Salernitana-Cremonese: modalità di accredito stampa

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


L’U.S. Salernitana 1919 comunica le modalità per richiedere accrediti stampa e fotografi in occasione della partita Salernitana-Cremonese, in programma domenica 2 febbraio e valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie BKT 2024/25.

Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente via e-mail all’indirizzo stampa@ussalernitana1919.it  entro e non oltre le 15:00 di giovedì 30 gennaio. I titolari di pass stampa stagionali sono esentati dal presentare richiesta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

ALLEGATI RICHIESTI:
– formale richiesta su carta intestata firmata dal direttore responsabile della testata giornalistica e recante generalità, numero di registrazione della testata al Tribunale, numero di tessera OdG del giornalista da accreditare e suo recapito telefonico;
– copia leggibile della tessera OdG del giornalista da accreditare;
– copia leggibile del documento d’identità del giornalista e/o dell’operatore da accreditare.
In assenza anche solo di uno dei requisiti e dei documenti elencati, le richieste saranno considerate nulle.

Alle emittenti tv e radio in possesso di diritti e/o nulla osta per l’esercizio del diritto di cronaca potrà essere concesso accredito per massimo due giornalisti ed un operatore; alle emittenti tv e radio non in possesso di diritti e/o nulla osta, un solo accredito per un giornalista; ai quotidiani potrà essere concesso un massimo di due accrediti; ai siti web un solo accredito. L’ufficio stampa, in ogni caso, si riserva di valutare singolarmente ciascun caso e fornirà risposta via e-mail sia in caso di accoglimento, sia in caso di diniego.

SALA CONFERENZE STAMPA. L’U.S. Salernitana 1919 ricorda che per le gare di campionato 2024/25 sarà consentito l’accesso alla sala conferenze post-partita ad un solo nominativo per testata e fino ad esaurimento posti disponibili. Pertanto, nelle richieste di accredito sarà necessario precisare l’eventuale preferenza anche per l’area “press conference” e – in quelle contenenti i nomi di più giornalisti – il nome del prescelto.

FOTOGRAFI. Ciascuna testata/agenzia potrà accreditare un solo nominativo esclusivamente se in possesso di regolare autorizzazione di Lega, allegando la stessa assieme alla copia del tesserino OdG/documento del fotografo. Ciascun fotografo avrà diritto di accedere alla sala lavoro giornalisti nel dopo-partita tramite percorso dedicato e indicato dagli steward. L’ufficio stampa si riserva di accogliere o rifiutare le richieste dei fotografi in relazione ai posti a disposizione.


Ciascun accreditato riceverà un posto a sedere fisso e numerato in tribuna stampa che andrà rigorosamente rispettato. Il rilascio dell’accredito stampa preclude la sottoscrizione di un diverso titolo di ingresso allo stadio Arechi per la medesima partita (es. acquisto di biglietti o abbonamenti in altri settori, omaggi sponsor, etc) e viceversa.

L’ufficio stampa dell’U.S. Salernitana 1919 fa appello al buonsenso e alla professionalità dei colleghi giornalisti invitandoli a richiedere l’accredito stampa esclusivamente se necessario e per motivi unicamente professionali. Si raccomanda, altresì, un abbigliamento consono al luogo di lavoro nell’esercizio delle proprie funzioni: pertanto, fatta eccezione per i tesserati delle società impegnate di volta in volta nei vari incontri, in tribuna stampa, in sala stampa e sul terreno di gioco (per i fotografi) è vietato introdurre vessilli e/o indossare indumenti (sciarpe, cappelli, maglie, giacconi, tute, etc) riconducibili direttamente o indirettamente a qualsiasi club calcistico, a gruppi di tifoserie oppure recanti messaggi provocatori e non adeguati al contesto.

Con la presentazione della richiesta d’accredito, i giornalisti/tecnici/fotografi si impegnano a rispettare – nell’esercizio delle loro funzioni prima, durante e dopo l’evento sportivo soprattutto nei luoghi di lavoro destinati agli operatori della comunicazione – il regolamento d’uso dello stadio Arechi, il Codice Etico di Condotta dell’U.S. Salernitana 1919 e le basilari regole deontologiche di riferimento approvate dal CNOG.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link