Football Manager 25 non si farà, il nuovo videogioco del manageriale sul calcio è stato cancellato

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 


È il primo capitolo della serie, pubblicata per la prima volta nel 2004, a non essere pubblicato annualmente

Football Manager quest’anno non ci sarà. Football Manager 25 — nuovo capitolo dell’amato franchise manageriale dedicato al calcio — è stato ufficialmente cancellato attraverso un messaggio di scuse condiviso sui diversi canali social di Sports Interactive e Sega. Previsto inizialmente per lo scorso novembre, il titolo è stato poi rimandato a marzo di quest’anno, ma proprio in queste ore è arrivata la conferma della sua cancellazione. A quanto si apprende dal comunicato stampa diffuso questa mattina, la difficile decisione è stata presa a seguito di «una serie di sfide che ci sono state presentate fino ad oggi, e di molte altre impreviste».

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Sembra che a spingere Sega e Sports Interactive alla decisione di annullare il lancio di Football Manager 25 sia stato, dunque, il mancato raggiungimento di livelli qualitativi all’altezza del prodotto, standard che sono sempre stati piuttosto alti. «Sebbene molte aree del gioco abbiano raggiunto gli obiettivi prefissati, l‘esperienza complessiva del giocatore e l’interfaccia non sono al livello desiderato», si legge nella dichiarazione ufficiale. «Come ha dimostrato la valutazione ad ampio spettro, compreso il playtesting dei consumatori, abbiamo una chiara convalida della nuova direzione del gioco e ci stiamo avvicinando, ma siamo troppo lontani dagli standard che meritate». 




















































Da qui le scuse ufficiali rivolte alla community di giocatori, promettendo che saranno comunque previsti rimborsi per coloro che avevano prenotato una copia di Football Manager 25. Come si legge nel messaggio, «gli ordini di pre-acquisto di Football Manager 25 saranno automaticamente rimborsati per intero se acquistati presso un rivenditore ufficiale approvato da SEGA. I rivenditori elaboreranno i rimborsi a tempo debito; per qualsiasi richiesta di informazioni, contattare il punto vendita». 

C’è, tuttavia, una speranza per gli appassionati di Football Manager, visto che sia Sega sia Sports Interactive lasciano ottime prospettive per il futuro. La scelta di cancellare il videogioco, infatti, permetterà a Sports Interactive di incanalare le proprie energie affinché la prossima iterazione di Football Manager possa raggiungere quegli obiettivi e quei livelli di qualità all’altezza del franchise. «Vi aggiorneremo su come stiamo procedendo non appena saremo in grado di farlo. Grazie per l’attenzione, la pazienza e il vostro continuo sostegno. Tutti i nostri sforzi ora saranno rivolti nel creare una nuova era per Football Manager», concludono nel comunicato. 

Football Manager nasce nel 2004, dopo che Sports Interactive interrompe la sua collaborazione con Eidos Interactive, con cui, fino a quel momento, aveva pubblicato il proprio franchise manageriale dedicato al calcio noto come Championship Manager. Pur rinunciando ai diritti sul nome ufficiale, Sports Interactive riesce a mantenere codice sorgente del gioco e database delle precedenti iterazioni di Championship Manager. In Football Manager, l’utente interpreta un allenatore di una squadra di calcio, sia che si tratti di club oppure di team nazionali. Grazie al contributo della community, da sempre appassionata, la serie Football Manager si è conquistata un posto importante all’interno dei videogiochi di stampo manageriale, restando una delle esperienze legate al calcio più interessanti e profonde di sempre. Football Manager 25 è il primo capitolo della serie a non essere pubblicato in oltre 20 anni di presenza sul mercato.

7 febbraio 2025 ( modifica il 7 febbraio 2025 | 17:28)

Carta di credito con fido

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale