Diretta Reggiana Cesena (risultato 0-1), finisce il match
Finisce la diretta del match di campionato tra Reggiana e Cesena con gli ospiti che ottengono una preziosa vittoria di misura e rientrano in zona Playoff, superando il Palermo e al momento al settimo posto in classifica. Primo tempo con i padroni di casa più volte vicini al gol e il Cesena che appare in difficoltà eccetto qualche timido tentativo di Shpendi.
Nella ripresa partono meglio gli ospiti che provano a rendersi pericolosi in più occasioni, ed è il Cesena infatti a trovare il gol con Saric, bravo a sfruttare un cross di S.Bastoni. Nel finale la Reggiana ci prova, gioca a trazione anteriore ma non riesce a trovare il gol ed alla fine il Cesena vince con il più classico degli 1 a 0 ‘di corto muso’. (Agg. Mario Tramo)
Diretta Reggiana Cesena, dove vederla in streaming video
Come per tutte le partite della competizione anche per seguire la diretta Reggiana Cesena delle 15.00 sarà necessario per i tifosi connettersi a Dazn per i piani Goal Pass, Standard o Plus e in streaming video sull’app di Dazn.
Diretta Reggiana Cesena (risultato 0-1), gol degli ospiti
Comincia la diretta del secondo tempo della sfida di serie B tra Reggiana e Lucchese, gara che vede subito partire meglio gli ospiti e dopo qualche giallo e una gara nervosa si sblocca finalmente il match. Minuto 54 e la Reggiana sfiora il vantaggio, fuga di Kabashi che mette al centro e Vergara la colpisce di testa con la palla che termina di poco alta sulla traversa.
Tre minuti dopo, al 57 è il Cesena abbastanza a sorpresa a passare in vantaggio. Assist di Bastoni dopo una bella azione e palla al centro per Saric che salta il difensore e con un preciso tocco insacca in rete. Il Cesena vince contro una Reggiana che stava attaccando molto e a più ripresa. Doppio cambio nel Cesena e doppio cambio anche nella Reggiana, i padroni di casa si riversano all’attacco (Agg. Mario Tramo)
Diretta Reggiana Cesena (risultato 0-0), finisce il primo tempo
Finisce la diretta del primo tempo a ritmi piuttosto blandi tra Reggiana e Cesena. Primi minuti con un occasione per parte con Shpendi sempre pericoloso negli ospiti, poi al minuto 24 è la Reggiana a sfiorare il gol con Vergara e il portiere del Cesena Klinsmann salva il risultato con una bella e grande parata.
Meglio la Reggiana in questa prima parte di match e padroni di casa propositivi con Sersanti e Vergara, un paio di tiro, uno fuori e l’altro salva ancora Klinsmann. Minuto 40, tiro di Bastoni che entra in area e va al tiro, respinge Bardi chiudendo lo specchio della porta. Il primo tempo finisce a reti bianche dopo 2 minuti di recupero. (Agg. Mario Tramo)
Diretta Reggiana Cesena (risultato 0-0): ritmi frenetici
Comincia la diretta del venticinquesimo turno di serie B tra Reggiana e Cesena, due squadre con una classifica relativamente tranquilla ma che hanno l’obiettivo di regolamentare la classifica ed evitare posizioni sgradevoli. Comincia intanto ufficialmente la sfida, a ritmi finora abbastanza lenti da ambo le parti e senza particolari spunti.
Possesso palla dei padroni di casa e prima grande occasione al minuto 7: cross di Kabashi, Sosa colpisce di testa e Gondo da due passi sempre di testa prova a insaccare. Salvataggio quasi sulla linea da parte di un difensore ospite e palla in corner. Risponde il Cesena al minuto 12 con Shpendi che salta l’uomo e e va al tiro, grande parata in tuffo di Bardi che salva il risultato (Agg. Mario Tramo)
Diretta Reggiana Cesena (risultato 0-0): si comincia!
Passiamo adesso alle statistiche che precedono la diretta di Reggiana Cesena, cerchiamo in questo modo di capire chi potrebbe avere la meglio in questo modo. La Reggiana segna in media 1 gol a partita, mentre il Cesena ha un attacco leggermente più prolifico con 1.33 reti per incontro. Tuttavia, i padroni di casa subiscono meno gol, con una media di 1.17 contro l’1.42 degli avversari. Sul fronte delle vittorie, il Cesena ha una percentuale leggermente superiore (33.33%) rispetto al 29.17% della Reggiana, un dato che evidenzia una maggiore capacità dei bianconeri di portare a casa i tre punti.
Dal punto di vista disciplinare, la Reggiana riceve più cartellini gialli (3.17 a partita contro i 2.92 del Cesena), mentre la media di cartellini rossi è identica per entrambe le squadre (0.08). Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Reggiana Cesen ail fischio di inizio ormai ci attende, partiamo con lo spettacolo! (agg. Gianmarco Mannara)
Reggiana Cesena, è derby!
La diretta Reggiana Cesena sarà valida per il 25° turno di Serie B e metterà in scena una sfida importante e sentita dai tifosi in quanto è un derby, non tra squadre della stessa città ma tra due della stessa regione che stanno avendo un discreto percorso in campionato anche se un po’ altalenante con difficoltà nel dare seguito ai risultati positivi e soprattutto nell’uscire dai momenti di crisi, che ora però dovrebbero essere passati.
I padroni di casa hanno 28 punti in classifica e occupano l’undicesimo posto mentre gli ospiti hanno raccolto 30 punti e occupano il nono posto ma sono al ridosso dei playoff, la Reggiana si presenta alla sfida da una sconfitta 2-0 contro il Sudtirol così come anche il Cesena che è stato battuto 4-2 dal Catanzaro.
Formazioni Reggiana Cesena, le probabili scelte dei due tecnici
Per l’importante partita del Mapei Stadium la squadra di casa del tecnico William Viali dovrebbe essere messa in campo con un 4-3-3 con Bardi in porta, Sampirisi e Libutti esterni bassi con Meroni e Lucchesi difensori centrali a completare il reparto, Kumi, Reinhart e Sersanti a centrocampo, Ignacchiti e Portanova sulle fasce e Gondo riferimento offensivo centrale.
Gli ospiti invece potrebbero rispondere con il 3-4-1-2 di mister Michele Mignani con Klinsmann tra i pali, Pieraccini, Prestia e Mangraviti il trio di difesa, Ciofi e Donnarumma sugli esterni con Bastoni e Mendicino a completare il centrocampo, Berti trequartista in supporto di La Gumina e Shpendi.
Quote Reggiana Cesena, il possibile risultato finale
La diretta Reggiana Cesena è una gara dalla difficile lettura, entrambe le squadre sono ottime formazioni e ben allenate a cui piace giocare con un’impronta offensiva, il momento però non è ottimale per entrambe e potrebbero scegliere un approccio più conservativo per accumulare punti in classifica.
La squadra ospite potrebbe comunque avere qualche chance in più di vittoria grazie alla presenza di uno dei migliori marcatori della competizione in Crisitna Shpendi, e perché con una vittoria potrebbe rientrare nella corsa dei playoff superando almeno una concorrente diretta.
I bookmakers però vedono i padroni di casa messi meglio, quindi la vittoria della Reggiana è quotata 2.30, la vittoria del Cesena invece 3.30 mentre il pareggio 3.00
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link