il grande feeling potrebbe spingere in alto queste due prevendite di meme coin

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Fino a qualche anno fa, il presidente Trump guardava con occhio scettico alle criptovalute. Adesso, il suo appoggio incondizionato ha spinto il settore crypto sempre più in alto.

Quanto interesse suscita il recente coinvolgimento di Donald Trump nel settore delle criptovalute? Sicuramente molto. D’altronde, sorprende che l’uomo che un tempo definiva Bitcoin una truffa sia ora un convinto sostenitore di questa criptovaluta e delle meme coin.

Come è noto, la politica può essere tanto mutevole quanto il mercato stesso delle crypto: in continua evoluzione e spesso imprevedibile. Negli ultimi sei anni, il presidente Trump è passato da una dura critica a Bitcoin, definendo le criptovalute “non denaro”, alla creazione di un proprio progetto di meme coin, chiamato Official Trump ($TRUMP).

Contabilità

Buste paga

 

Questo deciso sostegno potrebbe determinare cambiamenti significativi nel settore crypto nei prossimi quattro anni di presidenza. Nel breve termine, invece, potrebbe favorire ulteriormente due prevendite di meme coin in particolare.

Come Trump ha cambiato rotta

Partiamo col dire che, nel 2019, Trump non solo non era un fan delle criptovalute, ma le considerava persino strumenti per perseguire attività illecite. Principalmente era preoccupato del fatto che, essendo non regolamentate, potessero facilitare traffici illeciti di ogni tipo. Il suo supporto al dollaro statunitense era quasi religiosamente inamovibile, tanto che nel 2021 arrivò a paragonare Bitcoin a una truffa. Eppure, la vita offre sempre una seconda chance. Per Trump, questa arrivò sotto forma di NFT (non-fungible token) e, in seguito, con una virata verso una posizione apertamente pro-crypto nel 2024.

La sua “conversione” è stata accompagnata da numerose promesse, tra cui quella di proteggere il settore degli asset digitali dagli avversari e creare un ambiente favorevole per lo sviluppo delle criptovalute.

Tali promesse non soltanto cambiarono il suo rapporto con il settore crypto, ma influenzarono l’intera visione di questo mercato negli USA. Senza dimenticare il suo progetto “World Liberty Financial” e il recentissimo lancio della meme coin Official Trump, che ha trasformato molti investitori in milionari, considerando che il prezzo iniziale di 0,1824 dollari del token $TRUMP è passato in pochissimi giorni a 75,83 dollari.

Con Trump presidente fino al 2028 ed Elon Musk alla guida del D.O.G.E. (Dipartimento per l’efficienza governativa), il futuro per le criptovalute e le meme coin si prospetta roseo.

Parlando di meme coin, ci sono ultimi due progetti che potrebbero sfruttare questo periodo di grande popolarità del settore per spingersi oltre ogni aspettativa, candidandosi a essere due potenziali gemme crypto per il 2025. Stiamo parlando di: Wall Street Pepe ($WEPE) e Solaxy ($SOLX).

Wall Street Pepe ($WEPE)

Partiamo da Wall Street Pepe ($WEPE). Questa nuova meme coin che sta facendo parlare di sé grazie alla sua prevendita record che ha raccolto 54 milioni di dollari raccolti in cinque settimane. Con la sua chiusura prevista tra 26 giorni, il sentiment degli investitori è salito alle stelle, sostenuto anche dalle notevoli prestazioni di tante meme coin nel mercato.

Qual è la reale utilità di Wall Street Pepe? Offrire alla sua community di trader, soprannominata “WEPE Army”, strategie di trading condivise. Per farne parte, basta diventare possessori del token $WEPE.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Il lancio di Official Trump, ma anche di Official Melania Meme ($MELANIA), ha aumentato notevolmente l’interesse verso la nicchia di mercato delle meme coin, dandole ancora più credibilità.

Le prospettive per Wall Street Pepe sono di una crescita enorme, con un potenziale di rendimenti davvero notevole. Diversi esperti e influencer del settore crypto parlano di un possibile aumento di 7 o addirittura 10 volte del prezzo attuale di 0,0003665 dollari per il token $WEPE.

Per acquistare $WEPE, basta collegare il portafoglio crypto Best Wallet alla pagina ufficiale di prevendita di Wall Street Pepe e usare criptovalute $ETH, $USDT, $BNB o carta di credito/debito. Unirsi poi alla community su X e Telegram è una tappa obbligata per non perdersi aggiornamenti e notizie in tempo reale.

Vai alla prevendita di Wall Street Pepe

Solaxy ($SOLX)

Solaxy, dal canto suo, sta conquistando il mercato crypto con una prevendita che ha già raccolto 12,8 milioni di dollari. Il progetto punta a risolvere i problemi di scalabilità della blockchain di Solana con la sua soluzione Layer 2.

Solaxy vuole diventare la spina dorsale di una nuova infrastruttura L2 tramite il suo token $SOLX, ponendosi come ponte tra Solana ed Ethereum. Le transazioni sulla Layer-2 saranno più rapide ed economiche, aggiungendo valore con funzioni di governance per i possessori del token.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Per quanto riguarda il meccanismo di staking, i token messi in stake ammontano a 3,7 miliardi. Molti altri confluiranno nello staking pool, con la diretta conseguenza della diminuzione dell’attuale APY (rendimento percentuale annuo) attualmente del 294%.

Quindi, meglio acquistare SOLX adesso collegando il proprio wallet crypto alla pagina di prevendita e mettendo in staking i token immediatamente. L’ultimo passo da compiere è quello di unirsi alla community presente sia sulla pagina di X di Solaxy che nel suo canale Telegram.

Visita la prevendita di Solaxy



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link