I migliori film in streaming di Demi Moore, nominata all’Oscar con The Substance

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Arriva questa settimana nelle sale italiane l’horror distribuito da I Wonder Pictures e candidato a 5 Academy Award. Ecco cinque film in streaming interpretati dalla sua protagonista.

Vogliamo dedicare oggi i nostri  soliti cinque film in streaming a Demi Moore, che torna nelle sale italiane da grande protagonista di The Substance, l’horror di Coralie Fargeat che ha conquistato ben cinque candidature all’Oscar tra cui quelle per il miglior film, la regia, la sceneggiatura e soprattutto la miglior attrice protagonista. Demi Moore è stata forse l’attrice più glamour e redditizia al botteghino degli anni ‘90, in particolar modo della prima parte del decennio. Eccovi dunque i suoi titoli più famosi. Come sempre buona lettura.

Cinque film in streaming di Demi Moore, protagonista di The Substance

    Cessione crediti fiscali

    procedure celeri

     

  • Ghost – Fantasma
  • Codice d’onore
  • Proposta indecente
  • Soldato Jane
  • Margin Call

Ghost – Fantasma (1990)

La consacrazione a stella di primissima grandezza nel firmamento hollywoodiano arriva con questo successo inaspettato e roboante diretto da Jerry Zucker. Patrick Swayze in versione romantica e una Demi Moore perfetta per la parte dell’amata fanno di Ghost-Fantasma la favola di cui tutti si innamorano. Se poi aggiungiamo una Whoopi Goldberg da sballo – e da Oscar come attrice non protagonista così come quello per la sceneggiatura originale – ecco che il gioco è fatto. Straordinario successo al botteghino per un film che è entrato nell’immaginario emotivo di una generazione. Disponibile su Google Play, Apple Itunes, TIMVision.

Codice d’onore (1992)

Nel dramma processuale scritto da Aaron Sorkin e diretto da Rob Reiner, la Moore deve vedersela con mostri sacri di Hollywood del calibro di Tom Cruise e Jack Nicholson. Il duello è impari, anche perché il suo personaggio è a conti fatti quello maggiormente retorico dell’intera storia. Codice d’onore si rivela comunque un grande film, tesissimo nella scrittura, diretto con maestria e vibrante nelle interpretazioni. Nomination all’Oscar per il film e a Nicholson come non protagonista, ne avrebbe probabilmente meritate delle altre. Nel cast anche Kevin Bacon, Kiefer Sutherland, Kevin Pollack. Un classico per chi ama questo genere come noi. Disponibile su Rakuten TV, Google Play, Infinity +, Apple Itunes, TIMVision, Amazon Prime Video.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Proposta indecente (1993)

Il “film-scandalo” annunciato perché diretto da Adrian Lyne è invece un dramma psicologico a momenti piuttosto interessante. Robert Redford controlla Proposta indecente con una presenza scenica come sempre unica, la Moore e Woody Harrelson sono una coppia ben affiatata e interessante. Non tutto funziona, ma le psicologie sono davvero interessanti da seguire nel loro sviluppo. Enorme successo di pubblico per un lungometraggio che assolutamente non è quello per cui lo hanno spacciato. Va rivedere senza troppi preconcetti, riserva gradite sorprese. Disponibile su Rakuten TV, Google Play, Infinity +, Apple Itunes, TIMVision, Amazon Prime Video, Paramount +.

Soldato Jane (1997)

Non potevamo non inserire Soldato Jane perché a suo tempo fece scalpore, suscitò polemiche e venne attaccato dalla critica, risultando poi un fiasco al botteghino. Il film militare diretto da Ridley Scott possiede moltissimi difetti, è impossibile negarlo, ma ha anche dei momenti viscerali in cui la Moore buca lo schermo, e se accanto a lei c’è Viggo Mortensen ecco che si può stare tranquilli che qualcosa di buono comunque vedremo. Difficile ovviamente rivalutarlo in toto, ma da qualche parte si intravede buon cinema, e alla fine si parteggia per l’eroina. Basta? Forse no, ma qualcosa è…Disponibile su Rakuten TV, Infinity +, TIMVision, Amazon Prime Video.

Margin Call (2011)

Il film-sorpresa diretto da J.C. Chandor sulle macchinazioni di Wall Street viene interpretato dalla Moore con veemenza e insieme controllo. L’attrice non sfigura assolutamente accanto a Kevin Spacey, Paul Bettany, Jeremy IronsStanley Tucci e tutti gli altri, al contrario quando è in scena se la prendete di prepotenza. Margin Call possiede una notevole sceneggiatura – con tanto di candidatura all’Oscar – e una regia assolutamente controllata. Si sconfina nel thriller psicologico con efficacia e spessore emotivo. Uno dei migliori film della carriera dell’attrice. Disponibile su Rakuten TV, Google Play, Infinity +, Apple Itunes, TIMVision, Amazon Prime Video, Rai Play, NOW.





Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link