“Ko a Napoli? Siamo concentrati sul Benfica. Cambiaso ko, su Vlahovic…”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


 

 


14:25

Juve, il ministero della difesa

Leggi il commento del direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, sul momento dei bianconeri: I DETTAGLI

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


14:20

Danilo lascia la Juve: “Non è dipeso da me”

L’amarezza dell’ormai ex capitano bianconero che si sfoga prima di lasciare l’Italia: le sue parole


14:15

Conte, la frase per zittire Thiago Motta durante Napoli-Juve: il video è virale sui social

Il tecnico azzurro pizzicato dalle telecamere durante il big match del Maradona: COSA È SUCCESSO


14:05

Juve, termina la conferenza stampa di Motta e Conceição

Si conclude la conferenza stampa di Thiago Motta e Conceição.


14:03

Thiago Motta: “Nei grandi club si è sempre in pericolo…”

Io penso che nei grandi club sei sempre in allerta. Il Benfica lo sarà domani, ma anche noi. Nei grandi club si pensa soltanto vincere. Io non vedo il Benfica in un momento delicato. Io vedo una grande squadra con il grande allenatore e vorranno dare il meglio. Noi faremo lo stesso. Abbiamo digerito la sconfitta e ci stiamo preparando per dare il 100% e ancora di più“.


14:01

Mercato Juve, Thiago Motta: “Con Giuntoli non ne abbiamo parlato. Ringrazio Danilo”

Con Giuntoli non abbiamo parlato di mercato. Abbiamo parlato della squadra e come stanno. Abbiamo parlato solo di domani, perchè siamo concentrati per fare una grande prestazione. Danilo? Gli faccio un ringraziamento pubblico per quello che ha dato a questa squadra e gli auguro il meglio per il futuro“.


14:00

Juve, Thiago Motta: “Vlahovic ha giocato tanto ma sta bene, ci aiuterà”

Vlahovic in difficoltà? Gli allenamenti fanno parte delle valutazioni che faccio per affrontare al meglio le partite. La nostra esigenza è quella di vincere la partite. Dusan ha giocato tantissimo anche nei momenti in cui non stava in ottime condizione per necessità nostra. Ha giocato tanto in Champions e fatto 4 gol. Lui domani fa parte del gruppo e sta bene, ma sono convinto che aiuterà la squadra per arrivare all’obiettivo finale“.


13:59

Thiago Motta: “Napoli capitolo chiuso, ora c’è il Benfica”

Calo fisico nel secondo tempo del Maradona? Napoli è sempre un campo difficile. Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Poi nella ripresa ci siamo abbassati e dovevamo ricompattarci. Napoli capitolo chiuso e ora siamo concentrati sul Benfica. In un grande club – prosegue Motta – la cosa più importante è la vittoria. Per arrivare alla vittoria ci sono tante cose. L’impegno massimo che ci stanno dando i calciatori è molto importante ed è la base. Domani scenderemo in campo per ottenere la vittoria e poi vedremo a che punto saremo“.


13:57

Thiago Motta non si nasconde: “Pressione? In un grande club come la Juve devi vincere sempre”

Quanta pressione sento? Alla Juventus l’esigenza è sempre quella di vincere. È importante la partita di domani e poi subito la prossima. Quando sei in un grande club vuoi sempre vincere. Domani è un’opportunità per fare una grande partita davanti i nostri tifosi. Dobbiamo focalizzarci sul nostro obiettivo che è la vittoria“.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


13:55

Thiago Motta e l’annuncio su Douglas Luiz: “Domani gioca, se lo merita”

Domani potrà avere una chance perchè se lo merita. Adesso abbiamo tanti giocatori a disposizione. Lui fa parte del gruppo e vedremo se potrà giocare dal primo minuto o a gara in corso“.


13:54

Thiago Motta sul rapporto con la società: “Giuntoli e Scanavino? Parliamo tutti i giorni”

La società è sempre stata vicino alla squadra. Parliamo quotidianamente su come migliorare. Siamo sereni, ma sappiamo che l’esigenza è quella di vincere. Domani lavorare con il massimo impegno per arrivare al nostro obiettivo“.


13:52

Thiago Motta su Vlahovic: “Dusan sta bene, domani”

Come sta Vlahovic? Dusan sta bene e fa parte del gruppo. Vediamo se partirà dall’inizio o a gara in corso. Noi vogliamo andare in avanti e giocare bene a calcio“.


13:50

Juve, Thiago Motta: “Non siamo soddisfatti, vogliamo vincere sempre”

Rendimento migliore in Europa rispetto al campionato? Alla fine l’obiettivo è arrivare alla vittoria. Per questo esiste il lavoro quotidiano e stiamo lavorando al massimo con grande impegno per arrivare alla vittoria. Non siamo soddisfatti, perchè vogliamo sempre vincere“.


13:48

Thiago Motta: “Non ci piace perdere, vogliamo fare una grande partita”

Il nostro obiettivo e fare una grande partita per arrivare alla vittoria. Non ci piace perdere e vogliamo dimenticare il più presto possibile. Domani abbiamo una grande partita da affrontare per arrivare alla vittoria“.


13:46

Juve, Thiago Motta su Cambiaso: “Out con il Benfica”

Cambiaso ci sarà domani? No, domani non sarà a disposizione. Ha avuto questo problema alla caviglia, ma lui non si sente al 100% e vuole curarsi del tutto dal problema alla caviglia“.

 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

 


13:45

Thiago Motta, inizia la conferenza stampa

Dopo le parole di Conceição, è il turno dell’allenatore bianconero dalla sala stampa dell’Allianz Stadium.


13:45

Conceição: “Sul mio futuro non mi sbilancio. Di Maria è un modello per tutti”

Futuro alla Juve Io non so cosa succederà. Voglio aiutare il club e sono felice qui. Sul futuro lascio spazio a chi deve pensare a questo. Di Maria? Non è un modello solo per me, ma per tutti. Io cerco di rubare qualcosa ai giocatori migliori“.


13:44

Conceição torna su Napoli-Juve: “Abbiamo fatto una grande prestazione al Maradona”

Se abbiamo imparato qualcosa dalla sconfitta con il Napoli? Si anche nei risultati negativi ci sono delle cose buone. Abbiamo fatto una grande prestazione nel primo tempo. Nessuna squadra ha giocato così a Napoli, ma sappiamo bene che contano i tre punti. Ci sono sempre degli aspetti positivi anche nelle sconfitti. Il campionato italiano è molto più competitivo del calcio portoghese. Ogni squadra qua ha le sue qualità. Io lavoro per migliorare ogni giorno, perchè sento di poter fare sempre di più“.


13:43

Juve, Conceição: “Voglio migliorarmi ogni giorno”

Juve e Benfica sono due club in cui c’è l’obiettivo di vincere. È normale che quando ci sono dei risultati negativi ci sono delle speculazioni. Noi stiamo lavorando ogni giorno, stiamo migliorando e le vittorie arriveranno. Cosa mi chiede mister Motta? Io cerco di mettere le mie qualità a disposizione della squadra. Io provo a fare il mio gioco, rispettando le richieste del mister. Io voglio migliorarmi ogni giorno e aiutare il gruppo“.


13:42

Conceição: “Spero di segnare ma conta la squadra. Su Veiga…”

Mio gol al Benfica? Non l’ho mai fatto e spero di cambiare questo. L’importante è il risultato della squadra. L’arrivo di Veiga alla Juve? Quando ho saputo che poteva arrivare alla Juve, l’ho chiamato per dirgli che sarebbe arrivato in un grande club. Ho provato a convincerlo perché sono convinto che ci possa aiutare“.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


13:40

Conceição: “Diamo il massimo tutti i giorni, la competitività della rosa è altissima”

Quanto mi stimola la concorrenza? Il livello di competitività della rosa ci spinge a dare il massimo tutti i giorni. Vogliamo dimostrare le nostre capacità e questo può aiutarci“.


13:39

Juve, Conceição: “Stiamo lavorando per rialzarci”

Se abbiamo metabolizzato il ko con il Napoli? Sì, ovviamente non ci piace mai, soprattutto alla Juve. Stiamo continuando a lavorare forte per rialzarci in casa davanti ai nostri tifosi“.


13:36

Conceição ‘snobba’ il Benfica: “Pensiamo solo a noi”

Vogliamo concentrarci solo su di noi. Sappiamo la loro forza, ma vogliamo concentrarci su di noi“, sottolinea il portoghese.

 

 


13:33

Juve, inizia la conferenza stampa: si parte con Conceição

Al via la conferenza stampa alla vigilia di Juve-Benfica. Si parte con le parole. l’esterno portoghese.


13:30

Juve, Conceição: “Sono pronto per domani”

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche l’esterno offensivo portoghese: “Sto recuperando in modo ottimale. Sono pronto per la sfida contro il Benfica“.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


13:29

Thiago Motta non si sbilancia: “Vlahovic titolare? Lo saprete domani”

Dusan dal 1′ col Benfica? Lo vedrete domani. Affronteremo una squadra forte, con qualità tecniche quando ha la palla. Dobbiamo stare attenti, in Champions hanno creato tante situazioni in cui difendersi è difficile, col Barcellona sono stati bravi in contropiede“.


13:28

Juve, Thiago Motta: “Quando ci abbassiamo, soffriamo”

Abbiamo avuto una grande opportunità di vincere a Napoli dopo quel primo tempo. Nel secondo ci siamo abbassati e quando lo facciamo soffriamo: lo sappiamo, teniamo nella mente il buono fatto nel gioco del primo tempo e non ripetere gli errori del secondo. Soprattutto l’abbassarsi in difesa“.


13:27

Thiago Motta: “Digerire le sconfitte fa parte del lavoro”

Se il gruppo ha metabolizzato il ko di Napoli? Sicuro, è la nostra filosofia non essere contenti delle sconfitte. Però fa parte del lavoro digerire le sconfitte: la prima notte non è facile da passare, ma dal giorno dopo ti metti subito a lavorare. Ci siamo preparati bene per la sfida al Benfica“.


13:26

La carica di Thiago Motta: “Niente calcoli, domani scendiamo in campo per vincere”

L’allenatore della Juve ha presentato il match di Champions League contro il Benfica ai microfoni di Sky Sport: “Andremo in campo senza fare calcoli, per vincere la partita. Domani abbiamo una grande opportunità, sfidiamo una squadra con giocatori di grande esperienza che hanno vinto cose importanti, però giochiamo in Champions davanti al nostro pubblico: dobbiamo fare una grande gara e vincere“.


13:21

Il calendario della Champions League

Cresce l’attesa per Juve-Benfica, ultimo turno della fase a girone unico di Champions League ma non solo: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO.


13:18

Champions League, la classifica della fase a girone unico

Alla vigilia del match contro il Benfica, la Juve (già qualificata ai playoff) si trova a 12 punti, a pari merito con Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Real Madrid e Celtic: LEGGI LA CLASSIFICA COMPLETA


13:11

Juve, in conferenza con Thiago Motta c’è Conceição

Accanto all’allenatore bianconero in conferenza ci sarà Francisco, ex Porto.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


13:06

Juve, Cambiaso out dalla rifinitura: i dettagli

Allenamento di rifinitura in corso per i bianconeri in vista della partita contro il Benfica in Champions League. La prima parte della seduta è aperta alle telecamere e dalle immagini si è subito notata l’assenza di Andrea Cambiaso: problema dell’ultim’ora o esclusione di mercato con il terzino da settimane nel mirino del Manchester City? Presente invece Dusan Vlahovic che contro i portoghesi potrebbe partire titolare visto che Kolo Muani non potrà essere utilizzato almeno fino alla prossima gara in Europa.


13:00

Juve,Thiago Motta in conferenza stampa

In vista del match di Champions League con il Benfica, in programma domani (mercoledì 29 gennaio, ore 21), l’allenatore bianconero risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa dalle 13:30. 


Torino, Allianz Stadium

 

 




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Source link