“Smettila di piangere a dirotto”. I tifosi del Manchester City hanno pensato di accogliere così Vinicius jr e il Real Madrid durante la gara d‘andata dei playoff di Champions League 2025 giocatasi all’Ethiad Stadium nella serata di martedì, vinta dagli uomini di Ancelotti per 2-3. Un gigantesco striscione raffigurante il volto di Rodri mentre bacia il Pallone d’oro.
Il riferimento è ovviamente alla mancata partecipazione di tutta la squadra spagnola alla cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento individuale andata in scena lo scorso ottobre a Parigi. Il motivo? Una forma di protesta per la mancata assegnazione del premio al numero 7 dei Blancos.
Dietro Rodri si erano classificati ben tre giocatori del Real Madrid: Vinicius Jr, Bellingham e Carvajal. “Stop Crying your heart out” è un chiaro riferimento alla celebre canzone degli Oasis, grandi tifosi del Manchester City. E Rodri, che non scende in campo dallo scorso settembre a causa di un grave infortunio (lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro) è stato immortalato dalle telecamere mentre con il cellulare filmava il tutto.
Man City fans held up a tifo saying “Stop crying your heart out” with Rodri kissing the Ballon d’Or trophy ahead of their UCL match vs. Real Madrid ????
Rodri made sure to record the moment ???? pic.twitter.com/wfUGXF21LO
— ESPN FC (@ESPNFC) February 11, 2025
Articolo Precedente
Collina e il retroscena sull’alopecia: “I vertici dell’Associazione arbitri mi fermarono 3 mesi”
Articolo Successivo
Del Piero: “Gli ex giocatori non li vogliono da tante parti”. L’ipotesi sul riferimento dell’ex Juventus
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link