Ferlog: inaugurazione della nuova sede di lavoro con la presenza dei rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali.

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 


Advertisement

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Ferlog: inaugurazione della nuova sede di lavoro con la presenza dei rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali.

 

Advertisement

Grande successo all’inaugurazione della nuova sede della società Ferlog a Sesto San Giovanni (Milano) dove, all’interno degli omonimi magazzini di logistica, è stata allestita la singolare tensostruttura Veranda Ferlog che ha radunato rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali, dirigenti di aziende di caratura nazionale ed internazionale, ospiti d’eccezione di fama mondiale e lavoratrici e lavoratori Ferlog.

Una storia nell’ambito dei trasporti e della logistica iniziata nel lontano 1969 grazie al fondatore Pietro Rosolen e continuata con importantissimi risultati dalla figlia Tatiana con attenzione lavorativa e professionale di altissimo livello, ma che non ha mai trascurato il valore umano di ogni collaboratore e addirittura il valore sentimentale dei loro animali domestici facendo rientrare la Ferlog tra le prime aziende italiane che aderiscono concretamente al concetto di emotional pet.

Questo è stato ciò che si è notato lo scorso 4 febbraio partecipando all’inaugurazione della nuova sede direzionale ed operativa dell’azienda e dell’avvio, con la simbolica digitazione del tasto enter, del nuovo sito-web attraverso cui è possibile contattare la Ferlog per rapporti commerciali in ambito trasportilogistica, manutenzione e trasloco.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Proiettati direttamente nell’operatività dell’azienda attraverso le trasparenze della Veranda Ferlog in cui si è svolta la cerimonia-conferenza, sono intervenuti il Senatore Manfredi Potenti, il Governatore Attilio Fontana attraverso una significativa lettera letta dal Sen. Potenti ed il padrone di casa istituzionale, il Sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano. Tutti loro, così come per gli altri illustri ospiti che hanno preso la parola raccontando aneddoti emozionanti che li hanno legati alla storia della Ferlog, sono stati preceduti e poi raccordati dalla vera e propria padrona di casa Tatiana Rosolen che ha raccontato le sue esperienze, ha illustrato l’azienda ed infine, attraverso il gesto simbolico del taglio del nastro, ha mostrato il nuovo sito-web ed il nuovo marchio aziendale.

Ma le sorprese non sono finite qui perché, spiazzando persino l’esperta presentatrice Antonella Salvucci che poi ha saputo enfatizzare ciò che stava per accadere, le lavoratrici ed i lavoratori Ferlog hanno raggiunto il palcoscenico con un regalo davvero speciale, per esternare quel valore umano che caratterizza la Ferlog ed ovviamente l’animo di Tatiana Rosolen.

Rimanendo in tema di umanità, cosa poco scontata negli ambiti lavorativi, è doveroso citare la generosità della famiglia Rosolen che da tanti anni aiuta i ragazzi dell’Oratorio di Ponticelli (Napoli) sostenendo le squadre di calcio dei giovanissimi partenopei. Una generosità che si è vista anche lo scorso 4 febbraio quando, con il pretesto di una Tombola di Beneficenza tra gli ospiti dell’inaugurazione, è stato rinnovato un importante sostegno economico all’Oratorio di Ponticelli per il tramite di Don Corrado Maglione, che ad inizio dell’inaugurazione aveva benedetto gli uffici e l’intera struttura logistica, e per il tramite del presidente delle squadre di calcio dell’Oratorio Salvatore Scognamiglio.

E a proposito di calcio, Testimonial d’eccezione di questo frangente è stato il Campione del Mondo nonché uno dei primatisti quasi ineguagliabili a livello mondiale José Altafini.

La Ferlog, a tratti pionieristica e a tratti all’avanguardia, può definirsi, oltre che una delle società italiane di grande rilievo nelle proprie aree di business, anche una delle realtà nazionali proiettate verso un futuro roseo proprio grazie ai valori professionali ed umani su cui si fonda. Dunque, in questo senso, è lieta di poter garantire sin da ora dei futuri annunci che illustreranno le peculiarità qui accennate.

L’occasione è gradita per inviare i più cordiali saluti.

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Advertisement



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link