DIRETTA LAZIO CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-2)
Lazio Cagliari Primavera 2-2: emozioni fino all’ultimo istante della partita, alla fine sarà un pareggio che certamente fa più piacere agli ospiti rossoblù sardi. In classifica la Lazio sale a quota 33 punti, ma perde una bella occasione per avvicinarsi di più ai playoff scudetto, mentre il Cagliari sale a quota 30 e tutto sommato potrebbe provare a sua volta a coltivare qualche ambizione.
Il secondo tempo della diretta Lazio Cagliari Primavera ci ha quindi regalato un altro gol per parte: al 68’ minuto era tornata avanti la Lazio con il gol di testa di Bordon da cross su punizione di Farcomeni, ma i sardi acciuffano il pareggio al 92’ minuto. Assist dalla sinistra di Trepy, ma Vinciguerra ci mette tanto del suo mettendo in rete con una bella rovesciata: gol pregevole e anche molto pesante… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Lazio Cagliari Primavera 1-1: biancocelesti in vantaggio ma poi raggiunti dagli ospiti rossoblù sardi, si è quindi andati all’intervallo con il risultato sul pareggio in casa capitolina, per questa interessante partita del Campionato Primavera 1 che è ancora aperta a ogni possibile verdetto.
Varie emozioni quindi già nel primo tempo della diretta Lazio Cagliari Primavera. Biancocelesti in vantaggio al 19’ minuto di gioco con D’Agostini che, su assist di Karsenty, anticipa Soldati e trova il tocco vincente di sinistro. Al 39’ tuttavia pareggia il Cagliari Primavera al termine di un’azione avviata da Sulev, proseguita dall’assist di Grandi e coronata dal bel tiro di sinistro angolato con cui Bolzan ristabilisce la parità. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA LAZIO CAGLIARI PRIMAVERA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire il campionato e la diretta Lazio Cagliari Primavera dovrete collegarvi su SportItalia che trasmetterà il match in chiaro e chi volesse vederla sul cellulare in diretta streaming video può farlo sul sito internet.
SI GIOCA
La diretta Lazio Cagliari Primavera ha poca storia alle sue spalle e questa è francamente una sorpresa per due club così blasonati. In anni recenti infatti possiamo contare solamente sei incroci, tutti disputati dal 2019 fino a domenica 3 novembre scorso, giorno del match d’andata dell’attuale campionato, naturalmente in casa dei rossoblù sardi, che in verità non passerà alla storia essendo terminato con un pareggio per 0-0.
Si è trattato del primo pareggio tra queste due formazioni, preceduto dal colpaccio della Lazio per 0-1 a Cagliari il 7 aprile 2024 e prima da una serie di ben quattro vittorie consecutive per i sardi, che di conseguenza sono ancora nettamente in vantaggio in questo testa a testa. Citazione d’obbligo per il pirotecnico 4-3 in casa del Cagliari di domenica 6 giugno 2021, un match divertentissimo con emozioni che da spettatori neutrali sarebbe bello rivivere, qualunque sia ad avere la meglio nella diretta Lazio Cagliari Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PIROZZI VUOLE RISCATTARSI DOPO IL DERBY
Il sabato pomeriggio della ventitreesima giornata del campionato Primavera continua con la diretta Lazio Cagliari Primavera in campo alle 13,00 dell’1 febbraio. Al Fersini si sfideranno due squadre poco distanti in classifica e alla caccia di punti per tenere vivo il sogno playoff. La Lazio di Pirozzi arriva da una sconfitta per 1 a 0 in casa della Roma e si trova al settimo posto a soli cinque punti dai playoff. Ha vinto in casa contro il Torino, invece, il Cagliari di Pisacane che si trova undicesimo ma a soli tre punti dai biancocelesti.
FORMAZIONI LAZIO CAGLIARI PRIMAVERA
Prima di entrare nel vivo della diretta, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni in vista di questa partita. La Lazio di Pirozzi andrà in campo con il solito 4-3-3 con Balde, D’Agostino e Farcomeni a comporre il trio d’attacco. In mediana agirà Nazzaro mentre Bordon e Zazza difenderanno la porta di Renzetti.
Sarà un 4-4-2, invece, quello proposto dal Cagliari di Pisacane che affiderà la fase offensiva alla coppia formata da Bolzan e Achour. Marcolini e Liteta comporranno la mediana a supporto del duo difensivo composto da Pintus e Lopez.
LAZIO CAGLIARI PRIMAVERA, LE QUOTE
Secondo le quote Snai che sono state emesse per la diretta Lazio Cagliari Primavera, la squadra favorita per la vittoria è oggi quella di casa: il segno 1 per la vittoria biancoceleste vi consentirebbe di guadagnare una somma che ammonta a 1,75 volte quello che metterete sul piatto, per contro abbiamo un valore pari a 4,00 volte la giocata sul segno 2 per l’affermazione del Cagliari e infine il pareggio, regolato dal segno X, porta in dote una vincita che equivale a 3,40 volte la posta in palio sulla partita.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link