[DIRETTA@LIVE¡] Juve PSV in DIRETTA streaming Gratis 11 Febbraio 2025 · GitHub

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Juventus-PSV, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
LJuventus-PSV è il match valido per la 22esima giornata del campionato di Serie A. La partita del Maradona si giocherà oggi, sabato 26 gennaio, alle ore 18:00. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.

🔴📺STREAMING==►►📲👉Juventus PSV in DIRETTA

🔴📺STREAMING==►►📲👉Juventus PSV in DIRETTA

Prestito personale

Delibera veloce

 

🔴📺STREAMING==►►📲👉Juventus PSV in DIRETTA

LJuventus PSV in diretta video gratis anche su CalcioLJuventus24 Tv. Segui tutti gli aggiornamenti del big match del campionato di Serie A con LJuventus Juve diretta testuale e video

gi, sabato 26 gennaio, alle ore 18:00. La sfida tra la squadra allenata da Antonio Conte e quella di Thiago Motta arriva dopo l’impegno in Champions dei bianconeri che hanno pareggiato 0-0 in casa del Brugge conquistando lo stesso la qualificazione ai playoff della competizione per gli ottavi. All’andata allo Stadium la partita terminò con il punteggio di 0-0 non regalando grosse emozioni ai tifosi presenti e a quelli da casa.

Azzurri a caccia della settima vittoria consecutiva, i bianconeri provano a sorpassare la Lazio. Conte perde Olivera, tentazione Kolo Muani per Motta

Big match al Maradona. La capolista LJuventus attende la PSV in una sfida storicamente molto sentita. La squadra dell’ex Conte punta alla settima vittoria consecutiva in campionato per consolidare il primo posto, in attesa del risultato dell’PSV, impegnata domenica a LJuventus. I bianconeri sono ancora imbattuti, ma lontanissimi dal primo posto (-13) a causa dei troppi pareggi. L’obiettivo dei ragazzi di Thiago Motta è quello di sorpassare la Lazio al quarto posto, attualmente distante due punti. Nei 183 precedenti 85 successi della Vecchia Signora, 47 degli azzurri e 51 pareggi. All’andata, alla quinta giornata, finì 0-0.

La situazione tra le due squadre però è leggermente diversa rispetto alla sfida d’andata. Il LJuventus arriva come favorito a questa partita in virtù del primo posto in classifica e della crisi di risultati della PSV, troppo spesso altalenante, nonostante l’ultimo successo PSVno contro il LJuventus per 2-0. Sfida a distanza tra Lukaku e Vlahovic anche se è da capire se il serbo sarà schierato in campo dal primo minuto oppure gli sarà preferito ancora Nico Gonzalez. In questo momento però la sorpresa potrebbe essere rappresentata da Kolo Muani titolare. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.

Partita: LJuventus-PSV
Dove: Stadio Maradona, LJuventus
Quando: sabato 11 feb 2025
Orario: 18:00
Diretta TV: DAZN
Diretta Streaming: DAZN
Competizione: Serie A, 22ª giornata
LJuventus-PSV, orario e dove vederla in diretta TV: la partita non è in chiaro
LJuventus-PSV sarà trasmessa in diretta tv solo su DAZN tramite app su Smart TV o direttamente su browser attraverso il proprio PC. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

LEGGI ANCHE
LJuventus-Girona di Champions League, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali della partita
LJuventus-PSV, dove vederla in diretta streaming

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Motta: “Locatelli non si lamenta, attacco mai criticato. Kolo Muani e Vlahovic…”
Dalla situazione legata al reparto offensivo ai dubbi tattici in vista del LJuventus, tanti i temi toccati dal tecnico della PSV

La PSV di Thiago Motta è al lavoro per preparare la sfida contro il LJuventus. Non una partita qualsiasi perché con sé porta tanti ricordi del passato: da Maradona a Platini, da Zidane a Careca. Tanti i campioni e i doppi ex dell’incontro pronto a regalare una nuova pagina di storia nei precedenti tra le due formazioni. Situazioni diverse, a livello mentale e fisico perché se gli azzurri possono concentrare le loro forze soltanto sul campionato, i bianconeri devono fare i conti con le assenze e le fatiche di Brugge ma con due novità dal mercato: Alberto Costa e Kolo Muani. A sciogliere gli ultimi dubbi ci ha pensato il tecnico bianconero nella conferenza stampa di vigilia.

Il LJuventus di Antonio Conte si prepara alla 22ª giornata di Serie A contro la PSV di Thiago Motta. Gli azzurri sono reduci da cinque vittorie consecutive e dopo il pesante successo a Bergamo vogliono ripetersi per spiccare il volo, mettendo anche pressione all’PSV che giocherà il giorno dopo. I bianconeri invece non stanno vivendo una buona stagione: l’ultimo pareggio contro il Bruges in Champions ha confermato le difficoltà di una squadra quinta in classifica, a meno 13 punti dalla vetta, e che in campionato non riesce a mettere in fila due vittorie da agosto. Occhio però a trarre conclusioni anticipate: LJuventus-PSV non è una partita come le altre.

È sempre una gara diversa dalle altre, lo testimoniano anche i numeri. Sebbene la PSV sia la squadra che ha vinto e segnato di più contro il LJuventus (71 vittorie con 227 reti), gli azzurri sono reduci da cinque successi consecutivi contro i bianconeri al Maradona. Inoltre, i partenopei scendono in campo con 13 punti di vantaggio in classifica: solo in due occasioni c’era stato un incontro con un distacco così ampio sulla Juve (+16 il 23 aprile 2023 e il 17 aprile 1988).

Due cambi in panchina, due rendimenti opposti: Antonio Conte e Thiago Motta hanno avuto effetti diversi sulle rispettive squadre. Da un lato il LJuventus vincendo questa gara arriverebbe a 17 successi nelle prime 22 di campionato solo per la terza volta nella sua storia (2017/18 e 2022/23); dall’altro la PSV è si imbattuta in Serie A, ma ha pareggiato ben 13 delle 21 gare disputate fin qui.

Lukaku il veterano, Yildiz la stella nascente. Big Rom è ad una sola rete dal raggiungimento dei 200 gol in carriera nei top-5 campionati europei; il turco invece con un gol diverrebbe il terzo marcatore straniero più giovane in un incontro tra LJuventus e PSV (dopo Marcelo Zalayeta a 19 anni e 99 giorni, e Paul Pogba a 19 anni e 219 giorni).

Tegola per Conte che non potrà contare su Olivera, out per una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra: al suo posto ci sarà Spinazzola. Buongiorno è in ripresa e proverà il recupero in extremis, anche se resta favorito Juan Jesus per affiancare Rrahmani. Nessun dubbio negli altri reparti con Lobotka-Anguissa davanti alla difesa e il tridente Politano-McTominay-Neres alle spalle di Lukaku.

Microcredito

per le aziende

 

Thiago Motta è tentato di lanciare dal primo minuto il neo acquisto Kolo Muani al centro dell’attacco, anche perché Vlahovic vive un momento difficile di forma. Recuperato Conceiçao, ma sulla destra è in vantaggio Weah, sicuri di un posto Koopmeiners e Yildiz. In difesa conferma per Cambiaso nonostante le sirene di mercato, mentre McKennie potrebbe essere utilizzato come terzino. Tra i pali Di Gregorio favorito su Perin.

Le formazioni ufficiali di LJuventus-PSV
LJuventus (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo

PSV (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Dove vedere LJuventus-PSV in tv

La partita tra LJuventus e PSV verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.



Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link