i migliori 10 giochi gratis e free-to-play

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


I possessori di Nintendo Switch non possono certo lamentarsi della mancanza di titoli di spicco: con Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda Tears of the Kingdom e Animal Crossing New Horizons, ci sono giochi spettacolari di ogni genere e tipologia. Tuttavia, se non volete spendere altri soldi o siete alla ricerca di alternative gratuite, ci sono anche ottimi titoli free-to-play sulla console ibrida targata Nintendo. Vi presentiamo i 10 migliori giochi gratuiti per Nintendo Switch.

Le costruzioni di Fortnite

© Epic Games

Nessuno ha bisogno di presentazioni per Fortnite: ormai tutti conoscono il gioco free-to-play più giocato al mondo, giusto? Il classico battle royale si adatta perfettamente a Nintendo Switch e funziona meravigliosamente a 30 fps, anche con 100 giocatori a schermo.

Che vogliate partecipare alla battaglia, o costruire e creare in modo rilassato, partecipare a gare arcade o esplorare il mondo Lego, Fortnite è il vostro punto di riferimento.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Molti di voi conosceranno anche Rocket League. In questo gioco di calcio con le auto, che combina le corse automobilistiche con lo sport più bello del mondo, c’è una grande varietà di modalità e scenari futuristici.

La squadra che segna il maggior numero di gol entro un determinato limite di tempo vince la partita. Un’idea semplice alla base di un’esperienza di gioco incredibilmente accattivante e divertente che viene costantemente ampliata con nuove auto e contenuti. Grazie al cross-play, potete anche competere con giocatori di altre piattaforme per diventare i migliori del vostro gruppo di amici.

Tetris è un vero e proprio classico che ci accompagna da circa 40 anni. Tuttavia, Tetris 99 porta una ventata di freschezza al famosissimo gioco dei blocchi tetramini realizzato dal programmatore russo Alexei Pashtinov.

Questo gioco gratuito combina il classico Tetris con il concetto di battle royale. 99 giocatori si sfidano l’uno contro l’altro contemporaneamente. Riuscirete a resistere fino alla fine con la giusta strategia? I blocchi indesiderati possono essere inviati agli altri giocatori per sabotare la loro partita.

I giocatori sconfitti vi fanno guadagnare dei distintivi che aumentano la vostra potenza d’attacco. Molto divertente, ma anche molto più faticoso di quanto sembri a prima vista.

Pokémon Unite

© speedtest

I giochi MOBA come League of Legends sono più adatti al PC che alle console, è vero. Pokémon Unite, tuttavia, rappresenta un’eccezione. E si tratta di un’eccezione di successo.

Ogni giocatore sceglie il suo Pokémon preferito, tutti dotati di abilità, punti di forza e debolezze uniche. È inoltre possibile scegliere uno di cinque tipi di ruoli (attaccante, velocista, tuttofare, support o difensore), che influenzano notevolmente il gioco.

Lo scopo è segnare il maggior numero di punti come squadra nel tempo stabilito. Un gioco multiplayer vario e appassionante che può essere giocato anche su altre piattaforme grazie alla versione per smartphone.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

  • Come una squadra è diventata leggenda: Il nostro documentario “T1 Rose Together” racconta la storia del ritorno della super squadra coreana di LoL attorno alla superstar “Faker”. Dalla straziante sconfitta alle finali del campionato mondiale di League of Legends del 2022, alla trionfale vittoria dell’anno successivo.

1 o 21 min

T1 Rose Together

Segui il viaggio emotivo della leggendaria squadra esports coreana dalla sconfitta nelle finali mondiali di LoL alla vittoria trionfale.

Apex Legends

© Electronic Arts

Anche il gioco battle royale Apex Legends può vantare una lunga storia ed è uno dei migliori rappresentanti del genere. Dopo tutto, il gioco si è reinventato più volte in oltre 20 stagioni.

L’idea è la stessa di altri giochi battle royale: Vince la squadra che rimane in piedi alla fine della partita. Tuttavia, le omonime Leggende forniscono il pepe necessario a risaltare sulla scena, in quanto i personaggi hanno tutti abilità uniche che possono cambiare significativamente il corso di una partita. Dal potente tank con scudo a cupola al veloce assassino fino al medico, tutti troveranno sicuramente ciò che cercano.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

  • Grande torneo in coppia: benvenuti al Red Bull Legends Inn – un torneo in coppia di Apex Legends, dove iiTzTimmy e ImperialHal hanno riunito alcuni dei migliori giocatori al Godfrey Hotel di Chicago nel novembre 2024. Ripercorriamo l’evento:

Warframe: ninja cibernetici nello spazio

© Digital Extremes

Gli appassionati di co-op e di azione prendano nota, perché Warframe è assolutamente da non perdere. Questo innovativo mix di gioco di ruolo d’azione multigiocatore in terza persona vi terrà incollati allo schermo.

Uscito originariamente nel 2013, Warframe continua a deliziare i suoi fan con nuove espansioni e contenuti. Insieme ai vostri amici, potete indossare l’omonima tuta di Warframe, salire di livello e completare missioni ricche di azione per diventare sempre più forti e ottenere nuovi equipaggiamenti.

Si possono sbloccare oltre 40 Warframe diversi, ognuno dei quali offre abilità uniche che vi stimolano a sperimentare. In modalità cooperativa, le abilità delle armature devono essere combinate in modo intelligente per sopravvivere contro avversari sempre più forti. Una festa assoluta per i fan dell’azione e dei giochi di ruolo.

Arena of Valor

© Arena of Valor

Arena of Valor è un gioco MOBA in cui due squadre di cinque giocatori si sfidano in multiplayer online. Vince la squadra che conquista la base dell’avversario.

Arena of Valor riprende il gameplay di pietre miliari del genere come League of Legends e offre un’enorme selezione di oltre 100 eroi variegati, divisi in cinque classi, oltre a diverse modalità di gioco che offrono molta varietà in termini di gameplay.

08

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Sky: Children of the Light

Sky: Children of the Light

© thatgamecompany

Ok, basta con l’azione e le battaglie intense. Se siete alla ricerca di un’avventura pacifica e fiabesca, dovreste dare un’occhiata al gioco indie Sky: Children of the Light.

Si tratta di un MMO sociale open-world realizzato dai creatori del gioco cult per PlayStation Journey. Il gioco presenta una trama misteriosa ma profonda che parla di un impero che è andato in frantumi in un lontano passato. In Sky, spetta a voi decifrare reliquie e altri manufatti di un tempo per scoprire di più sulla storia del mondo.

Oltre alla vostra casa, il mondo di gioco presenta sette regni unici che possono essere esplorati liberamente col proprio ritmo. Tuttavia, la particolarità del gioco sta nelle emozionanti sezioni di puzzle e nell’interazione con gli altri giocatori.

Se incontrate altri giocatori, potete fare amicizia e sbloccare nuovi tipi di interazione, come la chat, man mano che il vostro livello di amicizia aumenta. Un’esperienza di gioco assolutamente incantevole e unica.

Super Kirby Clash

© Nintendo

La solare palla rosa di Nintendo, Kirby, ha già fatto gli onori di casa in tutti i giochi e generi possibili. Tuttavia, non c’è mai stato nulla di simile a Super Kirby Clash: in questo gioco di ruolo gratuito, potete andare in battaglia per sconfiggere potenti boss.

Potete farlo da soli o con un massimo di altri tre giocatori in modalità cooperativa. I personaggi sono divisi in quattro classi: Spada dell’Eroe, Martello Pesante, Dottore delle Meraviglie e Raggio Magico, ognuno con i propri oggetti e abilità.

Come è tipico del genere, vincendo le battaglie si ottengono punti esperienza che possono essere utilizzati per migliorare i propri eroi, oltre a frammenti che possono essere investiti in nuove attrezzature nel negozio. Oltre alla modalità storia, che prevede circa 15 ore di gioco, potete anche sfogarvi nella modalità party quest.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Chi dice che non ci sono abbastanza giochi per adulti per Nintendo Switch? Overwatch 2, lo sparatutto multigiocatore di Blizzard dedicato agli eroi, è disponibile anche per la console ibrida. Due squadre, ciascuna composta da cinque giocatori, combattono per la vittoria in questo gioco multiplayer decisamente tattico.

Ci sono oltre 30 eroi unici tra cui scegliere, tutti con un ruolo importante nella squadra. Preferite infliggere danni agli avversari, parare danni come tank o curare e supportare i vostri compagni di squadra? Ci sono numerose modalità di gioco e la grafica colorata e fumettosa garantisce un look senza tempo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link