DUP e bilancio previsionale: seduta in Consiglio provinciale

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Si è svolta nel pomeriggio del 29 gennaio la seduta del Consiglio Provinciale di Cremona, con la presenza di tutti i consiglieri e dei dirigenti dei vari settori dell’ente. Il Presidente della Provincia, Roberto Mariani, ha aperto la seduta illustrando l’aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2025-2027, evidenziando gli obiettivi strategici principali:

il miglioramento della capacità di ascolto del territorio; il supporto ai Comuni (aree omogenee, adeguamento PGT, servizi Europa); l’attuazione degli interventi del PNRR (edilizia scolastica e sedi dei centri per l’impiego); il perseguimento della funzionalità e sicurezza del sistema viabilistico territoriale; l’attuazione di importanti investimenti infrastrutturali (edilizia scolastica e protezione civile); l’approvazione del piano regolatore portuale e l’avvio della redazione del piano estrattivo cave; la conferma del ruolo istituzionale della Provincia nell’ambito delle politiche del lavoro a livello territoriale; il proseguimento delle attività del Masterplan 3C.

I dirigenti dei vari settori della Provincia hanno illustrato ai consiglieri provinciali i punti salienti con esposizioni sintetiche e chiare. Il Presidente ha ringraziato per la precisione degli interventi e ha aperto la discussione. Il Vicepresidente e Consigliere Provinciale Luciano Toscani ha ringraziato il Presidente per la fiducia accordata nei primi mesi del mandato e ha evidenziato il lavoro svolto per velocizzare la risoluzione di problematiche, coinvolgendo il territorio e i Sindaci.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link