Uomini e Donne, Veronica, Amal e Mary raccontano uno scoop su Michele

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Veronica Fedele, Mary Chiaro Amal Kamal sono state ospiti dell’odierna puntata di Casa Lollo.

Lorenzo Pugnaloni ha voluto saperne di più della loro inaspettata amicizia. Dopo la fine del trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne, nel quale è stato completamente smascherato, le tre sono state solidali tra loro riuscendo a trovare una complicità che loro stesse non si sarebbero mai aspettate.

In questo momento stanno trascorrendo qualche giorno a casa di Amal a Trento, condividendo la loro quotidianità e rafforzando un rapporto appena nato che sembra già essere piuttosto solido.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Ecco in che modo è iniziata la loro amicizia:

È iniziato tutto da un TikTok che io ho messo, in cui una ragazza sotto ha commentato dicendo “coalizzatevi tutte quante”. Io ho risposto “al massimo se devo coalizzarmi con qualcuno, lo faccio con Veronica! Non con quella doppiogiochista di Mary”. Mary mi commenta sotto, iniziamo una discussione, io ho cancellato tutti i messaggi, le ho scritto in direct e abbiamo iniziato a parlarci. Lei ha detto che voleva risolvere la questione con me e Veronica e ci ha chiesto se ci andava di fare questa videochiamata in cui ci scambiavamo il nostro punto di vista. Quindi io ho scritto a Veronica, è stato il nostro primo messaggio. Lei mi ha risposto di sì.

Le tre sono state anche protagoniste di una diretta social, al termine della quale hanno svelato di essere insieme nello stesso posto. Sarà veritiera questa amicizia o solo il frutto temporaneo del caos che si è scatenato?

Veronica: Non ci siamo fermate solo alla diretta, ma il fatto che siamo qua, ci siamo viste, è un indice di verità. Prima di questa diretta, ci siamo trovate nel giro di qualche ora a fare videochiamate continue, a far la spesa insieme, la doccia insieme… Ci siamo trovate in sintonia. Quello è un contesto particolare, in cui soprattutto tra corteggiatrici ci si conosce per lo più per dinamiche che riguardano il tronista, non è che conosci la persona. Tra di noi c’erano anche antipatie, che però riguardavano tutto il contesto e ci hanno portato ad essere in competizione. Forse anche per quello è stato più semplice.


Amal: Per chi è attento, gli sguardi tra me e Veronica son proprio cambiati nelle ultime puntate. Rendendoci conto della situazione, ogni tanto ci guardavamo: “Ma chi ce lo fa fare!?”. Ci siamo un attimo rese conto della situazione.


Veronica: Però non ci siamo mai scritte proprio per rispetto del programma. Perché insomma, c’è gente e gente…

Mary è stata colei che ha scoperchiato il vaso di Pandora, rendendo pubbliche le sue conversazioni – contemporanee alla messa in onda del trono – con Michele. Una vera e propria infrazione del regolamento, di cui lei stessa si scusa e su cui le altre due sono riuscite a sorvolare, dopo aver capito che persona è:

Mary: Dopo che ho rivelato tutto, io non sono più tornata nel programma, è stato meglio così. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è che io avevo riferito alla redazione di voler rivolgere le mie scuse anche a loro. Ad un certo punto mi sono trovata in una situazione più grande di me, mi sono sentita piena. Ho detto: “Cosa ho fatto fino ad ora?”. Pensavo di aver trovato una persona che volesse guardare me come persona. A Michele avevo parlato di cose veramente personali, non mi aspettavo che arrivasse a fare una cosa del genere. Le persone si rivelano per quello che sono. Io ho fatto cento passi indietro, ho chiesto scusa perché non si fa, la colpa è stata anche mia. Io non mi sento di dire “No, tornassi indietro non lo rifarei”. Tornassi indietro rifarei la stessa cosa: questo definisce proprio quanto sono stata ingenua, quanto mi è dispiaciuto.
Veronica: Per questo noi l’abbiamo capita! Lei lo riconosce ma non ci sentiamo di condannarla, ci siamo messe nei suoi panni quando ci ha letto le chat. Non riusciva ad uscire da quella situazione, era vittima di una grande manipolazione. Ci siamo ritrovate tre vittime con modalità diverse.
Amal: Non è giustificabile, ma a Mary piaceva veramente tanto Michele.
Mary: All’interno del programma mi sentivo inibita. Se mi conosci, io sono la persona più stupida del mondo! Mi piacciono le cose semplici. Lì mi sentivo un pesce fuor d’acqua.

E’ stato poi il momento di uno scoop! Amal ha avuto modo di spiegare come si è comportato con lei Michele dopo la messa in onda delle registrazioni e, insieme a Veronica, hanno voluto raccontare cosa sono venute a sapere da una ragazza che ha scritto alla Kamal sui social:

Amal: Michele si è fatto 8 ore di macchina per venire a Parma, si è messo d’accordo con una mia amica. Mi ha fatto la sorpresa, è venuto a portarmi queste rose. Cose sempre esagerate: “Sono innamorato, sei la donna della mia vita”. Tutte cose molto teatrali che per quanto mi riguarda mi fanno storcere il naso. La cosa che poi mi ha fatto ridere è che dopo avermi detto tutte queste cose, ha provato a contattare anche Veronica. Quando diceva che di Veronica non gli fregava assolutamente niente.


Veronica: Lui mi ha scritto, ho tutte le chat, dicendomi esplicitamente che voleva delle scuse. È stato innanzitutto insistente e ambiguo, e poi comunque parlava di questo sentimento, che è assurdo. Il sentimento non c’è mai stato da parte sua! Ho uno scoop. Ha scritto una ragazza ad Amal ieri, inviando delle chat e dicendo che il signorino aveva scritto sia a lei che a sua cugina, mettendo prima like a delle storie, vabbè solito atteggiamento da marpione. Negli stessi giorni in cui scriveva ad Amal che era follemente innamorato! Erano finite le registrazioni, ma ancora non erano andate in onda.
Amal: Sono le stesse cose che scriveva a me, copia-incolla.
Veronica: L’amore è un’altra cosa, non sa neanche che vuol dire!

Ecco invece cosa pensano del trono di Martina De Ioannon e della sua storia con Ciro Solimeno, che ha scelto poco più di una settimana fa, a discapito di Gianmarco Steri ora tronista:

Veronica: Io ero team Gianmarco, mi sarebbe piaciuto che avesse scelto lui. Mi sarebbero piaciuti insieme. Lei ha avuto la fortuna di fare due bei percorsi con entrambi, quindi c’era sintonia anche con Ciro e sono felicissima lo stesso. Anche in studio si percepiva che ci fosse feeling con entrambi.
Amal: È stata molto fortunata, si è trovata due ragazzi veramente d’oro! Io sono team Ciro, ho più simpatia nei suoi confronti. Penso che tra loro ci fosse una chimica particolare. Gianmarco sono felicissima che sia andata sul trono, ma lo vedevo un po’ più maturo! Lui voleva altro, ha bisogno di altro, di una persona diversa. Non penso si farà prendere in giro da nessuno, mi sembra molto intelligente e sveglio.
Mary: Martina e Ciro sono belli insieme! Li vedo più adatti. Mi rivedo molto in Gianmarco, aveva quel modo di guardare le cose… molto fermo sui suoi pensieri. Una volta disse una frase: “Il carattere non si dimostra facendo litigate o sceneggiate, te lo dimostro per quello che sono!”. Io gli feci un applauso! Mi è piaciuto tanto come persona.

E sul trono di Francesca Sorrentino, che sembra ancora lontano dal suo epilogo?

Amal: Secondo me alla fine sceglierà. Gianmarco non lo vedo, a pelle, molto adatto a Francesca. Troppo impulsivo, ha delle reazioni un po’ esagerate. Lei ha bisogno di una persona che la capisca, che sia calma e le tenga testa. In questo momento mi sembra più Gianluca. Mettere un ragazzo al patibolo così non è carino. Se devono venire dei dubbi a qualcuno, devono venire a Francesca e basta. Attaccarlo in quel modo perché non si ha nient’altro da dire non è bello.
Veronica: Secondo me la scelta è ancora un po’ lontana!



Source link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link