Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
Affari Tuoi ieri ha superato ancora una volta i 6 milioni di spettatori
Anche nella serata di venerdì 7 febbraio 2025 è tornato l’attesissimo appuntamento con Affari Tuoi, il famoso gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino. Nel corso di ogni puntata uno dei 20 concorrenti in gara (uno per regione) cerca di sfidare la sorte e le strategie del Dottore nel tentativo di trovare il pacco con il premio più alto: vale a dire quello contenente i 300.000 euro. Questa edizione del programma sta riscontrando un grande successo in termini di ascolti e, in tal senso, anche la puntata di giovedì 6 febbraio – con Federica dalla Lombardia protagonista – ha visto Affari Tuoi aggiudicarsi la gara degli ascolti, arrivando a 6.516.000 spettatori, con uno share del 30.3%. Striscia la Notizia su Canale 5, invece, si è fermata a 2.731.000 spettatori (share del 12.8%).
Affari Tuoi, chi è Pierluigi dalla Puglia
Il concorrente della puntata di venerdì 7 febbraio 2025 si chiama Pierluigi e arriva dalla Puglia, precisamente da Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Pierluigi ci tiene a precisare che viene da San Ferdinando di Puglia, ma vive a Margherita di Savoia per amore di Eleonora che lo accompagna ad Affari Tuoi. Pierluigi nella vita è un consulente informatico, mentre Eleonora è un insegnante di sostegno. La coppia è sposata da 3 mesi e gioca con il pacco numero 12. Pierluigi è un giocoliere e nel corso della puntata spesso si ritrova a fare un numero con delle palline colorate.
Affari Tuoi, la partita di Irene
La partita di Pierluigi e della moglie Eleonora inizia tra luci e ombre: la coppia dalla Puglia trovano 4 pacchi rossi (uno “pesante”, ossia i 100.000 euro) e 2 blu. Tocca, dunque, alla telefonata del Dottore che chiede a Pierluigi se preferisce il cambio o l’offerta, con il concorrente che risponde offerta ed il Dottore offre 30.000 euro. Pierluigi ed Eleonora rifiutano l’offerta e vanno avanti. La partita prosegue con Pierluigi e Eleonora che aprono altri tre pacchi nei quali trovano rispettivamente 200 euro, 10 euro e 1 euro. Tocca di nuovo alla telefonata del Dottore che questa volta offre il cambio: Pierluigi e Eleonora si consultano e alla fine rifiutano il cambio.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME PROSEGUE LA PARTITA DI PIERLUIGI
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Pierluigi e Eleonora
La partita di Pierluigi e Eleonora prosegue e nei tre tiri successivi il concorrente dalla Puglia trova: 50 euro, 200.000 e 75.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 25.000 euro. Nel tiro successivo la coppia trova la burrata. Tocca di nuovo al Dottore che questa volta alza l’offerta a 30.000 euro. Pierluigi non ha dubbi e rifiuta l’assegno, con Eleonora che lo trita. Nel pacco successivo Pierluigi e Eleonora trovano 20.000 euro. Tocca ancora una volta al Dottore che chiede ancora una volta se Pierluigi preferisce cambio o offerta, con il concorrente dalla Puglia che risponde offerta e il Dottore offre 35.000 euro. Pierluigi, fin quando ci saranno i 300.000 euro sul tabellone, preferisce rifiutare ed inseguire il montepremi più alto. Per questo rifiuta l’offerta e va avanti. Nel tiro successivo marito e moglie trovano i 100 euro. Questa volta il Dottore chiede qual è la richiesta di Pierluigi per terminare qui la partita ed il concorrente dalla Puglia risponde 105.000 euro che servirebbero per estinguere il mutuo, più 1.000 euro per i festeggiamenti, per un totale di 106.000 euro. Il Dottore offre 39.000 euro.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA COME FINISCE LA PARTITA DI PIERLUIGI
Affari Tuoi, come prosegue la partita di Pierluigi
Si entra nel vivo della partita con il concorrente della Puglia che nel tiro successivo trova i 10.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta per un tiro offre 43.000 euro. Pierluigi e Eleonora rifiutano l’offerta e vanno avanti. Nel pacco successivo trovano i 75 euro. Sul tabellone sono rimasti solo i 500 euro, i 75.000 euro e i 300.000 euro. Tocca alla telefonata del Dottore che questa volta offre 60.000 euro: stavolta Pierluigi ed Eleonora ragionano sull’offerta, ma decidono comunque di rifiutare. Oltre al loro pacco, ora sono rimasti il 15 ed il 19 che sono le date dei loro compleanni. La coppia decide di scegliere il 15 e in quel pacco purtroppo ci sono i 300.000 euro. Il Dottore questa volta chiede quale sia la richiesta di Pierluigi ed il concorrente dalla Puglia chiede 40.000 euro: il Dottore offre 25.000 euro e Pierluigi accetta l’offerta. Il concorrente dalla Puglia spiega che la loro strategia era quella di andare avanti fino a quando sul tabellone ci fossero stati i 300.000 euro. Pierluigi aggiunge che nella vita bisogna essere coerenti e che lui ed Eleonora si sono divertiti: la coppia alla fine accetta l’offerta da 25.000 euro del Dottore e fa bene perché nel loro pacco c’erano i 500 euro.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link