C M e giovanili – Antares Nuoto e Pallanuoto Latina

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


CAMPIONATO SERIE C – GIR. LAZIO

PRIMO STOP CASALINGO PER L’ANTARES

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

ANTARES NUOTO PALLANUOTO LATINA – AQUADEMIA 8 – 9 (3-3; 1-3; 3-3; 1-0)
ANTARES NUOTO PALLANUOTO LATINA: Bernardini, Veglia 2, Raffaeli S 2, Zamperin 1, Comuzzi, Viccione, Tempera, Di Santantonio, Troiso, Raffaeli A 3, Gallo, Chemello, Martinut, Fedeli. Tpv: Mauro Gubitosa.
AQUADEMIA: Fiorini, Anelli L, Pietrini 1, Gasbarra, Dicomani, Carosi 2, Moscariello 1, Abbafati, La Rosa 1, Peretti 1. Del Signore 2, Guriuc 1, Mariani, Anelli N. Tpv: Mauro De Paolis.

SUPERIORITA’: Antares 3/9 + Rig. 1/2 segnato e sbagliato da Simone Raffaeli; Aquademia 3/5 + Rig. 1/1 realizzato da Carosi.

Arb: Sig. Iacovelli

Sconfitta di misura per l’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina davanti al proprio pubblico contro la Aquademia, fornendo una prestazione al di sotto delle proprie possibilità. Match complicato fin dall’inizio per i ragazzi cari al presidente Bruno Davoli che hanno sofferto il pressing e la maggior rapidità in contropiede della squadra ospite, brava a piazzare il break decisivo tra secondo e terzo parziale. I latinensi sono riusciti poi a riavvicinarsi agli avversari, segnando il gol del meno uno ad un minuto dalla fine (8-9), ma fallivano proprio negli ultimi secondi il pareggio in
superiorità numerica.
COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA:
“Quest’oggi ho visto troppi errori in fase di palleggio e una mancanza di reattività in difesa che hanno portato a questo risultato. Merito all’Aquademia ma noi ci abbiamo messo del nostro e mi aspetto subito una reazione di orgoglio già da sabato prossimo”.
COMMENTO CAPITANO NICOLO’ TEMPERA:
“C’è tanto rammarico per il risultato di oggi perché ci tenevamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Ora dobbiamo metterci tutto alle spalle e pensare alla prossima partita in trasferta contro la ostica Fiorillo Academy, capolista con il Lanciano”.

 

CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE “B”

L’ANTARES CENTRA IL SECONDO SUCCESSO, BATTUTI I CASTELLI

CASTELLI ROMANI-ANTARES NUOTO E PALLANUOTO LATINA 5 – 11 (0-4; 0-2; 2-5; 3-0) Arb. sig. Baretta
CASTELLI ROMANI: Cecchini, Gega 2, Micheli, Monaldi 2, Gambetti, De Grandis, Lucioli, Torreggiani, Vela, Mancini, Pesoli, Bocchini, Martorelli 1, Pizzuti Tpv: Cicala Diego.
ANTARES NT PN LATINA: Bernardini, Veglia 4, Micci 1, Romano, Viccione 3 (1 R), Di Vito 1, Albanesi V, Albanesi M, Ferone, Fedeli, Addonisio 1, Chemello Lo 1 Martinut, . Tpv: Mauro Gubitosa.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Superiorità: Castelli R 1/2, Rig. 0/1 parato da Bernardini (A); ANTARES NUOTO LATINA 1/4, Rig. 4/5 segnatI da, Veglia, Viccione, De Vito, Micci, e fallito da Chemello Lo.

Seconda vittoria in altrettanti incontri per la Juniores Nazionale della Antares Nuoto e Pallanuoto Latina del Presidente Bruno Davoli che regola 11 a 5 in trasferta i Castelli Romani. Partita in cassaforte per i pontini già a cavallo del primo tempo ed inizio secondo quarto con un doppio 4 a 0 e un break di 8 reti consecutive che consentiva al tecnico dei latinensi Mauro Gubitosa di testare in acqua con ampio minutaggio per quasi tre frazioni di gioco tutti i suoi giocatori. Prossimo impegno ancora in trasferta per i rossoblu, contro il Manianpama.
COMMENTO CAPITANO TOMMASO VEGLIA:
“E’ stata una vittoria netta che ci soddisfa ma non deve distoglierci dall’obiettivo di continuare a lavorare in vista di impegni importanti contro le formazioni più quotate del girone”.
COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA:
“Ho dato spazio oggi come nel precedente match a tutta la rosa per continuare in quel percorso di costruzione che deve portarci a crescere sempre di più come squadra”.

 

CAMPIONATO RAGAZZI NAZIONALE

I GIOVANI DELL’ANTARES PALLANUOTO LATINA SI FANNO VALERE CONTRO LA LAZIO NELLA PRIMA IN CASA ALLA PISCINA COMUNALE

ANTARES N. LATINA – Lazio Nuoto 4 – 16

Il risultato non sorride ai Ragazzi dell’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina ma i pontini hanno evidenziato buoni spunti e trame di gioco contro la blasonata Lazio Nuoto, nel primo match della stagione alla piscina Comunale di Latina. Pronti via e i latinensi si portavano subito 2-0 con addirittura la possibilità di andare sul + 3 quando la palla colpiva il montante interno della capolista. Gol di ottima fattura arrivati dopo dei bei movimenti ed inserimenti precisi in area avversaria da parte di Papa e Bongiovanni. Poi la Lazio saliva in cattedra e ribaltava il risultato con i giocatori dei coach Lorenzo e Matteo Davoli che facevano fatica a fermare la verve degli ospiti, pur segnando comunque altre 2 belle reti sempre con Papa, che facevano esultare il nutrito e caloroso pubblico presente. L’Antares, senza l’indisponibile Coppola Lorenzo, scendeva in acqua con: Di Matteo Gianluca, Micheli Leonardo, Simeoni Stefano, Caserio Nicolò, Bongiorno Andrea, Prezioso Emanuele, Agostini Christian, Papa Federico e Bongiovanni Tommaso.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

COMMENTO TECNICO MATTEO DAVOLI
“Bicchiere sicuramente mezzo pieno, oggi si fanno i complimenti ai ragazzi perché è stata una settimana nella quale, complice il virus stagionale, due di loro hanno potuto effettuare 1 allenamento ed oggi non erano al 100% e un altro non ha potuto essere proprio della partita. Vanno elogiati tutti, compresi i due atleti che sono venuti comunque a dare il loro contributo. Abbiamo alla fine pagato qualcosa in termini di performance e anche se l’avvio e l’ultimo quarto sono stati positivi dobbiamo lavorare per avere una prestazione piu’ continua in tutta la gara”.

 

ASD Antares Nuoto e Pallanuoto Latina

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link