Stellantis lancia l’iniziativa “Elettrico Facile”, con un weekend di porte aperte a gennaio per promuovere i modelli elettrici dei suoi marchi. L’iniziativa mira a semplificare il passaggio dai veicoli a motore termico a quelli elettrici, con una serie di promozioni e soluzioni personalizzate per prodotto, assistenza e servizi finanziari.
Offerte auto elettriche Stellantis Elettrico Facile
Nella promozione dei modelli elettrici nasce l’iniziativa “Elettrico Facile” di Stellantis che prevede soluzioni finanziarie personalizzate con tassi competitivi, come il 2,99% su modelli come la Fiat 500e, o la formula 50/50 sulla Citroën eC3, che consente di pagare metà del prezzo e decidere in seguito se tenere o restituire la vettura. Nell’ambito di quest’iniziativa, il prezzo della Leapmotor T03 parte da 15.500 euro.
Il programma include anche offerte su Spoticar, con tasso 0% e la possibilità di pagare la prima rata ad aprile 2025, oltre all’inclusione dell’easyWallbox. Per chi preferisce il noleggio a lungo termine, c’è FLEX&FREE, che permette di uscire dal contratto dopo 12 mesi, e Leasys sta per lanciare “Leasys e-MOVE” con servizi dedicati ai veicoli elettrici. Inoltre, le offerte Stellantis comprendono sempre la Wallbox e l’app Free2Move Charge per semplificare la ricarica.
Auto elettriche dei marchi Stellantis
Stellantis offre una vasta gamma di veicoli elettrici. Tra le city car ci sono modelli come la Fiat 500e, la Citroën e-C3, l’Opel Corsa, la Peugeot 208 e la Leapmotor T03. A queste a breve si aggiunge la Grande Panda, disponibile anche in versione ibrida. Per chi cerca auto medie compatte, Stellantis propone la Citroën C4 e C4X, l’Opel Astra e la Peugeot 308. La gamma include anche piccoli SUV elettrici come Jeep Avenger, Peugeot 2008, Opel Mokka e Fiat 600e, oltre a modelli Premium come la Lancia Ypsilon, l’Alfa Romeo Junior e la DS 3.
Stellantis ha in gamma anche modelli sportivi elettrici come la 500 Abarth, 600 Abarth, insieme all’Alfa Romeo Junior Veloce, mentre per chi percorre lunghe distanze, ci sono veicoli con autonomia fino a 700 km, come la Peugeot 3008, 5008 e l’Opel Grandland. Stellantis offre anche veicoli di micromobilità urbana come la Citroën AMI e la Fiat Topolino, e una gamma di veicoli commerciali elettrici con Fiat Professional, Citroën, Opel e Peugeot.
Porte aperte nelle concessionarie Stellantis
Durante il weekend del 24-25-26 gennaio 2025, le concessionarie Stellantis di tutti i marchi sono aperte per offrire informazioni e supporto sui veicoli, inclusi quelli elettrici. Durante il cosiddetto “Porte Aperte” è possibile vedere e testare su strada le vetture e, grazie alla presenza di esperti, conoscere le caratteristiche tecniche, le modalità di ricarica e ricevere consigli sulla guida di un’auto elettrica.
“Elettrico Facile – afferma Antonella Bruno, Country Manager di Stellantis Italia – è il nostro approccio al mondo dei veicoli elettrici.
Con la gamma più completa del mercato, offriamo soluzioni su misura per ogni esigenza del cliente, sia in termini di prodotto che di assistenza e servizi finanziari. Il nostro obiettivo, insieme alla nostra rete di concessionari italiani, è rendere il passaggio dai motori termici ai veicoli elettrici semplice e accessibile per tutti gli automobilisti”.
Leggi anche:
→ Tutte le notizie su Stellantis
→ Auto elettriche da comprare selezionate e provate
→ Prezzi e caratteristiche auto elettriche
→ CALCOLO TEMPO di RICARICA AUTO ELETTRICA
→ Costo ricarica auto elettrica
→ Video prove AUTO ELETTRICHE
Le prove di nuove auto elettriche
https://www.youtube.com/watch?v=videoseries
→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link