Sophos completa l’acquisizione di Secureworks : ChannelCity.it

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Con questa operazione Sophos eleva il suo ruolo nel panorama di fornitori di servizi MDR nella cybersicurezza. L’acquisizione consentirà a Sophos di offrire una piattaforma di security operations con centinaia di integrazioni incorporate per una protezione, rilevamento e risposta adattiva agli attacchi informatici

Sophos e Secureworks: è cosa fatta! Due pionieri e innovatori mondiali della cybersicurezza, innovatori hanno annunciato il completamento dell’acquisizione di Secureworks da parte di Sophos.

La transazione in contanti valuta Secureworks circa 859 milioni di dollari. A seguito del completamento dell’acquisizione, le azioni ordinarie di Secureworks hanno cessato di essere negoziate al Nasdaq. Sophos è supportata da Thoma Bravo, un’importante società di investimento nel software.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Con questa acquisizione, Sophos emerge nel panorama dei servizi di Managed Detection and Response (MDR) nel campo della cybersicurezza, a supporto di oltre 28.000 organizzazioni di tutte le dimensioni in tutto il mondo.

L’acquisizione consentirà a Sophos di offrire una piattaforma di security operations con centinaia di integrazioni incorporate per una protezione, rilevamento e risposta adattiva agli attacchi informatici.

La piattaforma aperta e scalabile supporta le aziende, soprattutto quelle con ambienti IT diversificati, a salvaguardare gli investimenti tecnologici attuali e futuri, fornendo maggiori efficienze operative e un ritorno sugli investimenti in cybersicurezza.
Sophos X-Ops amplierà le sue capacità di intelligence sulle minacce e di servizi di sicurezza con l’aggiunta del Counter Threat Unit di Secureworks e dei team di security operations and advisory.

In qualità di fornitore di cybersicurezza channel-first, Sophos conferma il suo costante impegno nel fornire servizi e tecnologie di sicurezza all’avanguardia che valorizzino la nostra comunità mondiale di rivenditori, Managed Service Provider (MSP) e Managed Security Service Provider (MSSP). Ciò include l’espansione della loro portata, il miglioramento della scalabilità operativa e la possibilità di fornire difese più solide alle innumerevoli organizzazioni che devono difendersi efficacemente dagli attuali attacchi informatici sempre più costanti e complessi.

“Il mercato sta abbracciando i servizi MDR come un mezzo chiaro per ottenere risultati positivi in materia di cybersicurezza e questo ha comportato una rapida crescita di questo tipo di servizi”, ha affermato Joe Levy, CEO di Sophos. “Sophos si distingue per le competenze maturate nel rilevamento del ransomware, nell’analisi del malware e nella conoscenza delle tecniche degli attaccanti. Queste difese sono ulteriormente migliorate dall’intelligenza artificiale (AI) nativa di Sophos, innovata ed evoluta direttamente dal nostro team di AI, riconosciuto a livello globale quasi un decennio fa, e integrata nei nostri servizi MDR, endpoint, rete, email e cloud security per neutralizzare e fermare più efficacemente le minacce informatiche.

Con l’integrazione di Secureworks, il nostro portfoglio di servizi e prodotti si amplierà fornendo soluzioni di sicurezza end-to-end ancora più solide, inclusa l’identity threat detection and response (ITDR), il SIEM di nuova generazione e il rischio gestito, tutto in un’unica piattaforma aperta. Saremo inoltre in grado di far progredire ulteriormente la nostra AI, l’intelligence sulle minacce e la ricerca sugli attacchi attraverso una telemetria globale più diversificata e approfondita, affinata dai nostri analisti per operare nel mondo reale. A tutti i livelli, siamo molto entusiasti di questo nuovo capitolo per Sophos”.

Disponibile da subito

Nel breve termine, Sophos e Secureworks opereranno come di consueto, lavorando con i nostri rispettivi partner, MSP e MSSP in tutto il mondo per distribuire i servizi e le tecnologie di sicurezza esistenti.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

I team di vendita e di customer experience di entrambe le aziende opereranno per supportare i clienti esistenti, assistendoli per i rinnovi e per sviluppare nuove opportunità di business. Sophos protegge oltre 600.000 clienti in tutto il mondo con il suo portfoglio di soluzioni di MDR, endpoint, network, email e cloud security che si integrano e si adattano per fornire una difesa in tempo reale attraverso la piattaforma Sophos Central.

Dettagli della transazione

Ai sensi dell’accordo, Sophos ha acquisito Secureworks in una transazione in contanti del valore di circa 859 milioni di dollari. Gli azionisti di Secureworks, inclusa Dell Technologies (NYSE:DELL), riceveranno 8,50 dollari per azione in contanti. Questo rappresenta un premio del 28% rispetto al prezzo medio ponderato per volume (VWAP) non influenzato di 90 giorni.

Kirkland & Ellis LLP ha agito come consulente legale di Sophos, mentre Goldman Sachs & Co. LLC, Barclays, BofA Securities, HSBC Securities (USA) Inc. e UBS Investment Bank hanno agito come consulenti finanziari e fornito il finanziamento del debito per la transazione. Piper Sandler & Company e Morgan Stanley & Co. LLC hanno agito come consulenti finanziari di Secureworks, mentre Paul, Weiss, Rifkind, Wharton & Garrison LLP ha agito come consulente legale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.



Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link