Super Bowl 2025, ecco dove vederlo in TV e in streaming

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Una riproduzione del Vince Lombardi Trophy, il trofeo del Super Bowl

Il Super Bowl è l’evento sportivo americano più atteso dell’anno, non solo per l’epica sfida in campo, ma anche per lo spettacolo a tutto tondo che offre. Il 9 febbraio 2025, al Caesars Superdome di New Orleans, andrà in scena il Super Bowl LIX, che vedrà i Kansas City Chiefs affrontare i Philadelphia Eagles in una rivincita del Super Bowl LVII. Ma dove si potrà seguire la partita in Italia e quali brand saranno protagonisti con i loro spot pubblicitari?

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 


Leggi anche: IL SUPER BOWL FA IL PIENO DI INSERZIONISTI: 7 MILIONI DI DOLLARI IL COSTO DI UNO SPAZIO DA 30″


Dove vedere il Super Bowl 2025 in Italia

In Italia, il Super Bowl 2025 sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 a partire dalle 00:30 della notte tra il 9 e il 10 febbraio. Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile su DAZN, che detiene i diritti della NFL nel nostro Paese. Gli utenti potranno seguire l’evento sia in diretta che on demand.

DAZN offrirà anche la possibilità di attivare lNFL Game Pass, che garantirà un accesso completo alla copertura della partita con telecronaca in lingua originale o con commento in italiano. A raccontare le emozioni del match in italiano saranno Matteo Gandini e Roberto Gotta, mentre nel pre e post-partita interverranno Federico Pasquini e Matteo Pella.

Il Super Bowl, una vetrina pubblicitaria da record

Oltre alla sfida sportiva, il Super Bowl è noto per essere un’occasione unica per i brand di tutto il mondo, che investono cifre da capogiro per assicurarsi uno spazio pubblicitario durante l’evento. Quest’anno, il costo di uno spot da 30 secondi ha raggiunto 8 milioni di dollari, superando i 7 milioni stimati a novembre. Secondo CNBC, gran parte degli spazi pubblicitari era stata venduta già nella primavera del 2024 e per quelli rimasti i prezzi sono ulteriormente aumentati.

Fox Sports, emittente ufficiale della trasmissione, ha rivelato che nel Super Bowl 2025 ci sarà un numero maggiore di spot da 60 secondi rispetto ai formati da 15 e 30 secondi, generalmente più diffusi. Tra i settori protagonisti della pubblicità figurano l’automotive, i servizi finanziari, le bevande e il cibo. Quest’anno si registra inoltre una crescita del settore farmaceutico, mentre cala la presenza di spot legati al mondo del cinema e dell’intrattenimento.

L’intelligenza artificiale tra i protagonisti degli spot

Una delle grandi novità del Super Bowl 2025 sarà la massiccia presenza di aziende legate allintelligenza artificiale. Secondo quanto dichiarato da Mark Evans, vicepresidente esecutivo delle vendite pubblicitarie di Fox Sports, durante l’evento saranno trasmessi spot realizzati con il supporto dell’AI, oltre a pubblicità di aziende attive nel settore. Sebbene i nomi delle aziende non siano stati ancora svelati, è probabile che colossi come Microsoft, Google, OpenAI, Perplexity e Anthropic possano avere un ruolo di primo piano.


Leggi anche: SUPER BOWL 2025: TANTE STAR, IRONIA ED EMOZIONE NEGLI SPOT PIÙ BELLI. L’AI CONQUISTA ANCHE LA PUBBLICITÀ


Gli spot più attesi del Super Bowl 2025

Come da tradizione, anche quest’anno gli spot pubblicitari punteranno su comicità, ironia e una parata di star di Hollywood. Tra i brand che hanno investito nella pubblicità del Super Bowl 2025 troviamo MSC Crociere, che debutta con uno spot di 60 secondi con protagonisti Drew Barrymore e Orlando Bloom. Il video, realizzato dall’agenzia Highdive di Chicago, mostra le due star in vacanza a bordo della nave MSC World America.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Il marchio di maionese Hellmann’s ha invece deciso di puntare su un grande classico del cinema con uno spot che ripropone la famosa scena del film Harry ti presento Sally, interpretata nuovamente da Billy Crystal e Meg Ryan. Anche Stella Artois ha scelto il mondo delle celebrità per il suo ritorno al Super Bowl, con un teaser in cui David Beckham scopre di avere un fratello gemello mai conosciuto, lasciando il pubblico col fiato sospeso.

Tra le altre campagne attese troviamo Bosch, che vedrà come protagonista Antonio Banderas affiancato da un attore nei panni del wrestler Randy Savage, e Budweiser, che torna con il suo iconico puledro Clydesdale nel nuovo spot “First Delivery”. Anche Jeep e Ram, marchi di Stellantis, saranno presenti con spot pubblicitari dedicati alla loro identità nel mondo off-road.

Infine, il settore alimentare vedrà il debutto di Instacart, la piattaforma di consegna della spesa, e di Reese, che lancerà i suoi nuovi cioccolatini Peanut Butter Cup Chocolate Lava Big Cup con uno spot dal taglio comico.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Source link