Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 31/01/25

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Surreale, surreale tutto ciò!

L’opinione sulla puntata odierna di Uomini e Donne va per forza aperta con questa celeberrima citazione, perché nulla potrebbe sintetizzarla meglio di così.

Tipo che se qualcuno ha acceso la tv per sbaglio alle 14.45 su Canale 5 sicuro avrà pensato “da quando in qua a Miss Italia c’è la De Filippi?“. Uno stuolo di sgallettate che sfilavano sulla passerella e andavano a pigiarsi l’una addosso all’altra sulle gradinate, che davvero mancava giusto Patrizia Mirigliani ad assegnare le fasce (e per quella di Miss Filler ci sarebbe stata una bella lotta, a giudicare da certi primi piani… ma figlie mie, ma c’avete 20 anni, ma perché andate a rovinarvi così che – spesso – manco ne avreste bisogno? Una sfilza di canotti che manco a Rimini a Ferragosto, ma perché?).

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Noi letteralmente siamo stati CINQUE INTERMINABILI MINUTI (live mi era sembrata un’eternità, ma la clip su Witty dice che sono solo cinque minuti) in silenzio, giusto col jingle in sottofondo, ad osservare CENTO ragazze scendere dalla scalinata per Gianmarco Steri. E voglio dì, io a Gianmarco je voglio pure bene, eh, però ‘sta cosa non s’affronta. A parte il concreto rischio per le coronarie degli Over a fargli sfilare davanti tante bonazze tutte insieme, intendo (ciao Diego, lo sai che tivibbbì!), ma oggettivamente è stata una roba senza senso, dai su. Ma fargliele trovare con quelle belle chiappe toniche forgiate da lunghe sedute da Urtis in palestra già poggiate sulle sedute ti pareva brutto, Marì?

E pure la prima tornata di speed date è stata un po’ stucchevole, con quell’infinito elenco di ruffianissimi complimenti tutti uguali. Roba che al terzo “sei un oggettivamente un bellissimo ragazzo!” di fila ho iniziato ad avere dei tic nervosi che si sono interrotti solo quando una di loro se n’è uscita con quel “non sei esattamente il mio prototipo!” che QUANTO MENO è stato un filino più originale.

Posto che alla fine di tutte ‘ste wannabeGiuliaDeLellis il tronista ne terrà una manciata o poco più, queste millemila presentazioni (inutili, col senno del poi) troverebbero un senso solo se:

A) facessero parlare solo le più sciroccate, tipo quella bionda che “non vorrei essere banale però oggi è il tuo giorno fortunato, ma ancora non lo sai! Hai il viso da malessere napoletano, anche se sei romano… spero di conoscerti!” (che se c’è una cosa che GRAZIE AL CIELO lo Steri non è è proprio un ‘malessere‘, ma piantatela con ‘sti malesseri che ci avete triturato gli zebedei!), così almeno ci facciamo due risate mentre Gianmarco gli dà il palo smontando la loro immotivata convinzione;

B) facessero entrare pure gli amici suoi a commentare ciò che dicono ‘ste pretendenti e le reazioni imbarazzate (vuoi per timidezza, vuoi per – comprensibile – disagio, porello) dello Steri, che loro che gli fanno il verso e lo perc*lano chiedendo di “mettergli due pastelli vicino così almeno si mette a colorare e gli passa il panico” smorzerebbero un pochino quel clima di venerazione che a una certa ‘du palle (ma pure per lui stesso, immagino), oh;

Tra quelle che abbiamo visto oggi, comunque, le più carine mi sono sembrate proprio quella Liane Arias, quella Rachele e quella Chiara che hanno colpito anche il tronista. Curiosa di vedere come si evolveranno le cose (quando finiranno ‘ste inesauribili passerelle a gruppi di cento col resto di due, ovviamente).

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Per quanto riguarda il trono di Tina Cipollari, anche qui le strade per me sono due, se non vogliamo arrivare fino a maggio coi 4 beccamorti costretti a portare ogni volta quella poltrona gigantesca giù dalla passerella mettendo a rischio la propria incolumità per poi sentire elencare solo proprietà immobiliari e costo delle stanze d’hotel a Cortina: o facciamo venire dei mestieranti come quelli che negli anni hanno chiamato per Gemmona, dei disperatoni che per un po’ di visibilità sarebbero disposti a tutto, e la buttiamo totally in caciara tirando fuori tutta la loro verve peracottara, magari anche con degli scontri poracci tra di loro, oppure facciamo arrivare degli uomini come si deve e la Vamp cerchiamo di farla capitolare davvero.

Le vie di mezzo già mi fanno calare la palpebra.

In conclusione, fatemi dire che io a Diego inizio a volere proprio bene. Un bambacione che palesemente fatica a resistere al fascino femminile e che come compagno sarebbe oggettivamente impensabile, ma un bambacione BUONO. Uno che non potrebbe giocare a carte più scoperte di così, e che si vede proprio che non farebbe del male ad una mosca. E in quello studio che trabocca di pessimi narcisisti egoriferiti, ma TUTTA LA VITA uno che di essere inaffidabile manco lo nasconde e ci fa sopra una risata piuttosto che gente che manipola, rigira e – non paga – ti sputa pure addosso le peggio cattiverie pur di uscirne pulita.

Video dalla puntata: Puntata interaUn corteggiatore per TinaTina: “Cosimo, se devi andare…”Diego e Sabrina dopo la puntataSabrina: “Diego, il mio bacio con Giuseppe…”L’arrivo delle corteggiatriciL’ingresso delle corteggiatriciGianmarco e lo speed-dateGianmarco e il secondo speed-dateAl primo sguardo

Video inediti: Tutte per Gianmarco



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link