I capi traggono le bollette nel thriller del campionato AFC

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


KANSAS CITY-La guida dei Chiefs di Kansas City per una torta della NFL è viva.

Domenica sono sopravvissuti a una classica partita del campionato AFC contro i Buffalo Bills, segnando i punti vincenti sul field goal di 35 yard di Harrison Butker con 3:33 rimanenti per vincere 32-29. I Chiefs hanno guidato 21-10 alla fine del primo tempo solo per rimanere indietro entrando nel quarto trimestre, dove hanno segnato 11 punti per rivendicare la vittoria. I Chiefs fermarono i Bills al quarto posto vicino a centrocampo dopo il calcio di Butker. La vittoria è stata la 17a consegna dei Chiefs in partite decise da un punteggio, un record della NFL.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

I Chiefs continueranno la loro offerta per diventare la prima squadra a vincere tre campionati consecutivi nell’era del Super Bowl nel Super Bowl Liv in due settimane contro le Philadelphia Eagles a New Orleans.

Ecco le chiavi da sapere dal gioco del campionato AFC:

Descrivi il gioco in due parole: Rally in ritardo. I Chiefs si sono seguiti nel quarto trimestre, ma hanno fermato le bollette al quarto posto a centrocampo e hanno continuato a segnare un touchdown che ha dato loro un vantaggio di 29-22. Successivamente le fatture hanno legato il gioco prima che il field goal di Butker ha alzato i capi alla vittoria.

SCRIZIONE QB: Patrick Mahomes ha avuto uno dei suoi migliori giochi della stagione. Per lo più ha lanciato passaggi rapidi ed è stato molto più nitido con loro di quanto non fosse nella vittoria del round di divisione sui texani di Houston. Mahomes è stato anche efficace come corridore, correndo per 43 yard e segnando due touchdown. I Bills sono stati efficaci nell’eliminazione di Mahomes come corridore quando le squadre si sono incontrate nella stagione regolare nella settimana 11, tenendolo senza trasporto. Ma la corsa di Mahomes è stata un grande fattore in questo gioco. Non solo ha segnato due volte, ma ha convertito in una corsa al quarto posto nel secondo quarto, il che ha mantenuto in vita un disco per i capi che si sono trasformati nel loro secondo touchdown del gioco.

Performance più sorprendente: Una settimana dopo la sua grande partita di divisione contro i texani, Travis Kelce ha avuto solo una presa per otto yard. Ma i Chiefs hanno ottenuto contributi significativi dai loro ampi ricevitori, anche a differenza della scorsa settimana. Xavier Worthy ha segnato un touchdown, Justin Watson ha avuto una conversione in due punti e Hollywood Brown e Juju Smith-Schuster combinati per 5 catture e 95 yard. – Teicher

Next Game: Super Bowl Lix, 9 febbraio contro Eagles, New Orleans, 18:30 ET (FOX)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Ancora una volta, i sogni del Super Bowl dei Buffalo Bills sono stati interrotti dai Chiefs e da Patrick Mahomes di Kansas City.

Una stagione di aspettative superate e nuove altezze alla fine hanno avuto lo stesso finale familiare di un primo tempo sciatto ha impostato un ultimo trimestre stretto, e non è stato abbastanza. Il gioco sfregiato di errori è continuato nell’ultimo drive quando l’offesa di Bills ha avuto l’opportunità di mettere insieme un disco vincente.

I Bills sembravano impreparati per un blitz il quarto e 5 con due minuti rimanenti nel gioco. Dalton Kincaid non è arrivato con un tiro tardivo di Josh Allen.

I Bills ora hanno perso tutti e quattro le riunioni post-stagione contro la squadra di Chiefs guidata da Mahomes dal 2020 e hanno perso otto partite di playoff di serie. Le squadre di Bills guidate da Allen sono 0-2 nel campionato AFC.

Le fatture hanno funzionato per un vantaggio del quarto trimestre e hanno legato il gioco al 29-29, ma alla fine la difesa non è stata in grado di scendere dal campo o limitare i mahomi quando doveva farlo. Un secondario ferito, con il cornerback di partenza Christian Benford che ha lasciato la partita nel primo quarto con una commozione cerebrale e la sicurezza che Taylor Rapp non giocava nel gioco (hip/schiena), non ha aiutato.

Allen ha terminato la migliore stagione della sua carriera con una performance mista, completando 22 passaggi su 34 per 237 yard e due touchdown. Aveva anche 11 corse per 39 yard. La ricerca di superare Mahomes e l’allenatore dei capi Andy Reid continua per un altro anno per le fatture.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Descrivi il gioco in due parole: Kryptonite post -stagione. I guai post -stagione dei Bills contro i Chiefs si insinuano di nuovo e la squadra ora andrà in bassa stagione con nuove domande su ciò che questa squadra deve fare per superare Kansas City nel post -stagione.

La più grande buca nel piano di gioco: Non stabilendo la corsa con James Cook presto. L’attacco in corsa dei Bills è stato la chiave per portarli al campionato AFC, ma non è stata una parte integrante del reato nel primo tempo. Ciò non ha aiutato a tenere la palla lontana da Mahomes e ha limitato l’offesa. Il coordinatore offensivo Joe Brady aveva solo 11 giunchi progettati nel primo tempo (quattro da Cook), lo stesso importo che le bollette avevano nel primo viaggio della seconda metà. Cook ebbe successo una volta entrato, correndo per 85 yard e due touchdown su 13 carry.

Trend preoccupante: Prestazioni sciatte. L’unità aveva sei giocate che avrebbero potuto essere fatturati con un fumble correndo indietro Ray Davis recuperato da solo, tre fumbles da Allen, che ha recuperato, e due quasi intercezioni. Il gioco di Allen Tush-Push tipicamente affidabile (convertire 27 su 30 giocate per un primo in giù in gioco) è stato incoerente. Le squadre speciali di Bills hanno anche permesso a un ritorno punt di 41 yard che ha creato un eventuale touchdown di Chiefs, mentre la difesa ha lottato per scendere dal campo, non costringendo un punto fino alla seconda metà. – Getzenberg



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Source link