Serie A Femminile, nella Top 11 dominano Piemonte e Girelli

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Quattro reti Piemonte, tre Girelli. Sono loro le dominatrici indiscusse della Top 11 della 18ª giornata della Serie A Femminile.

Le attaccanti di Lazio e Juventus guidano il tridente offensivo della formazione ideale del weekend e insieme a loro trova spazio Jelcic del Napoli, grande protagonista della seconda vittoria stagionale della formazione azzurra.

Oltre alle due mattatrici della domenica, nella formazione ideale trovano spazio le bianconere Kullberg e Boattin e le biancocelesti Zanoli e Benoît.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

In porta spazio alla nerovede Durand, l’azzurra Jelcic completa il tridente offensivo

Con tre calciatrici a testa, sono proprio Juventus, Lazio e Napoli le tre squadre più rappresentate.

Per le bianconere oltre alla top scorer del campionato ci sono Kullberg e Boattin, il terzetto di casa biancoceleste è completato da Zanoli e Benoît mentre quello campano da Sliskovic e Banusic.

Conquistano una maglia nell’undici del turno anche Durand e Chmielinski, rispettivamente portiere e miglior marcatrice stagionale del Sassuolo.

Ecco gli Opta Facts relativi alla Top 11 della diciottesima giornata della Serie A Femminile eBay 2024-25:

Solene Durand: Tra i portieri che in questo turno di campionato hanno fronteggiato almeno cinque tiri nello specchio, la giocatrice del Sassuolo è l’unica ad aver registrato il 100% di parate (6/6).

Gloria Sliskovic: Oltre ad aver realizzato un gol nel 4-2 contro il Como, la giocatrice del Napoli ha recuperato sei palloni nella sfida del “Piccolo”, record tra le compagne di squadra condiviso con Santoro.

Emma Kullberg: Tra le giocatrici che in questo turno di campionato hanno vinto il 100% dei contrasti, la bianconera è quella che ne ha effettuati di più (cinque).

Quattro inoltre i tiri respinti dalla svedese, più di qualsiasi altra calciatrice scesa in campo.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Martina Zanoli: Oltre ad aver fornito un assist per uno dei quattro gol di Piemonte contro l’Inter, la biancoceleste è stata – tra i difensori – l’unica ad aver completato più di due cross in questa giornata (tre, corner inclusi).

Alice Benoit: La francese della Lazio è stata, con Muth, una delle due giocatrici che hanno servito più di un assist in questo turno di campionato (due ciascuna).

Nessuna biancoceleste inoltre ha creato più occasioni di lei nella sfida con l’Inter (tre come Piemonte)

Gina Chmielinski: Includendo l’assist a Clelland per il definitivo 2-0 sulla Sampdoria, la tedesca del Sassuolo è stata in generale una delle due giocatrici con più occasioni create per le compagne nel turno di campionato appena concluso (quattro come Banusic).

Marija Banusic: Oltre ad aver realizzato uno dei quattro gol del Napoli e ad essere una delle due giocatrici con più occasioni create in questa giornata di Serie A (quattro come Chmielinski), la svedese è stata, tra le compagne di squadra, quella con la più alta percentuale di passaggi riusciti (81% – 17/21).

Lisa Boattin: La bianconera è stata, con Jelcic, una delle due giocatrici che in questo turno di Serie A hanno sia segnato che servito assist (1+1 contro il Milan).

Nella sfida del Vismara inoltre, solo la compagna di squadra Krumbiegel (sette) ha effettuato più cross dell’azzurra (sei).

Maja Jelcic: Tra le giocatrici che in questa giornata di Serie A hanno partecipato ad almeno due marcature, la bosniaca (una rete e un assist nel 4-2 contro il Como) è quella che ha disputato meno minuti (14).

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Cristiana Girelli: La bianconera, oltre ad aver realizzato una tripletta nel 6-0 della Juventus contro il Milan, è stata la giocatrice con più duelli aerei vinti nella sfida in casa delle lombarde (quattro).

Martina Piemonte: Oltre ad essere la giocatrice che ha realizzato più gol (quattro) e che ha tirato più volte nello specchio della porta (quattro) in questo turno di campionato, la biancoceleste ha registrato il record di duelli vinti (12, almeno tre più di qualsiasi altra).

Risultati della 18ª giornata di Serie A eBay 2024/25

Fiorentina-Roma 0-0

Lazio-Inter 4-4
2’ Tomaselli (I), 8’ Csiszar (I), 62’ Piemonte (L), 65’ Piemonte (L) 66’ Magull (I), 69’ Merlo (I), 84’ Piemonte (L), 90’+3’ Piemonte (L)

Milan-Juventus 0-6
25’ Girelli (J), 27’ Boattin (J), 31’ rig. Girelli (J), 39’ Girelli (J), 89’ Bergamaschi (J), 90’+1’ Vangsgaard (J)

Napoli-Como 4-2
44’ Kramzar (C), 49’ Sliskovic (N), 52’ Banusic (N), 77’ Kramzar (C), 80’ Jelcic (N), 83′ Moretti (N) 

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Sampdoria-Sassuolo 0-2
26’ Sabatino (SAS), 73’ Clelland (SAS)

Fonte FIGC





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi