Diavoli Rosa Brugherio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


 

 

Prosegue a gonfie vele il percorso nei campionati territoriali per le squadre del settore giovanile Diavoli – Powervolley targato Allianz.

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

Con ben 8 vittorie nelle 11 partite disputate si archivia con grande soddisfazione il fine settimana dei rosanero. Dalla vittoria da manuale della serie D Allianz Diavoli Rosa, alla vittoria dell’acceso derby contro Vero Volley dopo quasi tre ore di gara, passando per i quarti di finale e le semifinali nei campionati Under 17 ed Under 19 e i passaggi di turno di Under 15 ed Under 17. 

 

Ecco i risultati sul campo dei nostri ragazzi

 

I Più Piccoli: Weekend Esplosivo!

Solo sorrisi per più piccoli diavoletti che in under 12 hanno collezionato 3 vittorie in tre partite vincendo in casa contro Zero4 e Cernusco e fuori casa contro Milano3, match conclusi tutti 3-0 per i rosanero.

 

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Under 13: Battaglie e Vittorie 

Non sono da meno i diavoletti under 13 che si sono difesi bene in campo. La squadra Allianz Diavoli Rosa ha vinto 3-0 contro Lucernate mentre i cugini Allianz Powervolley purtroppo sul campo di Oggiono hanno subito il 3-1 della formazione di casa, non senza lottare.

 

Under 15: Derby Emozionante e Semifinale!!

Bellissimo derby con vittoria al tie break, dopo quasi tre ore di gioco,  tra i nostri ragazzi Under 15 Allianz Diavoli Rosa e Vero Volley. I ragazzi di coach Cavaglieri con questa vittoria hanno confermato il secondo posto del girone d’eccellenza con 32 punti. 1 sola gara persa in campionato.

Under 15 Allianz Diavoli Rosa che vola direttamente in semifinale territoriale.

Le dichiarazioni di coach Cavaglieri: “Nonostante al fine della classifica del girone non contasse molto ci tenevamo a fare bene e a riscattare la partita di andata non giocata al meglio. Complice un po’ di troppa tensione non siamo partiti come volevamo e abbiamo faticato a scioglierci in attacco e al servizio.Dal terzo set è scattato qualcosa e siamo riusciti poi a ribaltare e vincere la partita al tie-break. Sono contento per la vittoria ma di certo non appagato. Bisognerà lavorare sodo e sui dettagli per crescere sempre più”. 

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

 

Under 15: Sconfitta ma con passaggio del turno

Perde ma al quinto set l’ Under 15 Diavoli Rosa che, nonostante il 3-2 in casa contro Besanese, passa il turno ed accede alla quarta fase del campionato territoriale.

 

 

Under 17: Campionati strepitosi per le 3 squadre targate Allianz

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Nel derby Allianz tra Diavoli e Powervolley a vincere sul campo sono stati i ragazzi di coach Traviglia nell’entusiasmo però generale perchè, l’ultima gara del campionato territoriale, ha rappresentato la conferma del 1° posto in classifica per l’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa, con 39 punti, una sola sconfitta su 14, 39 set vinti e soli 3 persi, ed il 3° posto nel girone d’ eccellenza per l’ Allianz Powervolley con 30 punti all’attivo.

L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa vola direttamente in semifinale territoriale mentre l’ Under 17 Allianz Powervolley passerà prima per i quarti di finale.

Il punto del campionato con coach Traviglia, 1° allenatore dell’ Allianz Diavoli Rosa: “Eccellenza, primi in classifica! Domenica mattina, al Palazzetto dello Sport di Segrate, abbiamo conquistato una vittoria nel derby contro Allianz Powervolley. Il 3-0 finale ci permette di consolidare il primo posto in classifica e di qualificarci direttamente per la semifinale territoriale. Siamo consapevoli che il percorso è ancora lungo e che ci aspettano sfide importanti. Utilizzeremo questo mese di pausa dal campionato di categoria per allenarci duramente e prepararci al meglio per la semifinale. Nel frattempo, continueremo a concentrarci sul campionato regionale, che rappresenta un altro obiettivo stagionale di grande importanza”.

 

Viaggia sempre ad alta intensità l’under 17 Allianz Brugherio che, con la vittoria 3-1 contro Besanese, supera la terza fase del campionato territoriale e strappa il pass per la quarta.

 

 

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Under 19: Raggiunta la top 3 d’eccellenza con entrambe le squadre

Doppietta nella top 3 del girone d’eccellenza anche per le squadre Under 19, quelle di punta del settore giovanile Diavoli Rosa e Powervolley Milano targate Allianz.

 L’Allianz Powervolley blinda il 2° posto del girone d’eccellenza con 30 punti e vola in semifinale, l’Allianz Diavoli Rosa è 3° con 29 punti e affronterà i quarti di Finale. 

 

 

Dalle giovanili ai campionati di Serie

La Serie D confeziona una vittoria da manuale. In casa di Gonzaga vince 3-0, con una prova tecnica e di personalità impeccabile, la prima gara del girone di ritorno del campionato regionale di Serie D.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Soddisfatto coach Traviglia: “Una vittoria da manuale. Sabato sera, al centro Fossati di Milano, abbiamo assistito a una vera e propria lezione di pallavolo. Dopo la sconfitta subita all’andata, i nostri ragazzi si sono presentati in campo con una grinta e una determinazione che hanno fatto la differenza. La partita è stata un monologo dei Diavoli Rosa, che hanno dominato in tutti i fondamentali: attacco: 47% di punto, un’efficacia che testimonia la precisione e la potenza dei nostri giocatori;  ricezione: solida e precisa, ha permesso di costruire un gioco fluido e efficace; muro: semplicemente superlativo, con ben 14 muri punto che hanno letteralmente spento le velleità degli avversari. Il risultato finale (10-25, 19-25, 13-25) non lascia spazio a dubbi: una vittoria netta, meritata. La prossima sfida sarà contro il Billa Volley, sabato 8 febbraio alle ore 20 presso la palestra Parini”.

 

Sconfitta invece, nonostante un ottimo terzo set, per la Serie C Allianz Powervolley Milano che in casa si è arresa 3-1 contro Azzano.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Source link