Ice Spice nel palco del Super Bowl con Taylor Swift
Con Taylor Swift sono sul palco del Super Bowl la rapper Ice Spice, Keleigh Teller e le sorelle Haim.
Ice Spice, che ha collaborato a un remix di Karma per l’album Midnights aveva accompagnato la popstar al Super Bowl l’anno scorso. Keleigh e’ la moglie dell’attore Miles Teller (protagonista di Top Gun: Maverick). È molto amica di Taylor Swift e spesso compare nei suoi eventi e post sui social. Este, Danielle e Alana Haim sono una band indie rock molto legata alla Swift, con cui hanno collaborato più volte, ad esempio nella canzone No Body, No Crime dall’album Evermore. Ice Spice e’ vista dalle Swifties una «portafortuna» perché era con Taylor al Super Bowl 2024, quando i Kansas City Chiefs, la squadra del fidanzato Travis Kelce, hanno vinto. Stavolta non c’e’ invece Blake Lively, disinvitata dopo che l’amicizia tra lei e Taylor e’ finita sulle montagne russe alla luce della battaglia legale sul film This is Us con la costar e regista Justin Baldoni.
Super Bowl, star di Hollywood introducono i campioni in campo
I Chiefs e gli Eagles sono entrati in campo come gladiatori al circo introdotti da star di Hollywood che tifano per le rispettive squadre. Jon Hamm di Mad Men ha annunciato l’ingresso dei Chiefs e Bradley Cooper quello degli Eagles.
Trump allo stadio
Donald Trump è arrivato al Ceasars Superdome di New Orleans per il Super Bowl. Il presidente è stato inquadrato mentre entrava in campo e salutava il pubblico.
Trump tifa per i Chiefs per Mahomes
Donald Trump tifa per i Chiefs di Kansas City per via del quarterback Patrick Mahomes. Lo ha detto il presidente alla Fox durante il pre-game del Super Bowl in cui il team di Mahomes, in cui gioca anche il fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, si scontra con i Philadelphia Eagles.
«Senti, quando hai uno come Mahomes, che tra l’altro ha una moglie bellissima che simpatizza per Trump, non puoi che stare con i Chiefs», ha detto Trump all’intervistatore, riconoscendo peraltro che anche gli Eagles hanno i loro meriti».
Trump, Canada farà molto meglio come Stato Usa
Il Canada farà molto meglio come 51/o Stato degli Usa. Lo ha detto Donald Trump alla Fox nel pre-game del Super Bowl. «Perdiamo 200 miliardi di dollari in sussidi al Canada», ha aggiunto Trump.
L’ex First Lady Jill Biden al Super Bowl, tifa per gli Eagles
Jill Biden sarà sugli spalti del Superdome di New Orleans per vedere il Super Bowl. Tifosa degli Eagles di Philadelphia, l’ex First lady sarà accompagnata dal nipote ma non dal marito. Alla partita dell’anno sarà presente anche Donald Trump.
Taylor Swift espelle Blake Lively dal palco del Super Bowl
Taylor Swift espelle Blake Lively dal suo palco al Super Bowl: secondo Tmz l’attrice di This is Us, con cui fino a pochi mesi fa la pop star era migliore amica, e’ stata messa all’indice dopo aver tirato in causa la cantante nella battaglia legale che la oppone al regista e co-star Justin Baldoni. Taylor, secondo il sito di gossip Tmz, non ha gradito quanto scritto da Blake a Justin che lei era come Khaleesi (il personaggio di Trono di Spade) e il marito Ryan Reynolds e la megastar della musica erano i suoi «draghi». Blake e’ stata in passato ospite d’onore di Taylor a vary match della squadra dei Chiefs di cui il boyfriend della cantante Travis Kelce e’ tight end. Non questa volta pero’, stando a Tmz.
Trump, ‘mi fido di Musk, gli dirò presto di controllare Istruzione e Pentagono’
Il presidente americano, Donald Trump, ha ribadito a Fox News la sua fiducia in Elon Musk per l’operazione di revisione del governo federale e ha espresso il proprio stupore per l’etica del lavoro del titano della tecnologia, confermando i suoi prossimi obiettivi per i tagli agli aiuti: il Dipartimento dell’Istruzione e il Pentagono. Interpellato sugli sforzi della sua amministrazione per tagliare i fondi al governo, Trump ha ammesso a Bret Baier di Fox News, in una clip di anteprima della sua intervista al Super Bowl, di aver “avuto un grande aiuto da Elon Musk, che è stato fantastico”. Baier ha poi chiesto al presidente se si fida pienamente del magnate, poiché molti scettici prevedono scontri tra i due in futuro. “Fidarsi di Elon? Oh, non ci sta guadagnando nulla. Anzi, come fa a dedicarci del tempo? È così preso”. Trump ha affidato a Musk la guida del Dipartimento per l’Efficienza Governativa (Doge), ch nelle ultime settimane ha preso di mira agenzie governative come l’Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (Usaid) e una serie di contratti governativi. Il presidente ha ribadito di avere due grandi incarichi da affidare a Musk. “Gli dirò molto presto, forse entro 24 ore, di andare a controllare il Dipartimento dell’Istruzione: troverà la stessa cosa”, ha detto Trump, riferendosi agli sprechi finanziari. “Poi gli dirò di andare a controllare le forze armate – controlliamo le forze armate. Troveremo miliardi, centinaia di miliardi di dollari di sprechi, frodi e abusi”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link