sono tenuti ad informarsi in merito ai suddetti divieti e ad osservare i suddetti divieti.

In particolare, il presente Comunicato (incluse le informazioni ivi contenute) non costituisce né forma parte di un’offerta di vendita dei Titoli negli Stati Uniti d’America né in Giappone né in Australia né in Canada e in qualsiasi altra giurisdizione dove l’estensione, diffusione o disponibilità della transazione (e qualsivoglia altra transazione contemplata) comporti una violazione della normativa legale o regolamentare applicabile o richieda la registrazione di tali strumenti finanziari nella relativa giurisdizione (le “Giurisdizioni Soggette a Limitazioni”).

Il presente Comunicato non dovrà essere distribuito, direttamente o indirettamente, nelle Giurisdizioni Soggette a Limitazioni.

I Titoli non sono stati e non saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1933, e successive modifiche (il “Securities Act”), né ai sensi di alcuna normativa applicabile agli strumenti finanziari degli Stati Uniti d’America o di altra Giurisdizione Soggetta a Limitazioni, e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America in assenza di registrazione o di apposita esenzione dalla registrazione ai sensi del Securities Act né in alcuna Giurisdizione Soggetta a Limitazioni.

La distribuzione del presente comunicato potrebbe essere limitata da previsioni normative. I soggetti che si trovino in giurisdizioni in cui il presente comunicato venga distribuito, pubblicato o fatto circolare devono informarsi in merito a tali limitazioni e osservarle.

Nel Regno Unito il presente Comunicato è diretto esclusivamente a (i) soggetti con esperienza professionale in materia di investimenti secondo le previsioni dell’art 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005, come modificato (l’“Order”), e investitori qualificati secondo le previsioni dell’art. 49(2) da (a) a (d) dell’Order, ed (ii) a coloro ai quali il presente Comunicato potrebbe comunque essere distribuito nel rispetto della legge (collettivamente “Persone Rilevanti”). Il presente Comunicato non deve essere utilizzato e su di esso non devono fare affidamento soggetti che non siano Persone Rilevanti.

Qualsiasi investimento o attività di investimento a cui il presente Comunicato si riferisca è da intendersi nell’esclusivo interesse di e rivolto esclusivamente alle Persone Rilevanti e potrà essere intrapreso esclusivamente con le Persone Rilevanti.

Qualsiasi persona che non sia una Persona Rilevante non dovrebbe agire in base al presente comunicato né fare affidamento su di esso.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

La documentazione relativa all’emissione dei Titoli non è o sarà approvata dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (“CONSOB”) ai sensi della normativa applicabile.

Pertanto, i Titoli non potranno essere offerti, venduti o distribuiti al pubblico nella Repubblica Italiana eccetto che ad investitori qualificati, come definiti all’art. 2, primo comma, lettera e) del Regolamento (UE) 2017/1129 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2017 (il “Regolamento Prospetto”) e da qualsiasi disposizione di legge o regolamentare applicabile o nelle altre circostanze in cui si applichi un’esenzione dall’obbligo di pubblicazione di un prospetto, all’art. 35, primo comma, lettera d) del Regolamento CONSOB No. 20307 del 15 febbraio 2018, come previsto all’art. 100 del D.Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 (il “Testo Unico Finanza”) e all’art. 34-ter del Regolamento CONSOB No. 11971 del 14 maggio 1999 (il “Regolamento Emittenti”), in ogni caso come di volta in volta modificati, o nelle altre circostanze previste dall’art. 100 del Testo Unico Finanza o dal Regolamento Emittenti o dal Regolamento Prospetto, in ogni caso nel rispetto di ogni disposizione normativa e regolamentare o requisito imposto dalla CONSOB o altra Autorità italiana.

Nota Stampa – Terna



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale