fine 40! (6 Nazioni rugby, 1 febbraio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


DIRETTA IRLANDA INGHILTERRA (RISULTATO 5-10): SQUADRE AL RIPOSO

Inizia la sfida tra Irlanda e Inghilterra valida per il sei nazioni. Queste le formazioni iniziali. Irlanda: Porter A., Kelleher R., Bealham F., Ryan J., Beirne T., Baird R., van der Flier J., Sweetman-Doris C. (C), Gibson-Park J., Prendergast S., Lowe J., Aki B., Ringrose G., Hansen M., Henshaw R., Keenan H.. Inghilterra: Genge E., Cowan-Dickie L., Stuart W., Itoje M. (C), Martin G.
, Curry T., Curry B., Earl B., Mitchell A., Smith M., Murley C., Slade H., Lawrence O., Freeman T., Steward. Murley trova la meta, Smith traforma, 0-7. Dieci minuti alla fine del primo tempo. Gibson-Park J. trova la mete. Prendergast sbaglia la trasformazione, siamo sul 5-7. Termina la prima frazione sul 5-10. (agg. Umberto Tessier)



IRLANDA INGHILTERRA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE

La diretta Irlanda Inghilterra in tv sarà un’esclusiva per gli abbonati su Sky Sport Uno, quindi ecco Sky Go e Now TV per quanto riguarda invece la diretta streaming video.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

SI GIOCA

Abbiamo accennato al fatto che la diretta Irlanda Inghilterra rappresenta il Millennium Trophy, uno dei premi più longevi e affascinanti fra quelli che caratterizzano molte delle singole partite del 6 Nazioni di rugby. La sua nascita risale infatti al 1988, nel contesto delle celebrazioni del millesimo anniversario della fondazione della città di Dublino – da cui il nome. Dunque ci sono già state ben 37 edizioni precedenti con il palio questo trofeo, che per ventuno volte è stato vinto dall’Inghilterra mentre nelle altre sedici occasioni è finito all’Irlanda – curiosamente non c’è ancora stato alcun pareggio.



A Dublino tuttavia è leggermente avanti l’Irlanda, che in casa ha ottenuto dieci vittorie a fronte di nove sconfitte, tra cui il 10-21 nel match disputato appositamente per le celebrazioni il 23 aprile 1988, mentre dal 1989 il trofeo è in palio annualmente nella partita del 6 Nazioni. Nel 2024 l’Inghilterra ha spezzato una serie di tre successi irlandesi consecutivi imponendosi con un sofferto 23-22 a Twickenham, ma stavolta siamo all’avvia Stadium e staremo a vedere quindi se torneranno ad esultare i Verdi al termine della diretta Irlanda Inghilterra! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



MATCH AFFASCINANTE A DUBLINO

Gli appassionati di rugby alle ore 17.45 italiane saranno tutti con l’attenzione rivolta alla diretta Irlanda Inghilterra, che si disputerà naturalmente all’Aviva Stadium di Dublino per completare la prima giornata del 6 Nazioni 2025 oggi, sabato 1 febbraio. Le sfide del mitico torneo sono tutte affascinanti, però forse c’è quel qualcosa in più che rende unica la diretta Irlanda Inghilterra, anche per motivi non strettamente sportivi – citiamo solo il fatto che l’Irlanda nel rugby è unita, per non farla troppo lunga.

L’anno scorso vinse l’Inghilterra per un solo punto, riprendendosi il Millennium Trophy dopo tre sconfitte consecutive, l’Irlanda vorrà prendersi la rivincita. Nonostante quel beffardo ko, l’Irlanda vinse comunque la scorsa edizione del 6 Nazioni, facendo il bis del 2023, quando ai Verdi riuscì il Grande Slam vincendo tutte le partite, quindi per l’Inghilterra sarà subito un esame durissimo. I bianchi non vincono il 6 Nazioni dal 2020 e d’altronde negli ultimi venti anni hanno trionfato solo in quattro edizioni, numero molto basso per loro. L’Irlanda in questo momento è in teoria più forte, ma naturalmente ciò andrà confermato sul campo nella diretta Irlanda Inghilterra

DIRETTA IRLANDA INGHILTERRA: VERDI FAVORITI, ECCO IL PERCHÉ

L’Irlanda è seconda nel ranking del rugby mondiale, unica europea sul podio tra Sudafrica e Nuova Zelanda, mentre l’Inghilterra è solamente settima, una delle posizioni peggiori di sempre per i bianchi, che tra le europee sono dietro anche a Francia e Scozia. Questo ci fa capire perché i padroni di casa sono favoriti nella diretta Irlanda Inghilterra, non solamente per una questione di fattore campo che potrà comunque avere la sua importanza. Nel mirino dei Verdi c’è la storia, perché non sono mai riusciti a vincere il torneo per tre edizioni consecutive: un successo contro gli inglesi sarebbe la prima pietra necessaria per costruire la leggenda.

Per l’Inghilterra invece un colpaccio a Dublino avrebbe il sapore della grande impresa dopo stagioni a dir poco modeste per gli standard inglesi: nel 2021, 2022 e 2023 addirittura per tre anni consecutivi l’Inghilterra è rimasta sotto il 50% con due vittorie e tre sconfitte, nell’edizione 2024 invece il bilancio è stato di 3-2 soprattutto grazie al successo proprio contro i Verdi, vissuto come base di partenza di una possibile rinascita, che va tuttavia confermata adesso, magari battendo i numeri 2 del mondo anche a casa loro nella diretta Irlanda Inghilterra…

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link