la nuova tronista è già fidanzata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Ancora non è stata presentata al pubblico del daytime di Uomini e donne e già viene messa in discussione. Con una serie di stories condivise su Instagram Riccardo Sparacciari getta fango sulla nuova tronista Chiara Pompei. Il giovane sostiene infatti di essere stato legato sentimentalmente alla 23enne romana fino a pochissimi giorni fa.

“Premetto che non avrei mai voluto scrivere queste cose. Visto i miei diversi tentativi falliti di contattare la redazione, sono stato obbligato a scrivere ciò”. Inizia così il lungo sfogo del presunto fidanzato di Chiara Pompei che ricostruisce così la sua relazione con la 23enne: “Mi sono frequentato con Chiara per 5 mesi. Ci siamo conosciuti a fine agosto in una discoteca all’aperto. La nostra frequentazione è andata avanti fino a venerdì 31/01/2025 (ultima volta che ci siamo sentiti per telefono e visti il 21/01/2025). La nostra relazione andava molto bene ma da quando è stata contattata a Uomini e Donne tutto è stato messo in difficoltà”.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

E ancora: “Per più di un mese andava in presenza a conoscere la redazione, anche i giorni in cui stava con me, mentendo e dicendo di non essere impegnata. E che avrebbe avuto solo rapporti occasionali. Lei mi prometteva di non voler andare, per non perdermi, e mi assicurava che non avrebbe mai partecipato per fama, non essendo interessata a conoscere nessuno perchè aveva me (sue parole). Allo stesso tempo, però, diceva che era un’occasione per il suo futuro, per un riscontro economico e per la sua famiglia. Discutevamo molto perchè era tremendamente incoerente sul tutto…”

La ricostruzione dettagliata prosegue: “Venerdì 24 gennaio è venuta a casa mia. Il nostro rapporto era sempre più complicato, perchè non si parlava d’altro e non ci facevamo vedere in giro. Quel giorno abbiamo litigato tanto (è intervenuta anche la polizia). Lei mi ha detto di essere innamorata e di volere una famiglia. Io ero pronto a risolvere la situazione, fino a quando mi ha chiamato con un altro nome (quello del suo ex), dicendo di averne parlato molto con la redazione e di essere stressata. Sapendo quanto ho sofferto in passato per certe cose, mi sono arrabbiato. Le ho prenotato un taxi e l’ho fatta accompagnare a casa. Domenica pomeriggio, il 26 gennaio (giorno in cui è stato girato il video di presentazione) mi scrive: “Avevi ragione”, senza ricevere alcuna mia risposta. Il giorno successivo, la mattina del 27 gennaio, mi riscrive chiedendomi spiegazioni sulla litigata. Ci sentiamo per telefono e mi dice del video che ha dirato e che martedì 28 sarebbe andata in puntata, rassicurandomi che non mi avrebbe mai perso perchè i suoi sentimenti per me erano troppo forti”. 

Ma non finisce qui perchè il giovane aggiunge: “Mercoledì 29 gennaio mi richiama la sera e mi racconta della puntata…Mi dice di fare domanda per andare a corteggiarla…di uscire con lei dal programma. Nel caso non fosse stato possibile, lei a metà percorso, non essendo interessata a nessuno, mi avrebbe fatto scrivere un messaggio e avrebbe rivelato di essere innamorata di una persona al di fuori della trasmissione.

La ricostruzione continua con giovedì 30 gennaio: “Mi richiama in mattinata, dicendomi che quel giorno avrebbe fatto due esterne, ma non voleva perchè stava recitando e per lei era difficile conoscere persone di cui non era interessata. Continuava a ripetermi che fosse tutto finto…Venerdì 31 gennaio mi richiama dicendomi che il giorno successivo le avrebbero fatto vedere dei video di altri ragazzi scesi per lei e che, su consiglio della sua famiglia, non poteva richiare. Mi prometteva che non si sarebbe mai innamorata lì, nè avrebbe baciato nessuno, perchè era tutto finto. Mi prometteva che, una volta finito il percorso sarebbe tornata da me…”

E conclude scrivendo: “Complimenti Chiara. Sei riuscita a prendere in giro tutti: me, Maria, la redazione, tutte le persone che ci lavorano dietro e, a breve, anche il pubblico, con la tua incoerenza e falsità”. 

Se tutto questo fosse vero sarebbe già la quarta persona a prendersi gioco della redazione (e del pubblico con il pubblico) in questa ultima stagione di Uomini e donne. A partire da Alessio Pecorelli, Michele Longobardi e Gianmarco, il corteggiatore di Francesca Sorrentino, tutte persone che hanno cercato di aggirare il regolamento per un briciolo di visibilità.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link